Iscrizione YAP - 50€ DI CASHBACK - 3 INVITI - Entro 15 Maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PeraLinux88

Utente Bronze
17 Aprile 2020
24
14
9
28
Ultima modifica:
images (1).jpg


Yap è un'applicazione che permette di fare acquisti online e nei negozi fisici, si può scegliere se avere la carta virtuale o anche ordinare quella fisica. La carta virtuale è possibile collegarla ad Apple Pay/Google Pay per fare acquisti con lo smartphone.
Canone 0 e nessun tipo di costo se si ricarica con altra carta.

Registrandoti a Yap, oltre ad avere una carta virtuale gratis riceverai la possibilità di ricevere fino a 50€ di cashback su Amazon, Zalando, Shein, Asos, Glovo, Deliveroo, Just eat, Playstation network, e oltre questo, invitando 2 amici riceverai 100€ di cashback. In più Yap è una delle poche carte con cui abilitare il cashback di stato, senza usare l'app Io e SPID.


LINK DI ISCRIZIONE PER RICEVERE 50€ DI CASHBACK (apri questo link solo da smartphone)
oppure
inserite questo codice d'INVITO: IACOPOPER


✅ Registrandoti a Yap potrai:
- Ricevere 50€ di cashback per gli acquisti presso Amazon, zalando, shein, asos, glovo, deliveroo, just eat, Playstation network (10% di cashback per ogni transazione, max 15€ di cashback a transazione)
- Ricevere altri 100€ di cashback per acquisti presso Amazon, zalando, shein, asos, glovo, deliveroo, just eat, Playstation network (50€ per ogni amico)
- Partecipare alle varie promo di cashback, compreso quello di stato
- Fare acquisti con Google Pay/Apple Pay
- Ricaricare istantaneamente il conto tramite altra carta GRATIS

ATTENZIONE:
- Una volta iniziata la registrazione non dovete per nessun motivo disinstallare l'applicazione per poi re-installarla
- Il sottoscrittore deve avere età inferiore ai 35 ANNI

Alla fine della registrazione, dovrete fare una ricaricare (gratis sia con bonifico che con altra carta) , collegare la carta virtuale a Googlepay/applepay e fare acquisti presso Amazon, zalando, shein, asos, glovo, deliveroo, just eat, Playstation network per poter ricevere il bonus.

✅ COME FARE PER AVERE 30€ DI CASHBACK NEI NEGOZI FISICI:
- Registrati a Yap tramite questo link da smartphone
- Ricarica Yap tramite bonifico o con carta gratuitamente di almeno 5€
- fare gli acquisti, nei negozi online su menzionati entro 30 giorni dalla ricarica
 
Mi dice ops, qualcosa è andato storto
Il motivo per cui ti dice quello è perchè hai aperto il link da computer, il link è da utilizzare solo per telefono invece il codice promo IACOPOPER lo si può utilizzare su qualsiasi piattaforma. per qualsiasi domanda mi scriva pure su telegram @sergiuvit85
Messaggio unito automaticamente:

Cosa significa ricevere x di cashback?
Per cashback, si intende quando si effettua un acquisto ti possono tornare in dietro una percentuale di euro fino ad un raggiungimento massimo di 50€ cashback. per qualsiasi domanda mi scriva pure su telegram @sergiuvit85
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.