iPhone YOUTUBE PER IPHONE E IPOD TOUCH, ECCO LA NUOVA "APP" SU ITUNES

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SonOfGhost

Utente Diamond
10 Ottobre 2009
2,777
575
872
2,163
Ancora novità per gli amanti della tecnologia targata Apple. Per chi ama andare a caccia e visualizzare i video pubblicati in rete comodamente sul proprio telefono arriva una nuova applicazione di Youtube. Lo annuncia "Il Telegraph" in riferimento all'iPhone e all'iPod touch e dopo che la Apple aveva comunicato la sua cancellazione per i dispositivi iOS 6.
La nuova app sembra identica a quella esistente per Android anche se ha alcune funzionalità in più. Da qualsiasi parte dello schermo è possibile “scorrere” per rivelare un sottomenu e una guida ai canali. E' possibile, in modalità “search”, comprendere anche l’auto-completamento. Gli utenti possono passare attraverso i video correlati e commenti mentre guardano il video, con tanto di possibilità di condivisione su Google+, Twitter e Facebook.
Google ha anche confermato che in aggiunta alla nuova App fornirà agli utenti iOS libero accesso a contenuti fino a quel momento off limits come video ufficiali di gruppi musicali, film e programmi televisivi disponibili su Google play.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.