Beta Xhelia Reloaded: the rebirth has begun. Apertura OPEN BETA 18/09/2024 ore 19.00. Registrazioni e client DISPONIBILI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord
Ciao a tutti,

è il mio primo messaggio questo su Inforge poichè mi sono iscritto, provenendo dal Discord del server, con il piacere di lasciare il mio commento!
Ho giocato poco alla prima edizione di Xhelia perchè l'ho conosciuta tardi, ma è stato il server nel quale ho ripreso a giocare a Metin dopo un bel po' di anni e mi ha dato quelle sensazioni che mi hanno fatto tornare ragazzino.
Non ero a conoscenza dei brutti episodi di inizio server, ma ho saputo che tutto lo staff marcio è stato allontanato.
Sono nel discord quindi da un po' e ho seguito dalla chat tutti i lavori. Sembra che il GF Graal stia dando davvero il massimo e ci tiene al server come fosse suo figlio.
Anche gli altri staffer sembrano in gamba e tutte le novità che stanno apportando mi sembrano grandiose.
Motivo per il quale, sicuramente sarò presente in game dal day1 e appoggerò con costanza il progetto!

In bocca al lupo e viva Xhelia Reloaded!

Ci becchiamo in game, per chi volesse aggiungermi sarò Vesuvius :)
Ti ringrazio a nome di tutto il team, le vostre opinioni sono fondamentali!

• Love
Reazioni: RexLuca22
Buonasera a tutti!
Questa sera alle 21.00 nel nostro Discord verrà fatta una piccola spoiler Live previews del nostro server.
Andremo ad affrontare:
- Il nuovo dungeon inserito, meccaniche, drop e utilità
- Nuove mappe farming e utilità di nuovi boss
- Un paio di duelli per presentarvi in anteprima il nuovo PvP reworkato con spiegazioni alle modifiche apportate
- Qualche nostro nuovo system.
Alla fine della live, saremo felici di rispondere a tutte le vostre domande e passare una serata insieme, grazie a tutti quanti!

Link del nostro Discord: https://discord.gg/PPFjnZ2eaw
- Team Xhelia Reloaded.

Ho appena partecipato alla live dell'anteprima, che dire... Si prospetta un server molto dinamico, senza momenti morti a passare il tempo expando. Ci sono molti dungeon e molte novità, sono sicura che non ci annoieremo. Non vedo l'ora che apra! Ottimo lavoro! <3 <3

1725882682055.png

Questo screenshot giusto per smentire che non dicevo il falso e quindi per rendere evidente la verità, ovvero che Xhelia è pulita e che lo staff marcio è stato cacciato e girovaga su altri server scam.

L'ATTESA È FINITA!
Xhelia Reloaded: The rebirth as begun è QUI.
Siete tutti invitati ad entrare nel nostro canale Discord per visionare il nostro trailer dove troverete spoilerata la data di apertura dell'Open Beta.
Abbiamo deciso di farla durare 4/5 giorni.
Perchè così poco?
Proveremo un nuovo metodo di test: la divisione a gruppi. Exp, Dungeon, Mappe farm e PvP.
(Ci saranno premi, ovviamente)
Vi daremo tutte le info in modo dettagliato nei prossimi giorni, al momento vi basta sapere che ci siamo!
Vi ricordo che il contest degli inviti è ancora aperto, facciamo sapere a tutti che stiamo tornando!

Scusate ma verranno boostati in cambio di euro anche qui i pg? Chiedo perché nel precedente funzionava così e non potete dire il contrario! non voglio creare flame o altro.. giocavo a xelia era simpatico, poi so venute tantissime cose a galla ma ho continuato lo stesso, mi so fermato quando uno mi ha fatto 80k di taglio a tre vie con 60 spada e falco+9 dicendomi so entrati i trafiggenti 😆

Scusate ma verranno boostati in cambio di euro anche qui i pg? Chiedo perché nel precedente funzionava così e non potete dire il contrario! non voglio creare flame o altro.. giocavo a xelia era simpatico, poi so venute tantissime cose a galla ma ho continuato lo stesso, mi so fermato quando uno mi ha fatto 80k di taglio a tre vie con 60 spada e falco+9 dicendomi so entrati i trafiggenti 😆
Ciao!
Grazie per aver commentato il mio progetto, tuttavia il messaggio da te lasciato è privo di feedback e interessamento verso quest'ultimo.
Lo staff che ha creato problemi nella precedente edizione è stato allontanato.
Se sei interessato ti invitiamo ad entrare nel nostro Discord così che tu possa vedere tutto ciò che stiamo sviluppando, buona serata.

• Mi piace
Reazioni: accuracy
Ultima modifica:
Disse l'account fake registrato su Inforge una settimana fa 😂

Potevi almeno cambiare disco rispetto al primo messaggio postato qui 😂😂

E, tralasciando che la lista dello staff è consultabile sul server DS di Xhelia stesso, se proprio volete fare i fenomeni, abbiate almeno quel minimo d'intelligenza di non farvi sgamare da questi dettagli. La gente questi dettagli li nota.. su Inforge... Su DISCORD.

ARE YOU READY?
Buonasera a tutti!
E' arrivato il momento di dare tutto le info possibili per quanto riguarda l'Open beta prevista per Mercoledì 18/09/2024.La Beta sarà aperta a TUTTI, basterà registrarsi nel nostro sito: https://xhelia.eu/ e scaricare il client non prima del 18/09/2024

.
⚠️
Orario start Open beta: 18/09/2024 ore 19.00.
⚠️

Ci tengo a precisare un paio di punti:
  • La beta ha l'unico scopo di trovare BUG e PROBLEMI che il server presenta in una situazione di stress test dove magari il team non è riuscito a trovarlo nonostante il loro ottimo lavoro.
Aiutarci a sistemare il server ne gioverà in primis a voi che ci giocherete al fine di creare un server stabile e divertente.
  • Lo staff vi seguirà in tutta la durata della beta (ricordiamo che la beta durerà dai 4 ai 5 giorni se tutto va bene, altrimenti verrà prolungato di qualche giorno), troverete quindi gli Helper, Game Master, Trial Game master e Super Game Master e tutti gli altri membri con i poteri FULL.
Lo staff sarà AUTORIZZATO a aiutare i player in situazioni particolari (preparazione di equip di dungeon specifici, spawn di un boss in più per velocizzare il passaggio anzichè attendere il tempo di respawn) (Ogni staffer segnalerà ogni movimento di passaggio che faranno)
  • Sarà aperto il canale Segnalazioni ⁠dove chiunque potrà scrivere la propria segnalazione da fare, il nostro team raccoglierà TUTTE le segnalazioni.
NB: in questo canale dovrete aprire solo la segnalazione, non chattare o scambiarsi opinioni, per quello, ci sarà una chat apposita.
  • Le prime 24h di beta serviranno a me per capire quante persone entrano per poi organizzarci per uno step più specifico.
  • Volevamo dividere la beta in "gruppi", ma per problemi interni e di gestione, abbiamo ritenuto opportuno riservare questo metodo solo ai Dungeon.
PREMI
Chiaramente, per chi presterà un maggiore aiuto riceverà delle ricompense nell'apertura.I premi verranno concessi solo a coloro che soddisferanno determinati obbiettivi:
  • Raggiungi il livello 75!
  • Raggiungi il livello 90!
  • Raggiungi il livello 100!
  • Raggiungi il livello 105!
  • Raggiungi il livello 110!
DUNGEON
Passate 24h, posterò un annuncio dove dovrete REACTARE, da quel momento, vi verrà assegnato un dungeon specifico (Nemere, Razador, Nave, Meley) e verrete divisi in gruppi (si preferisce dividere l'utenza in base alla propria gilda), verrete affiancanti dallo staffer di turno .chiaramente, per chi presterà un maggior aiuto, le ricompense all’apertura saranno persino più alte:
  • x40 Razador
  • x40 Nemere
  • x20 Meley
  • x20 Difesa nave.
I premi verranno annunciati in un secondo momento.
Che aspetti? Entra anche tu nel nostro canale DISCORD.
Le REGISTRAZIONI APRIRANNO: 17/09/2024 alle ore 20.00
Il CLIENT SARA' SCARICABILE: 18/09/2024 alle ore 18.00.

- Staff Xhelia Reloaded.

• Mi piace
Reazioni: accuracy
Esperienza sul vecchio xhelia tra le più negative.
Veniva detto “le cose sono cambiate” ogni mese e ad ogni staffer cacciato ma non è mai cambiato nulla. Ad oggi continuano ad uscire ogni volta robe nuove su ciò che è successo.
Per quanto si possa dire che il server ora sia rinnovato la fiducia mia e della mia Gilda è stata persa molto tempo fa.

Mi spiace ma la fiducia è veloce da perdere ma difficile da recuperare, e non basta chiamarla “reloaded” e coinvolgere i vecchi rimasti alla fine di tutto ciò che è successo in passato, inoltre ci sono tester stessi che in confidenza dicono tranquillamente che non ne vale la pena.

Questo ovviamente è il mio feedback in base alla mia esperienza da player final e attivissimo del vecchio xhelia e in contatto con alcuni dei pochi rimasti a supportarlo.
All’uscita vedremo il feedback dei pochi che hanno ancora fiducia nel server.

Ps evito di far commenti sul server e/o sulle cose accadute, invito tutti ad informarsi da sè e scegliere consapevolmente.

• Mi piace
Reazioni: Xhelia - Graal
Ciao!
Grazie per il tuo feedback, sappiamo tutti cosa sia successo nella scorsa edizione, la fiducia una volta persa, difficilmente si riesce a riprenderla ne siamo consapevoli.
Non sappiamo con tu sia rimasto, ma ti assicuro che è rimasto ben poco confrontandolo con il vecchio progetto.
La beta sta andando alla grande, riscontrando 1 solo problema a livello tecnico, il resto, sono piccole modifiche da apportare al gameplay.
Per quanto mi riguarda, ciò che è successo in passato continuerà ad essere trascinato ad oggi come normale che sia, ma l’impronta che stiamo dando sta lasciando i suoi frutti.
Se vorrai, noi siamo qui🔥

fa piacere vedere ragequit in testa alla classifica , già da qui si vede l andazzo del server .. come il primo capitolo mi sa che non cambia nulla , buona fortuna

brutti ricordo di un rage quit sul vostro vecchio xelia , era stato parecchio boostato si è venuto a sapere con anche screen ecc , per euro shoppava dei bonus particolari al pg pvp xD cmq vabbe lo sa 4/4 di community che lui gioca solo dove puo fare sta robba , infattii mi pare che stava giocando ad un altro retro ..... non voglio andare troppo fuori topic , ho provato la beta e il 98% xelia 1 ... non capisco cosa è cambiato e perchè abbiate rifatto lo stesso server con stesso nome .... BHOOO non credo di continuare visto che per me rimane una fotocopia e visto la gente che ci sta giocando sta foto copia è " copia e incolla proprio ! "

brutti ricordo di un rage quit sul vostro vecchio xelia , era stato parecchio boostato si è venuto a sapere con anche screen ecc , per euro shoppava dei bonus particolari al pg pvp xD cmq vabbe lo sa 4/4 di community che lui gioca solo dove puo fare sta robba , infattii mi pare che stava giocando ad un altro retro ..... non voglio andare troppo fuori topic , ho provato la beta e il 98% xelia 1 ... non capisco cosa è cambiato e perchè abbiate rifatto lo stesso server con stesso nome .... BHOOO non credo di continuare visto che per me rimane una fotocopia e visto la gente che ci sta giocando sta foto copia è " copia e incolla proprio ! "
Evidentemente non stai provando assolutamente questo server.
Ti invito a provare BENE la Beta e non soffermarti sui primi 10 livelli dove certamente il 90% dei server sono uguali.
Un player è libero di giocare dove vuole, non per questo se sta qui vuol dire che dietro ci sia qualcosa, vi invito a riflettere prima di gettare informazioni poco attendibili, a meno che non ti manda qualche Boyscout a fare questi giochini.
Non andiamo off-topic, se vorrai, sopra trovi l'invito del nostro Discord!

Ho provato la beta e sconsiglio: server retrogrado destinato al collasso dopo poche settimane dall'opening.

Vorrei inoltre aggiungere, per chi leggerà, che il gameplay sta venendo testato senza utilizzo dell'item shop; quindi aspettatevi un dislivello non indifferente tra f2p e non.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.