Discussione Yllix - Ecco l'adsense che paga su Paypal

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AaGiuseppe Ronny

Utente Bronze
10 Gennaio 2014
40
3
3
44
Come dal titolo, dopo tanta ricerca ho trovato un ottima affiliazione, molto simile a google adsense e che paga da 1$ su Paypal :eek:leole:
L'affiliazione a cui mi riferisco si chiama Yllix. Sito con sede in Repubblica Ceca
Il sito offre pubblicità per tutti i settori anche per quello adulti, paga per la visualizzazione di banner (ppi) e per click (ppc)
Inizialmente non vedrete alti guadagni ma basta avere un pò di traffico reale e un buon CTR almeno 0.20% o superiore per entrare nel programma premium dove appariranno pubblicità migliori, anche di AdChoices e riceveretè un supporto costante e pagamenti veloci.
Vi invito a registrarvi con il mio ref. link Yllix
Una volta registrati, per inserire il vostro sito basta andare su Ad Tags e copiare il codice del banner che vi interessa e incollarlo in una pagina del sito, successivamente il sistema rileverà da solo il vostro sito.
Vi lascio le mie prove di pagamento:
10857846_805412676189033_2117277991955088332_n.png

10857881_805412689522365_6251195385036003392_n.png


BV2CQYH.png

759463Immagine.png


Per qualsiasi domanda o dubbio commentate!

 
Ultima modifica:
Descrizione povera, scadente e specialmente ILLUSORIA.
Per guadagnare bisogna necessariamente avere il premium, è quindi necessario: ottenere un CTR superiore al 0.30% (anche se c'è scritto 0.20%), alto ratio di conversione e minimo 500 visite al giorno.
Inoltre non accettano traffic exchangers e con questo ho detto tutto.

PS: esperienza personale di due mesi
 
[MENTION=160589]retro.ReckLess[/MENTION] Ti consiglio di rivalutarla come affiliazione, se inserisci i banner ci vuole molto tempo per passare di livello, mentre se metti i popup in 4-5 giorni sei nel programma premium...e allora si che puoi guadagnare con i banner, di sicuro hai sbagliato strategia. Nessun sito "serio" accetta traffic exchangers.
[MENTION=54442]Planck[/MENTION] Si è vero c'è un altro topic su yllix però quello è una guida, io ho solo presentato l'affiliazione.
 
Ultima modifica:
@retro.ReckLess Ti consiglio di rivalutarla come affiliazione, se inserisci i banner ci vuole molto tempo per passare di livello, mentre se metti i popup in 4-5 giorni sei nel programma premium...e allora si che puoi guadagnare con i banner, di sicuro hai sbagliato strategia. Nessun sito "serio" accetta traffic exchangers.
@Planck Si è vero c'è un altro topic su yllix però quello è una guida, io ho solo presentato l'affiliazione.

Ho usato tutto entro i limiti, compresi i pop-up ads, avendo pure 30.000 visite uniche e reali al mese eppure "Emily" mi ha risposto 3 volte dicendo che ho bisogno di un'alta conversione ratio comparato alle visite ricevute, ed il mio CTR è a oltre l'1%.
Le conversioni non riesco ad ottenerle nemmeno con VPS, figurati i miei utenti.. Ti consiglio AdSense oppure AdCash
 
Si, inizialmente ti consiglio di mette i pop up così passi tutta una volta a premium (se hai un buon traffico), successivamente metti i banner
Intanto nuovo pagamento:
2827798Immagine.png
 
Ma usando hitleap premium (quindi scegli tu la provenienza) ti beccano?

Tanto non ti pagano un pazzo per le impressioni e malapena per i clicks, ciò che ti fa guadagnare sono le conversioni; esempio: un visitatore clicca una pubblicità, scarica il software e lo installa, così viene monetizzato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.