Domanda Yosemite avvio in modalità 32 bit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie murdercode ho già provato più volte a farlo e mi vien fuori: "can't find" e chiaramente non parte...
 
Hai ragione, in effetti la Apple ha deprecato i 32 bit dai tempi della 10.8, ergo non c'è soluzione mi spiace :(
Per me andrebbe bene se non fosse per la chiavetta internet che a quanto pare funziona solo con i sistemi a 32 bit, credi che utilizzando un router tipo tp-link che va su scheda di rete, possa risolvere il problema della connessione ad internet?
 
Nel dubbio mi informerei sull'esistenza di chiavette con funzione SIM compatibili con Yosemite, la compatibilità dei dispositivi USB è un gran problema non tanto per gli utenti Hackintosh quanto per quelli Mac :(
 
Nel dubbio mi informerei sull'esistenza di chiavette con funzione SIM compatibili con Yosemite, la compatibilità dei dispositivi USB è un gran problema non tanto per gli utenti Hackintosh quanto per quelli Mac :(
Ho provato a fare una ricerca di una vasta gamma di chiavette hsdpa e quasi tutte arrivano ad essere compatibili al massimo con 10.7.5 forse dovrei aprire un forum e chiedere..., magari qualche anima pia ha "azzeccato" quella giusta e funzionante...
 
Sembra che la Huawei E169 funzioni ;)
Bravo, mi hai anticipato di qualche secondo stavo proprio per dirti che alcuni son riusciti solo con quella utilizzando un package universale .pkg perché di fatto anche quella arriva al massimo ad essere compatibile con lion, bisognerebbe provare, la spesa sarebbe accessibile su ebay, intorno ai 20 euro...
 
Bravo, mi hai anticipato di qualche secondo stavo proprio per dirti che alcuni son riusciti solo con quella utilizzando un package universale .pkg perché di fatto anche quella arriva al massimo ad essere compatibile con lion, bisognerebbe provare, la spesa sarebbe accessibile su ebay, intorno ai 20 euro...
Se con 20€ risolvi tutto stai a cavallo :)
 
C'è modo di sostituire definitivamente quelle fastidiose nonché inquietanti mele rosse con ascia con quelle originali mac, grazie
 
Grazie murdercode, per quanto riguarda la chiavetta internet, a quanto pare in rete trovo solo la E173 dici che è compatibile come la E169, purtroppo quest'ultima è abbastanza obsoleta e difficile da trovare...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.