Iscrizione YAP - 10€ cashback amazon + fino a 60€ cashback amazon invitando amici + 5€ da me [3 inviti][Scade il 15/11/2021]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Coffee

Utente Emerald
8 Novembre 2010
1,367
65
281
566
Ultima modifica:
E' tornata YAP con una nuova promozione! Condividete il vostro link con i vostri amici (devono avere meno di 50 anni e registrarsi per la prima volta), e se ricaricano almeno 5 euro otterrete:
  • 1° Amico: Ricevi 10€ di Cashback 100% su Amazon
  • 2° Amico: Ricevi 20di Cashback 100% su Amazon
  • 3° Amico: Ricevi 30di Cashback 100% su Amazon
Registratevi a YAP per la prima volta attraverso il mio link e se ricaricate almeno 5€ riceverete 10€ di Cashback 100% su Amazon e altri 5€ da me, tramite PayPal

Scopri tutti i vantaggi di YAP

Feedback ricevuti
5€ ricevuti. Utente serio e affidabile

Confermo la ricezione dei 5 euro extra da Coffee. Ti confermo anche di aver letto il fatto di novembre su yap. Grazie
 
Novità!
Tutti i nuovi clienti che si registreranno all’app nel mese di giugno potranno accumulare fino a 150 Euro di CashBack in aggiunta a quello garantito dall’iniziativa di Stato. Per aderire alla promozione è sufficiente scaricare YAP sul proprio smartphone, attivarla in modo molto rapido e sicuro ed effettuare almeno 10 acquisti in negozio tramite l’app: YAP garantisce un rimborso del 10%, fino a un massimo di 150 euro nel mese, con un massimo di 15 euro per ogni acquisto.
 
Ciao, mi sono iscritta con il tuo link
Ciao, si ti confermo che mi è arrivata la notifica della tua registrazione. Hai già ricaricato? Perchè a me dice che non hai ancora ricaricato quindi non ho ricevuto il bonus (e non posso inviarti la tua parte)
 
Ciao, si ti confermo che mi è arrivata la notifica della tua registrazione. Hai già ricaricato? Perchè a me dice che non hai ancora ricaricato quindi non ho ricevuto il bonus (e non posso inviarti la tua parte)
Ma quanto tempo ci mette? Pensavo la transazione avvenisse subito
 
Ultima modifica:
Ma quanto tempo ci mette? Pensavo la transazione avvenisse subito
Ieri sera è arrivata, se mi mandi la tua email PayPal ti invio i 5€ :)

Su YAP è indicato che possono volerci fino a 72 ore dalla tua ricarica per visualizzare il bonus
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.