Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti

Discussione Yap rooting rilevato

aletor

Utente Bronze
3 Febbraio 2016
24
8
34
Salve, mesi fa ho effettuato il root del dispositivo, poi rimosso per via della necessità di alcune app che avevano il safetynet e quindi ho dovuto disinstallare il root. Ho letto del famoso magisk hide root soltanto che l'installazione non è andata a buon fine e il telefono è andato in frp locked praticamente un fermacarte con la modalità download che era l'unica cosa attiva, ho riflashato il sistema operativo stock ed effettivamente tutte le app con safety net adesso funzionano e ho il sistema stock, unica eccezione yap dove appare un messaggio all'avvio "il device sembrerebbe rootato" . Soluzioni?

Supporta Inforge con un acquisto su NordVPN
Supporta Inforge con una donazione

Totonne77

Utente Iron
8 Febbraio 2021
2
0
7
Scrivete a [email protected] e fategli presente il problema ho scritto anche io ma loro mi dicono che è un problema mio..in realtà mi sa che ce lo abbiamo in molti..scrivete per favore
Messaggio unito automaticamente:

Scrivete a [email protected] e fategli presente il problema ho scritto anche io ma loro mi dicono che è un problema mio..in realtà mi sa che ce lo abbiamo in molti..scrivete per favore

Parzival3110

Utente Bronze
13 Novembre 2018
5
2
20
Io ho risolto oggi.
Credo che sia colpa della custom ROM del telefono. La ho cambiata e avendo il root e magisk hide, tap non rileva nulla.
Più precisamente credo SELinux non debba essere impostato su Permessive ma su Enforcing

Totonne77

Utente Iron
8 Febbraio 2021
2
0
7
Io ho risolto oggi.
Credo che sia colpa della custom ROM del telefono. La ho cambiata e avendo il root e magisk hide, tap non rileva nulla.
Più precisamente credo SELinux non debba essere impostato su Permessive ma su Enforcin

Scusa ma non ho capito nulla di come hai risolto...spiegati in modo più semplice cortesemente