Investimento YOUHODLER - 25$ subito + 25$ a invito | No scadenza | 5 inviti limite

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
25$ alla registrazione
Bonus aggiuntivo
5 euro una volta completato tutti i passaggi
Numero massimo di inviti
5
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@stekk00

Cronosss

Utente Iron
15 Dicembre 2021
6
6
0
13
Ultima modifica:
YouHodler è una piattaforma fintech regolamentata che consente di richiedere prestiti in crypto e di utilizzarla per attività di trading oppure come exchange, anche se non completo come ad esempio Binance.

La promozione consiste in un bonus di 25$ che si sblocca dopo pochi passaggi e il tutto può essere subito prelevato, sia deposito che bonus. Una volta che avrete completato i passaggi e io ricevuto il bonus provvederò a inviarvi i 5 euro dove preferite.
Per ricevere il bonus bisogna seguire questa breve procedura:
  1. Chiedermi il link per registrarsi su Telegram e assicuratevi che il codice referral sia presente.
  2. Una volta registrati basta verificare solamente i documenti attraverso la loro procedura e il numero di telefono. Non serve la verifica del indirizzo in quanto è necessaria solamente per depositare o prelevare in valuta fiat. Per la verifica dell'identità dovete andare sul vostro profilo e vi guideranno passo passo per caricare i documenti necessari.
  3. A questo punto dovete depositare 115$, per fare ciò andate su Valute, cliccate su USDT e selezionate la rete BEP-20 in quanto richiede meno commissioni, e inviate i 115$ da Binance, ma potete farlo da qualsiasi exchange che supporti l'invio tramite rete BEP-20, al indirizzo che vedete su questa pagina. Il deposito arriva in pochi minuti e vi troverete i primi 10$ sul vostro conto.
  4. Adesso non vi rimane che aprire 3 posizioni Multi HODL. Per fare questo ignorate i messaggi che vi diranno che i requisiti per il Ref non sono coretti, selezionate come valuta LTC/USDT e impostate tutto come da screen qui sotto
  5. Ora lasciate aperta la posizione per almeno 25 minuti e ripetete questo passaggio altre 2 volte.
    Cattura1.PNG
Bene ora vi troverete sul conto i vostri 25$ che potete prelevare subito insieme al deposito. Per poter prelevare i 25$ bisogna convertirli in USDT, tuttavia il minimo convertibile è di 30$, per arginare il problema vi basta convertire 31 USDT in dollari e convertire il tutto di nuovo in USDT, i prelievi hanno una commissione ci 1 USDT su rete BEP-20 ma sono pressoché istantanei.
Non c'è un vero e proprio regolamento di questa promo, tuttavia i termini della promo sono questi.
Cattura2.PNG



Per qualsiasi dubbio o domanda potete chiedere qui oppure direttamente su telegram dove vi seguirò passo passo su ogni step se necessario.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.