Domanda XPM + Vps = ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
naturalmente: l'importante che la vps abba windows e .net installato (il 2.0 non il 4.0) altrimenti se hai linux/nn hai il framework usi jhprimeminer :D
 
naturalmente: l'importante che la vps abba windows e .net installato (il 2.0 non il 4.0) altrimenti se hai linux/nn hai il framework usi jhprimeminer :D

Grazie per la risposta, altra domanda, come mai il primelauncher non mi mina? l'ho lasciato 40 minuti e aggiornando ypool niente, sempre 0.. :omfg:

ho lasciato la pool com'era (http:// ypool.net:10034) e poi ho inserito i miei dati, ma niente.

2) Come inserisco i programmi nella vps? ho provato a vedere anche su internet ma non ho trovato niente :omfg:
 
1. Puoi fare uno screen della pagina Worker di yPool e del Primelauncher così sono sicuro di aiutarti bene?
2. Amaz Miner sarà disponibile per VPS, dedicati e sistemi senza framework e dal 2.0 ai successivi.
3. Che processore hai? E' possibile che se hai un core e gia sta lavorando tanto tu non riesca a minare nemmeno uno share (il che mi sembra poco possibile)
4. Per problemi con Amaz Primelauncher scrivi sul thread apposito

6sdmjp.jpg


comunque grazie per l'info riguardo la vps, aspetterò la nuova versione :sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.