You have cancelled the transaction

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

asdpolloasd

Utente Silver
14 Agosto 2010
30
2
1
59
Salve a tutti :) , sto hostando un server last chaos (hamachi) e ho tante domande da fare prima di startarlo , adesso si tratta delle cose basilari : lo shop in questo caso.Ho caricato con la tool di wiza degli items su geres , e quando vado a comprarli mi da quest'errore "You have cancelled the transaction".Ho cercato su internet e l'errore è causato da : quando non hai soldi (ma li ho) , quando l'importazione sul db non è andata a buon fine (infatti gli item sul server gli ho dovuti aggiungere manualmente) , e quando il client / server non supporta i suddetti item, e qui accade il fattaccio : io posso droppare e utilizzare quegli items, non sono buggati , li regge sia il server che il client ma se li vado a comprare da geres da quell'errore...soluzioni? Se avete voglia di insegnarmi qualcosa sui server LC giovani1314 è il contatto skype ;)
 
io ho lo stesso problema...alcuni item ke ho inserito in un nuovo npc ,li fa comprare ,alcuni no dandomi il tuo stesso errore "You have cancelled the transaction"...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.