Iscrizione YAP - 10€ cashback amazon + fino a 60€ cashback amazon invitando amici + 5€ da me [3 inviti][Scade il 15/11/2021]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' tornata YAP con una nuova promozione! Condividete il vostro link con i vostri amici (devono avere meno di 50 anni), e se ricaricano almeno 5 euro otterrete:
  • 1° Amico: Ricevi 10€
  • 2° Amico: Ricevi 15€
  • 3° Amico: Ricevi 20
Registratevi attraverso il mio link e se ricaricate almeno 5€ riceverete 10€ di welcome bonus altri 5€ da me, tramite PayPal


Scopri tutti i vantaggi di YAP
è ancora valida la promo?
 
ho fatto l'iscrizione con il tuo link e fatto la ricarica. Vedo però solo 5€ di bonus
Strano, la promozione non è cambiata. Forse devi aspettare un po'
Screenshot_20211009-182827_YAP.jpg
 
Ultima modifica:
Se sei Alessandro F. sì.

Prova a contattare l'assistenza, comunque se mi dici la tua email PayPal ti mando i 5€ "extra"
Puoi cortesemente contattarmi in privato? Ii non ho l'autorizzazione, grazie
Messaggio unito automaticamente:

Se sei Alessandro F. sì.

Prova a contattare l'assistenza, comunque se mi dici la tua email PayPal ti mando i 5€ "extra"
ti ho inviato il mio indirizzo email in privato. Per la promo mi sembra di capire che danno 5€ al primo versamento di 5€ di ottobre ed altri 5€ al primo versamento di 5€ di novembre.
 
ti ho inviato il mio indirizzo email in privato. Per la promo mi sembra di capire che danno 5€ al primo versamento di 5€ di ottobre ed altri 5€ al primo versamento di 5€ di novembre.
Ho controllato nel regolamento ma non ho trovato nulla riguardo a quello che hai scritto. Ti invito a contattare l'assistenza

In caso di anomalie sarà possibile presentare un reclamo entro 30 giorni dalla fine dell’iniziativa di riferimento.
 
Ultima modifica:
basta fare una ricarica da 5€ non ci sono transazioni da fare ecc?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.