Terminata YAP 10€ di buono amazon + 30€ di cashback per ogni invitato | 2 inviti | Scad. 31 Gennaio 2021

tyreal

Utente Bronze
10 Ottobre 2020
108
13
14
41
Ultima modifica:
yap-costi.jpg

Yap è un'applicazione che permette di fare acquisti online e nei negozi, e oltre ad avere una carta virtuale è possibile ordinare la carta fisica (purtroppo a pagamento). La carta virtuale è possibile collegarla ad Apple Pay/Google Pay per fare acquisti con lo smartphone. In più il conto è a canone 0 e nessun tipo di costo se si ricarica con altra carta, molto utile perchè permette di avere immediatamente e GRATIS i soldi sulla vostra Yap.

Registrandoti a Yap, oltre ad avere una carta virtuale gratis riceverai un buono amazon di 10€, e oltre questo, invitando 3 amici riceverai 90€ di cashback. In più Yap è una delle poche carte con cui abilitare il cashback di stato, senza usare l'app Io e SPID.

LINK DI ISCRIZIONE PER RICEVERE 10€ DI BUONO AMAZON (apri questo link solo da smartphone)

✅ Registradoti a Yap potrai:
→ Ricevere 10€ di buono amazon dopo 5 acquisti (es. 5 acquisti da 5 euro l'uno entro il 15/02)
→ Ricevere altri 90€ di cashback per acquisti su amazon (30 per ogni amico)
→ Partecipare alle varie promo di cashback, compreso quello di stato
→ Fare acquisti con Google Pay/Apple Pay
→ Ricaricare istantaneamente il conto tramite altra carta GRATIS

N.B.
- Una volta iniziata la registrazione non dovete per nessun motivo disinstallare l'applicazione per poi re-installarla
- Il sottoscrittore deve avere età inferiore ai 50 anni

Alla fine della registrazione, dovrete fare una ricaricare (gratis sia con bonifico che con altra carta) e fare i 5 acquisti per poter ricevere il bonus.

✅ COME FARE PER AVERE 10€ BONUS AMAZON:
→ Registrati a Yap tramite questo link da smartphone
→ Ricarica Yap tramite bonifico o con carta gratuitamente di almeno 5€
→ 5 acquisti con importo minimo di 5€ sia online che nei negozi fisici entro il 15 Febbraio 2021

Questa promo scade il 31 Gennaio 2021

Valley

Super Moderatore
Super Moderatore
10 Aprile 2011
8,705
446
3,441
2,767
Ho visto che hai creato questa nuova discussione visto che la promo è stata prolungata. La prossima volta basta che modifichi il primo topic inserendo la data di scadenza nuova ;)

Aquarifoundation.com: Investi in un oceano pulito
Shiro is a big metin2 community server, 17.12.21

Valley

Super Moderatore
Super Moderatore
10 Aprile 2011
8,705
446
3,441
2,767
È nuova per quanto identica nei contenuti. Dovevo aggiornare diverse cose e non era più possibile aggiornare il primo post.
La possibilità di editare il primo topic è influenzata dal grado utente. Più è alto più tempo hai per editarli.
Se ricapita basta che mi scrivi in privato col testo modificato e lo sostituisco io ;)

DOWNLOAD
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
Shiro is a big metin2 community server, 17.12.21
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker