Terminata YAP 10€ di buono amazon + 30€ di cashback per ogni invitato | 2 inviti | Scad. 31 Gennaio 2021

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tyreal

Utente Silver
10 Ottobre 2020
121
16
16
50
Ultima modifica:
yap-costi.jpg




Yap è un'applicazione che permette di fare acquisti online e nei negozi, e oltre ad avere una carta virtuale è possibile ordinare la carta fisica (purtroppo a pagamento). La carta virtuale è possibile collegarla ad Apple Pay/Google Pay per fare acquisti con lo smartphone. In più il conto è a canone 0 e nessun tipo di costo se si ricarica con altra carta, molto utile perchè permette di avere immediatamente e GRATIS i soldi sulla vostra Yap.

Registrandoti a Yap, oltre ad avere una carta virtuale gratis riceverai un buono amazon di 10€, e oltre questo, invitando 3 amici riceverai 90€ di cashback. In più Yap è una delle poche carte con cui abilitare il cashback di stato, senza usare l'app Io e SPID.


LINK DI ISCRIZIONE PER RICEVERE 10€ DI BUONO AMAZON (apri questo link solo da smartphone)


✅ Registradoti a Yap potrai:
→ Ricevere 10€ di buono amazon dopo 5 acquisti (es. 5 acquisti da 5 euro l'uno entro il 15/02)
→ Ricevere altri 90€ di cashback per acquisti su amazon (30 per ogni amico)
→ Partecipare alle varie promo di cashback, compreso quello di stato
→ Fare acquisti con Google Pay/Apple Pay
→ Ricaricare istantaneamente il conto tramite altra carta GRATIS

N.B.
- Una volta iniziata la registrazione non dovete per nessun motivo disinstallare l'applicazione per poi re-installarla
- Il sottoscrittore deve avere età inferiore ai 50 anni

Alla fine della registrazione, dovrete fare una ricaricare (gratis sia con bonifico che con altra carta) e fare i 5 acquisti per poter ricevere il bonus.

✅ COME FARE PER AVERE 10€ BONUS AMAZON:
→ Registrati a Yap tramite questo link da smartphone
→ Ricarica Yap tramite bonifico o con carta gratuitamente di almeno 5€
→ 5 acquisti con importo minimo di 5€ sia online che nei negozi fisici entro il 15 Febbraio 2021



Questa promo scade il 31 Gennaio 2021
 
Ho visto che hai creato questa nuova discussione visto che la promo è stata prolungata. La prossima volta basta che modifichi il primo topic inserendo la data di scadenza nuova ;)
 
È nuova per quanto identica nei contenuti. Dovevo aggiornare diverse cose e non era più possibile aggiornare il primo post.
 
È nuova per quanto identica nei contenuti. Dovevo aggiornare diverse cose e non era più possibile aggiornare il primo post.
La possibilità di editare il primo topic è influenzata dal grado utente. Più è alto più tempo hai per editarli.
Se ricapita basta che mi scrivi in privato col testo modificato e lo sostituisco io ;)
 
Buona domanda! Il regolamento non lo dice, ma suppongo tramite email. Ho scritto al supporto per avere chiarimenti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.