Preview Yggdrasil - Andrai alla ricerca della vita eterna o soccomberai al Ragnarok?

esterling

Utente Silver
26 Aprile 2012
24
8
18
64
scritta.png


Il progetto nasce dall'idea che i player partecipino attivamente allo sviluppo del server quindi è stato pensato che il server si suddividerà in due parti.
La prima parte sarà strutturata come i classici server (liv 0-100) dove servirà a far pratica con i meccanismi di gioco.
La seconda parte consiste nelle espansioni dove i player tramite sondaggi potranno scegliere le ambientazioni la difficoltà ecc...

Il server seguirà la storia dell' Yggdrasill , nella mitologia norrena, è l'albero del mondo, quindi per ogni espansione i giocatori si avvicineranno sempre più alla vetta dell'albero oppure si avvicineranno al Ragnarok.

Lascio il Link Discord per avere più info del gioco : Discord

ecco a voi una piccola preview della fase 1

Presentazione%20YggDrasil.png
 
Ultima modifica:
Tornato da lavoro leggo la presentazione. Ragazzi sti colori sono un omicidio premeditato per gli occhi. Detto questo vedremo in game come andrà. Lo proverò nel tempo libero. "Solo per leggere i system devi essere Dev" cit.
 
Buona fortuna con il progetto, e per carità cambiate il colore del testo. Scritte verdi su sfondo verde sono una tortura per gli occhi
 
Carino come server, le uniche cose che non mi piacciono sono le scritte verdi sullo sfondo verde (vi consiglio di cambiare colore almeno all'apertura) e il sistema rarità su armi ed armature
per il resto buona fortuna per il progetto
 
Scusate se rispondo ora ma prima non ho potuto , le scritte le farò cambiare dato che me la sono fatta fare , come da titolo è un preview quindi non ci sono date di aperture ne nulla la presentazione è stata fatta solo per far vedere che il server è in lavorazione .
Lo so che siamo sotto natale ma è mesi che mi dicono di postare qualcosa ma dato che non conoscevo nessun grafico 2D ho optato per rimandare .
 
Tolta la presentazione, che è da rifare totalmente, c'è poco da commentare per il momento, quindi attendiamo aggiornamenti prima di trarre conclusioni affrettate.
 
Ma chi si occupa delle presentazioni? Mi sa che dovrebbe dedicarsi ad altro, su due tentativi nessuno è andato a buon fine; l'effetto ottenuto è lo stesso della prima presentazione :patt:

Sarà anche più leggibile rispetto alla prima ma siamo lontani da una presentazione "presentabile" :rulzz:

:rulz:
 
  • Mi piace
Reazioni: KingDavid97
1115_194606.jpg

Salve, In questi giorni il Game Team sta lavorando duramente per garantire alla community un clima di assoluta gloria e divertimento!
Non ti sei unito al nostro canale discord? cosa aspetti? unisciti subito!Discord
 
Immagine.png
Salve a tutti,
Cercherò di essere il più chiaro possibile per chiarire ogni eventuale dubbio/domanda della Community.

Chi è l'Helper?
L' Helper (H) è un giocatore esperto che funge come riferimento per consigli/indicazioni/suggerimenti; collabora e si interfaccia con il Game Team garantendo ufficialmente maggior controllo e supporto in game. Non fa parte dello Staff e non ha alcun potere in gioco.

Come riconosco un Helper?
L'Helper è contraddistinto dalla tag "[H]" che precede il nick di gioco.

Quali benefici ha un Helper?
L'Helper è un giocato come un'altro, L'Helper guadagnerà mensilmente un baule di coin (Item-Shop), fungendo da portavoce d'idee e suggerimenti dei giocatori, L'Helper beneficia inoltre di una maggiore visibilità e responsabilità.

Come posso diventare un Helper?
Bisogna mandare un messaggio privato a [CoMa]Marvel con il modulo di candidatura completato, se la candidatura avrà successo sarà lo stesso game team a contattarvi.

Regolamento Helper:
È vitale rispondere alle domande poste dai giocatori nel modo più chiaro, cordiale e corretto possibile
È vietato insultare, minacciare, deridere o denigrare qualsiasi giocatore
È obbligatorio segnalare ogni sorta di irregolarità e qualsiasi azione anche solo apparentemente illecita
È obbligatorio, in caso di assenza prolungata dal gioco (oltre i 14 giorni), comunicarlo al Game Team
La violazione di uno dei precedenti punti porta ad un provvedimento che varia dalla sospensione (momentanea o definitiva) del ruolo al blocco di tutti gli account registrati sul gioco.

Modulo candidatura Helper:
--------------------------
Nome:
Data di nascita:
Esperienza nel gioco (tempo di gioco):
Nick in gioco:
Nick su discord:

Breve descrizione di se stessi (carattere, passioni, esperienze, etc):

Motivo della candidatura:

Orari in cui sei disponibile e attivo:

Testo libero (qualsiasi cosa vogliate aggiungere):


Le candidature sono Aperte.
Non ti sei unito al nostro canale discord? cosa aspetti? unisciti subito!Discord
 
Salve a tutti, il game team ci tiene ad avvisare che lo staff dopo mesi di lavoro si prenderà due settimane circa di ferie (periodo natalizio).
Sono stati dei mesi duri, lavoriamo per portare sempre novità e stabilità, potevamo aprire a natale prendere i soldi dell'item shop e chiudere il server dopo 2 mesi come fanno molti server italiani.
Ci teniamo ad augurarvi un buon natale e un buon felice anno nuovo a tutti!
 
  • Mi piace
Reazioni: Marcovisk
Non vorrei trarre conclusioni affrettate…ma solo a guardare le cose messe negli screen é tutta roba presa da internet #aggratisss quindi NON LO SO RICH…MI PUZZA DI SCAM
 
Si ma a parte le 4 cose comprate da plechito a 4 soldi tutto il resto é preso da internet scusami eh…sembra il solito server fatto a costo zero quasi. Che poi se quella presentazione te l’ha fatta un grafico che hai pagato gli hai regalato i soldi proprio, mio nipote a 3 anni e con 30 mila lire l’avrebbe fatto meglio
 
Si ma a parte le 4 cose comprate da plechito a 4 soldi tutto il resto é preso da internet scusami eh…sembra il solito server fatto a costo zero quasi. Che poi se quella presentazione te l’ha fatta un grafico che hai pagato gli hai regalato i soldi proprio, mio nipote a 3 anni e con 30 mila lire l’avrebbe fatto meglio
Si, molte cose sono prese da internet a costo zero (come fanno molti) e dato che per 4 mappe base non conviene nemmeno che ci matta i mob che ho iniziato a fare io , infatti molte cose nuovissime verranno messe al rilascio di nuove mappe (da liv 100 in su).
A me sinceramente piace come è strutturata e poi gli è stato richiesto di fare una piccolissima preview con cose moooooolto base cosi non avrei messo la presentazione solo scritta come fosse un normale testo di messaggio .

ps. meglio i mobb free che quelli old di metin