Detected XNRescource Editor sul Tclient.exe di 4story o su HSP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzolo

Utente Silver
6 Novembre 2010
48
17
1
69
Sentite da quel che so XNResource editore può modificare i file all' interno di un programma e se ogni persona che gioca a 4story e vuole cheattare,modificasse l'HSP (hack shield pro)
da renderlo ritardato in modo da non riconoscere gli hack...
Se la cosa secondo voi è plausibile ditelo e magari provate...:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
Se ho sbagliato sezione Sorry

--- Aggiornamento Post ---

PS: io lo farei se sapessi dove andare a cambiare i file

--- Aggiornamento Post ---

Raga scusate non voglio che vi scervegliate per cercare di provarci ho dato un occhiata e posso dire che è incomprensibile....
Se qualche esperto riuscisse e poi posta una guida saremmo tutti felici credo :D
 
segnalo per spostare e per troppe faccine fatte di seguito leggi le regole per favore :blabla:
 
Non credo funzioni... ma di sicuro io so come fare il bypass secolare... basta avere ida pro... (nessuno ha 1200 euri da prestarexD??)
 
ida pro?? bypass secolare?? spiega meglio...
se il programma richiedi account a pagamento basta trovare la giusta crack... o no??

--- Aggiornamento Post ---

scusate per le facine :D
 
Ultima modifica:
mi sembra abbastanza ovvio che per fare questa cosa bisogna avere una elevata conoscenza informatica! con bypass secolare penso intenda creare un bypass che non faccia più aggiornare hackshyeld, di conseguenza gli hack funzionano sempre o fino ai riavvii in cui implementano nuove patch e cambiano tutti i pointer!
comunque clad se sai fare questo bypass perchè non lo fai?:asd: non dire che ti serve quel programma perchè ci sono altri programmi con le medesime funzioni!:owned:
ps:ida pro è facilmente reperibile in rete ho risolto il problema
 
Sentite questo post lo aperto prima di scoprire che ormai si possono fare tutti i bypass che si vuole ma saranno tutti completamente inutile visto che ormai... non so come su 4story è stato fix definitivamente skill hack oneshot e altro ma le 2 cose + basilire pe run hacker sono state levate... Però tutto ciò non so se durerà, forse ci sarà un nuovo on shot?? Boh...
cmq grazie per aver risposto e scusate se ho aperto sto post inutilmente:asd:
 
Direi che di ida pr0 è difficilissimo fare la crack... forse anche impossibile... comunque è un programma che ti fa modificare tutti i file che vuoi( .exe... .dll e tantissimi altri) e poi, quando clicchi su salva lo salvi nel formato desiderato...(.exe .dll e altri)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.