Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Capisco, nel caso vorrai fare un salto per vedere la novità. Ti aspettiamola cosa bella e che sn stati in hype per un anno intero per poi perculare tutti ormai la fiducia ai retro e stata persa da molto tempo
Non verrete delusi. Le intenzioni sono al massimo! ci vediamo in gameDrama a parte, sembra che in molti vogliano ridare fiducia a questo progetto, perciò non deludeteci!
Il modo di porsi è completamente diverso. Non capisco perché si è creato questo drama così intenso in questo post.Domanda importante: come verrà dimostrato che il nuovo GF non sia Helmut o Aldebara di nuovo? Quello che ha raccontato TimeOut è veramente grave e a questo punto mi è difficile credere alla storia del server comprato ad Helmut.
Helmutt non c'entra nulla con la nuova gestione. Né c'entra nulla Aldebaraé ovvio che ci sia sempre Helmutt ma detto francamente quello il problema minore, il server era pure carino solo che c'erano davvero troppi bug per quello ho consigliato di prendersi più tempo e riaprire fixando tutto, riaprire ora dopo tutte le figure di m... item moddati ecc.. non avrebbe senso anzi dopo 1 settimana starebbero da capo a 0.
Io sinceramente non credo alla storiella del cambio staff e non giocherò ne io ne la mia gilda, però per chi volesse giocare consiglio vivamente allo staff di ascoltarmi poi fate come vi pare
Ti ringrazio per la puliziaTheard ripulito.
Complimenti a tutti per aver parlato di qualsiasi cosa tranne che dell'unica cosa per cui il theard è stato aperto.
Ad ogni modo @Radhan - Staff il theard per il tuo server non mi sembra questo.
Da ora in poi i prossimi sono warn.
Grazie
Non ho mai provato a scammare il server, in ogni caso parole a vento se non hai delle prove concrete.Timeout immagino che anche tu ti sia messo d'accordo con lui per vendicarti e hai deciso di gettare merd* sul mio progetto.
Il discord è stato creato da un loro collaboratore esterno. Per quanto riguarda il nome "Xhantia", ho voluto tenerlo semplicemente per tenere in auge il progetto, facendolo proseguire per quello che meritava. Comunque sì, del vecchio staff non c'è più nessuno. Tant'è che sono aperte le candidature per trovare persone serie che abbiano voglia di rendere Xhantia un grande server.Parlatene in altra sede, non frega a nessuno del vecchio xhantia. a sto punto sinceramente... cambierei anche nome al progetto cosi ci si ripulisce del tutto.
Se per l'autore questo va bene e lo vede come 'hype' enzomma... a me sembra una pagliacciata.
Lui stesso ha detto piu volte che questo non è piu 'xhantia' se non per il nome... e allora via tutto no? via lo staff via anche il nome e si cambia e ricomincia da capo. o non si vogliono spendere soldini per una presentazione? Just ask
che riflettendoci... il discord di chi è? per tutelarsi non è meglio creare un discord nuovo? Just ask.
Perchè aldebara o helmutt insomma di chi sia il discord non dovrebbe eliminarlo giusto per il 'meme'? sei cosi in buoni rapporti con loro? ensomma...
La storia del 'cuggino' è vera?
Non ho tanta voglia di scrivere, la penso anch'io così e confido anche a ciò che dice il vecchio timeout!Parlatene in altra sede, non frega a nessuno del vecchio xhantia. a sto punto sinceramente... cambierei anche nome al progetto cosi ci si ripulisce del tutto.
Se per l'autore questo va bene e lo vede come 'hype' enzomma... a me sembra una pagliacciata.
Lui stesso ha detto piu volte che questo non è piu 'xhantia' se non per il nome... e allora via tutto no? via lo staff via anche il nome e si cambia e ricomincia da capo. o non si vogliono spendere soldini per una presentazione? Just ask
che riflettendoci... il discord di chi è? per tutelarsi non è meglio creare un discord nuovo? Just ask.
Perchè aldebara o helmutt insomma di chi sia il discord non dovrebbe eliminarlo giusto per il 'meme'? sei cosi in buoni rapporti con loro? ensomma...
La storia del 'cuggino' è vera?
Ci sarà un server test esclusivamente per il pvpBeta?
Ciao, sicuramente prima del 24. A breve darò la data di aperturaquando riapre quindi?