Faucet Yannik.biz Faucet (riproposto)

lem

Utente Gold
31 Maggio 2019
1,088
76
82
320
Lo ripropongo in quanto la discussione mi pare risalga a molto tempo fa (più di un anno, ma correggetemi se mi è sfuggito qualcosa).
Si tratta di un faucet presente sul web già da diverso tempo (dal 2015) .
In realtà i faucet sono due: uno paga in Satoshi e l'altro paga in Iota.
è previsto un bonus fedeltà incrementale dell'1% al giorno fino ad un massimo del 100%.
Il withdraw minimo non sono riuscito a trovarlo, quando lo trovo aggiornerò il post.
chi volesse provare riecco il link
 
Due faucet in uno:
- BTC ad incremento temporale (cambia con il cambiare del valore del BTC, ma mediamente il claim ogni 10-15 minuti è il più efficiente come ricarica)
- IOTA, claim orario del tipo lotteria, si gira la ruota dei numeri e maggiore è il numero estratto maggiore è la "vincita"
 
Lo ripropongo in quanto la discussione mi pare risalga a molto tempo fa (più di un anno, ma correggetemi se mi è sfuggito qualcosa).
Si tratta di un faucet presente sul web già da diverso tempo (dal 2015) .
In realtà i faucet sono due: uno paga in Satoshi e l'altro paga in Iota.
è previsto un bonus fedeltà incrementale dell'1% al giorno fino ad un massimo del 100%.
Il withdraw minimo non sono riuscito a trovarlo, quando lo trovo aggiornerò il post.
chi volesse provare riecco il link
L'ho provato ma il “Captcha” è molto rognoso da digitare
 
L'ho provato ma il “Captcha” è molto rognoso da digitare
Forse sei capitato in un momento in cui i captcha facevano le "bizze" può capitare.
per verifica, l'ho appena provato, e non mi ha dato problemi.
Il captcha per BTC (con le immagini) al secondo tentativo.
Il captcha per IOTA (con la scritta) al primo tentativo.
 
Mi era sfuggito il Promo-code pasquale.
Nonostante si riservato ai primi mille sono riuscito a redimerlo qualche minuto fa, per cui tentar non nuoce.
Il codice è: happyEaster

Vale 10 Satoshi e 10000 Iota