Investimento YOUSHO - GUADAGNO PER TUTTI - Network marketing e risparmio in un'unica app

sandrodd8

Utente Iron
17 Maggio 2018
2
1
0
19
Ultima modifica:
Ciao ragazzi

Non ho visto altre discussioni al riguardo quindi volevo presentarvi quest'app: YOUSHO

P.S.: è possibile iscriversi solo tramite un codice amico, se vi piace questa guida e volete supportarmi, potete utilizzare il mio codice in fase di iscrizione dall'app oppure iscrivervi direttamente dal link qui sotto.


(Con il mio network abbiamo anche dei workgroup su telegram dove scambiarci consigli su come aumentare i guadagni quindi una volta iscritti contattatemi)

CODICE AMICO: a5pi
LINK DIRETTO DA BROWSER: https://my.yousho.it/a5pi


L'idea base di quest'app e di ridividere tutti i guadagni dati dall'affiliazione alla piattaforme di e-commerce con gli utenti finali sottoforma di soldi prelevabili (utenti PRO) e affiliazione in buoni amazon (utenti free). Ha contratti di partnership con tutti i maggiori e-commerce presenti in Italia tra i quali amazon, ebay, eprice, aliexpress, edreams, volagratis... e continuano ad aumentare quasi giornalmente.

In questa fase l'app si trova in PRELANCIO e verrà ufficialmente lanciata il primo dicembre quindi è un ottimo momento per entrare.

Si tratta di un'azienda 100% italiana che si occupa di tutto dalla lettere d'incarico al trattamento fiscale delle provvigioni.

L'app si pone come un comparatore di prezzi (tipo trovaprezzi.it) solamente che in questo caso tutte le azioni dell'utente vengono ripagate sia tramite Pay per Click sia Pay per Lead sia Pay per Sale

Vi illustro un esempio pratico:

1. Iscrizione tramite codice amico

2. Utente FREE: come guadagno?
COSTO: completamente gratuito
Ogni utente free potrà guadagnare solamente utilizzando l'app per:
- effettuare ricerche tramite il comparatore prezzi all'interno dell'app:

Tutti i guadagni verranno inviati tramite BUONI AMAZON!

2. Utente PRO: come guadagno?
COSTO:
51,50€ UNA TANTUM A VITA
20,00€ al mese SOLO SE si fatturano più di 100€ tramite il proprio account (altrimenti è gratuito!)

Ogni utente PRO potrà guadagnare:
- tutti i metodi dell'account free
- ti verrà dato un codice amico con cui poter creare l tuo network personale che porterà guadagni da ogni singolo utente presente nel tuo network
- acquistare i prodotti sui vari siti di e-commerce presenti: dal 3 al 15% di affiliazione per acquisto
- click per lead: iscrivendoti ai vari servizi gratuiti offerti dagli e-commerce:
ESEMPIO: iscrizione ad amazon music in prova gratuita: 4,50€ di guadagno istantaneo!

Tutti i guadagni verranno inviati direttamente sul proprio conto in banca!

Le percentuali di guadagno aumentano in base al livello che raggiungi ed otterrai guadagni con livelli a profondità INFINITA!

d8oitU.png


Il network non è un piramidale puro ma a livelli differenziali questo vuol dire che:

ESEMPIO: IO sono al livello: YS4 ed ho nel mio network:

1 utente YS4
3 utenti YS3
10 utenti YS2

Andro a guadagnare:
utenti YS4: 0% (30%-30%)
utenti YS3: 9% l'uno (30%-21%)
utenti YS2: 16% l'uno (30%-14%)

3. Come si sale di livello?

Per ogni operazione che viene effettuata da te e dal tuo network riceverai dei coin U.C. che andranno ad aumentare il tuo livello. Anche gli utenti nel tuo network di pari livello, anche se non ti portano fatturato, ti portano tutti gli U.C. da loro creati!

4. Dov'è la facilità di guadagno?

Non c'è bisogno di vendere nulla perchè ogni utente free se dovrà effettuare un acquisto (per esempio amazon) lo farà tramite il proprio account Yousho dato che riceverà un'affiliazione, e quindi un ulteriore sconto, sul suo acquisto. Senza contare che ogni utente avrà guadagni facendo azioni gratis come cercare nel comparatore di prezzi oppure iscriversi a servizi gratuiti.

Vi lascio qui il link del Webinar dove viene spiegato in dettaglio come funziona: https://yousho.easywebinar.live/registration

Se avete altre domande commentate pure e se vi è piaciuta la guida o la trovate interessante come idea di guadagno vi sono grato se utilizzate il mio codice amico per iscrivervi: a5pi


Buona giornata a tutti!