Iscrizione XOOM 10€/10€ DIRETTAMENTE SUL SALDO PAYPAL - SERVIZIO DI PAYPAL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Acitsel

Utente Emerald
7 Giugno 2010
1,305
87
266
645
Ultima modifica:
XOOM è un servizio PayPal che ti consente di inviare denaro ad amici e familiari all'estero. Xoom ti consente di:
  1. Inviare denaro sul conto bancario di un destinatario
  2. Inviare contante per il ritiro di persona o la consegna a domicilio
  3. Pagare le bollette dall'estero
  4. Ricaricare un telefono cellulare prepagato
Nel 2015 PayPaL ha acquisito XOOM.
Per un tempo limitato sarà presente una promozione invita amici all'interno di XOOM, ricevete direttamente 10€ nel saldo paypal il giorno stesso dopo avere effettuato la transazione
  1. Registrati attraverso questo link: https://refer.xoom.com/s/gmykyg24 (se non utilizzi referral non riceverai alcun bonus)
  2. Fai la tua prima transazione di 50€ o più. Puoi trasferire i soldi a te stesso. Ad esempio puoi spostare i soldi da una tua carta e un tuo iban e così via, il costo del servizio sarà 99 centesimi, ma certamente con un guadagno di 10€ avrai un netto di 9€.
  3. La tua ricompensa verrà accreditata direttamente nel tuo saldo paypal(ricordati di collegare il tuo account dopo la registrazione), invece il trasferimento di giorno ci metterà 1-2 giorni
Dopo la registrazione puoi continuare a guadagnare invitando i tuoi amici
  • Cosa ci guadagno? 10€per ogni amico che porti a Xoom ed effettua la sua prima transazione di 50€
  • Come posso invitare? Puoi ottenere il tuo link cliccando su invita amici in alto a destra.
Nota1: La promozione fino a pochi giorni fa dava un buono amazon di 10€ consiglio di approfittarne il prima possibile ora che da saldo paypal, non penso durerà per sempre.

Nota2: Attenzione a non avere adblock attivo o non vi riconoscerà il referral


Nota3: Registratevi con "Connetti il mio paypal" è molto più breve, potete chiedere all'assistenza di collegarvelo altrimenti


Sul web dicono che la ricompensa si riceva anche facendo una transazione nello stesso paese, personalmente ho inviato a n26, non vi assicuro nulla nel caso facciate allo stesso paese, nel regolamento non dice nulla al riguardo però, dice semplicmeente di fare una transazione di 50€.
Messaggio unito automaticamente:

 

Allegati

  • xoom.jpg
    xoom.jpg
    103.7 KB · Visualizzazioni: 28
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.