Discussione Articolo Youtuber e gruppi "hacktivisti"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
"Eh ma sai cos'è, che per questo tools non và la VPN in ridondanza, e quindi non mi esce dal Loop infinito del ciclo nella VM" cit.Proof
Visualizza allegato 64335
Messaggio unito automaticamente:


meglio povero che stupido dico io.

tastiera con RGB sono più 200 anonpoints , perchè senza arcobaleni sul pc non sei performante e rischi seriamente che la vpn vada in rindondanza ciclica
Messaggio unito automaticamente:

tastiera con RGB sono più 200 anonpoints , perchè senza arcobaleni sul pc non sei performante e rischi seriamente che la vpn vada in rindondanza ciclica
cassade a parte vorrei sentire un vostro parere su cosa è successo in questa serie , e se la situazione è cosi in tutta italia o se cè qualche realtà che si salva , sicuro è che l'argomento ha perso parecchi punti interesse da parte del pubblico medio, che ne pensate?
 
  • Incredibile
Reazioni: hackynonpointer
tastiera con RGB sono più 200 anonpoints , perchè senza arcobaleni sul pc non sei performante e rischi seriamente che la vpn vada in rindondanza ciclica
Messaggio unito automaticamente:


cassade a parte vorrei sentire un vostro parere su cosa è successo in questa serie , e se la situazione è cosi in tutta italia o se cè qualche realtà che si salva , sicuro è che l'argomento ha perso parecchi punti interesse da parte del pubblico medio, che ne pensate?
La domanda principale da porsi è:
Scriptata si o no?
Secondo me è tipo forum su rete 4, storie vere attori finti (perché come spiegato nel video del doggo il prof abita vicino ad un teatro mi pare) un po' di modifiche qua e li ecc ecc, nell'ultimo episodio dozer dice esplicitamente che si droga pesante, che pippa in casa e tutte ste cose, mi sembra un po' strano eh, poi una domanda mi sorge spontanea, la polizia non può fare niente? Ha tutte le prove per incastrare entrambi, Ovviamente come è colpevole dozer e colpevole anche ale essendo che ha comprato effettivamente un documento falso.
 
  • Mi piace
Reazioni: MRPants
Ultima modifica:
La domanda principale da porsi è:
Scriptata si o no?
Secondo me è tipo forum su rete 4, storie vere attori finti (perché come spiegato nel video del doggo il prof abita vicino ad un teatro mi pare) un po' di modifiche qua e li ecc ecc, nell'ultimo episodio dozer dice esplicitamente che si droga pesante, che pippa in casa e tutte ste cose, mi sembra un po' strano eh, poi una domanda mi sorge spontanea, la polizia non può fare niente? Ha tutte le prove per incastrare entrambi, Ovviamente come è colpevole dozer e colpevole anche ale essendo che ha comprato effettivamente un documento falso.

Questo vorrei capire , anchio l'ho valutato ma ciò che mi fà pensare altro è che le reazioni , i toni della voce , non mi sembrano di gente che sà cosa li aspetta , voglio dire certe uscite sono talmente penose che possono essere solo spontanee , come l'andare in bagno e mandare messaggini con la scusa "devo chiamare la morosa" cè dai è talmente palese ,quando dozer và in bagno che lo yutuber dice :" ma non può essere dozer?" e il prof fà :" no non può essere dozer.. " , guardali la faccia a 15:50 tipo se non è l'espressione di uno che vorrebbe essere da tutt'altra parte.
il fatto che dozer uscito dal bagno non lo guardasse in faccia come uno che effettivamente si sente cuccato.

Poi in rete vedi gente che fà decisamente di peggio a volto scoperto , vedi i vari 1737wrldstar o i nuovi trapperini che filmano un sequestro di persona e lo mettono su tiktok
Messaggio unito automaticamente:

Sinceramente, non so voi, ma la cosa che mi da fastidio è che ora sta iniziando a fare questa caccia all'uomo, per trovare la loro identità, solo per non ammettere che è un pivello che si farebbe togliere pure le mutande, ciò è, e vero che quei due hanno fatto na carognata, ma a sto punto denunciali no? ah già effettivamente non puoi denunciare qualcuno solo perchè non ti ha venduto un documento falso che volevi usare :etuno:
Messaggio unito automaticamente:

Nel senso, al netto di tutto, è necessario questo giustizialismo da "i vendicatori" che sta intraprendendo il ragazzino? D'altronde è lui che è andata a cercarsela no?
Condivido in toto, quello che vuoi ma se è reale stai sputtanando una persona , anche andare dove lavora e inquadrare la casa e il posto di lavoro non è il massimo , alla fine ha fatto i milioni di visualizzazioni è per questo che se ne parla.


Vai a riprendere gente che ha problemi evidenti se proprio vuoi fare content portalo al ser.d che magari gli dai una mano
 
  • Mi piace
Reazioni: hackynonpointer
Nessuno ha detto che è fake , anzi era molto probabilmente partita con l'idea di essere una sottospecie di documentario come lo è stato per i video
sul ghetto americano , con la differenza che li la gente tende ad essere più "real" mentre qui su certi discorsi siamo dei quaquaraquà.
Nessuno mette in dubbio sull'interesse suscitato , siamo qui a parlarne sarebbe ipocrita sostenere il contrario ,però almeno a me suscita più ilarità che interesse , come il processo ad Alongi per fare un esempio , seguito con interesse ma non certo per la tematica legislativa.

Questo voleva essere un post di discussione , al di là della parte goliardica che ci può stare , per appunto prendere in esame la situazione in italia e perchè gente così si
ritrovi ad essere considerata come "esperti" del settore , ricordiamoci che uno di loro è stato sulla tv nazionale come risolutore di uno dei più importanti avvenimenti della cronaca nera Italiana , questo dovrebbe far molto riflettere.
 
  • Mi piace
Reazioni: hackynonpointer

MRPants

Helper
4 Gennaio 2015
288
34
258
269
Come ben sapete uno youtuber ha fatto una serie su gli anon , già sapete chi come e cosa.
qui le vostre considerazioni per non spammare su altri topic.

si dia inizio alle danze
 
Si capiva già dalla prima puntata che questi due individui, dozer e il prof sapevano poco e niente, socialphis e Kali, la ridodonza ciclica, le citazioni a V for Vendetta, poi dozer in più se ne uscito con il fatto di essere uno sbirro, la beretta nello zaino (che tra l'altro ha pure sbagliato la capienza del caricatore ma vabbè ahahah), la radio e il distintivo 30€ su Amazon, tuttavia siamo sempre su YouTube, l'intrattenimento è tutto, consigli i video del doggo per capire meglio tutte le ca**te che hanno detto, la cosa che fa ancora più ridere è che hanno fatto un gruppo telegram apposta per capire chi è dozer: https://t.me/cybersecurityandita


Vedi: https://youtu.be/CBuiZQuX8II
 
1659485014026.png


GuaRda, Ora Se APrI Il LinK Ho Le Tue PHoto
 
Però dai anche il tipo che ha organizzato sta roba se lo merita di perdere 1000 euro, era più palese di una truffa alla nigeriana sta roba
 
Si capiva già dalla prima puntata che questi due individui, dozer e il prof sapevano poco e niente, socialphis e Kali, la ridodonza ciclica, le citazioni a V for Vendetta, poi dozer in più se ne uscito con il fatto di essere uno sbirro, la beretta nello zaino (che tra l'altro ha pure sbagliato la capienza del caricatore ma vabbè ahahah), la radio e il distintivo 30€ su Amazon, tuttavia siamo sempre su YouTube, l'intrattenimento è tutto, consigli i video del doggo per capire meglio tutte le ca**te che hanno detto, la cosa che fa ancora più ridere è che hanno fatto un gruppo telegram apposta per capire chi è dozer: https://t.me/cybersecurityandita


Vedi: https://youtu.be/CBuiZQuX8II


Assolutamente ! nbon ero a conoscenza del doggo ma adesso me li guardo subito , stupendi anche i messaggi di altri membri "anon" che contattavano ale per dirgli che quelli non erano veri anon , chissà perchè tutti dalla 3° puntata della carta pacco in poi , prima probabilmente era in accordo con tutto quello detto :asd::asd: .

Io penso che Ale era veramente partito con l'dea di fare un video legit , poi quando ha visto che piega prendeva a puntato sulla soap della vita di dozer ( inopportuna se lo chiedi a me) , dal mio punto di vista i comportamenti sono molto genuini , quando sono al bar il prof che svia provando gli occhiali di ale , non mi sembra "staged" come dice qualcuno , voi che ne pensate?
 
Però dai anche il tipo che ha organizzato sta roba se lo merita di perdere 1000 euro, era più palese di una truffa alla nigeriana sta roba
hahahahaha basta regaz mi avete fatto finire i mipiace giornalieri :rofl:

ma io dico ma che testa di avere per sputtanarti cosi per 1000 euro ?
io ci scommetterei che non si erano minimamente informati sul canale dello youtuber in questione
 
hahahahaha basta regaz mi avete fatto finire i mipiace giornalieri :rofl:

ma io dico ma che testa di avere per sputtanarti cosi per 1000 euro ?
io ci scommetterei che non si erano minimamente informati sul canale dello youtuber in questione
Apparte gli scherzi, penso che 1000€ non siano niente per lui, fa dei viaggi assurdi su YouTube, siamo noi i poveri, mica lui ahahahahha
 
"Eh ma sai cos'è, che per questo tools non và la VPN in ridondanza, e quindi non mi esce dal Loop infinito del ciclo nella VM" cit.Proof
1659485810278.png

Messaggio unito automaticamente:

Apparte gli scherzi, penso che 1000€ non siano niente per lui, fa dei viaggi assurdi su YouTube, siamo noi i poveri, mica lui ahahahahha
meglio povero che stupido dico io.
 
Allora, credo che il Prof agli occhi dell'utente medio(quello che appena vede un terminale ti da dell'hacker) possa apparire come un professionista, ma di professionale non c'è niente, competenze spicciole, anche perchè un professionista non si fa riprendere mentre aiuta un ragazzino a comprare un documento d'identità falso, che comporta reati penali sia per chi li vende/fabbrica, che per chi li acquista o ne usufruisce.

Poi da buon informatico non si è neanche chiesto a quale livello mediatico si esponesse accettando di apparire in questa "serie", insomma ha tutto del surreale, e non ci fa bella figura la categoria.

Per il tipo sono dell'idea che se l'è meritato, ora che per lui 1000 euro non siano niente, potrebbe anche starci, però è passato per lo stupido che se lì è fatti fregare come caramelle.
 
La domanda principale da porsi è:
Scriptata si o no?
Secondo me è tipo forum su rete 4, storie vere attori finti (perché come spiegato nel video del doggo il prof abita vicino ad un teatro mi pare) un po' di modifiche qua e li ecc ecc, nell'ultimo episodio dozer dice esplicitamente che si droga pesante, che pippa in casa e tutte ste cose, mi sembra un po' strano eh, poi una domanda mi sorge spontanea, la polizia non può fare niente? Ha tutte le prove per incastrare entrambi, Ovviamente come è colpevole dozer e colpevole anche ale essendo che ha comprato effettivamente un documento falso.
la tastiera scriptata è la base, meglio se in bash++ython crittografato a 0101001011010 bit sulla lan del connettore, con ping superiore ad antani e curl rialzato.
 
Sinceramente, non so voi, ma la cosa che mi da fastidio è che ora sta iniziando a fare questa caccia all'uomo, per trovare la loro identità, solo per non ammettere che è un pivello che si farebbe togliere pure le mutande, ciò è, e vero che quei due hanno fatto na carognata, ma a sto punto denunciali no? ah già effettivamente non puoi denunciare qualcuno solo perchè non ti ha venduto un documento falso che volevi usare :etuno:
Messaggio unito automaticamente:

Nel senso, al netto di tutto, è necessario questo giustizialismo da "i vendicatori" che sta intraprendendo il ragazzino? D'altronde è lui che è andata a cercarsela no?
 
Questo vorrei capire , anchio l'ho valutato ma ciò che mi fà pensare altro è che le reazioni , i toni della voce , non mi sembrano di gente che sà cosa li aspetta , voglio dire certe uscite sono talmente penose che possono essere solo spontanee , come l'andare in bagno e mandare messaggini con la scusa "devo chiamare la morosa" cè dai è talmente palese ,quando dozer và in bagno che lo yutuber dice :" ma non può essere dozer?" e il prof fà :" no non può essere dozer.. " , guardali la faccia a 15:50 tipo , è la faccia che faccio io quando mia sorella prende in mano il mio telefono e cerca su google "x-n....." ;
il fatto che dozer uscito dal bagno non lo guardasse in faccia come uno che effettivamente si sente cuccato.

Poi in rete vedi gente che fà decisamente di peggio a volto scoperto , vedi i vari 1737wrldstar o i nuovi trapperini che filmano un sequestro di persona e lo mettono su tiktok
Messaggio unito automaticamente:


Condivido in toto, quello che vuoi ma se è reale stai sputtanando una persona , anche andare dove lavora e inquadrare la casa e il posto di lavoro non è il massimo , alla fine ha fatto i milioni di visualizzazioni è per questo che se ne parla.


Vai a riprendere gente che ha problemi evidenti se proprio vuoi fare content portalo al ser.d che magari gli dai una mano
Se guardi l'ultima puntata sembra di guardare le iene
 
Questo vorrei capire , anchio l'ho valutato ma ciò che mi fà pensare altro è che le reazioni , i toni della voce , non mi sembrano di gente che sà cosa li aspetta , voglio dire certe uscite sono talmente penose che possono essere solo spontanee , come l'andare in bagno e mandare messaggini con la scusa "devo chiamare la morosa" cè dai è talmente palese ,quando dozer và in bagno che lo yutuber dice :" ma non può essere dozer?" e il prof fà :" no non può essere dozer.. " , guardali la faccia a 15:50 tipo se non è l'espressione di uno che vorrebbe essere da tutt'altra parte.
il fatto che dozer uscito dal bagno non lo guardasse in faccia come uno che effettivamente si sente cuccato.

Poi in rete vedi gente che fà decisamente di peggio a volto scoperto , vedi i vari 1737wrldstar o i nuovi trapperini che filmano un sequestro di persona e lo mettono su tiktok
Messaggio unito automaticamente:


Condivido in toto, quello che vuoi ma se è reale stai sputtanando una persona , anche andare dove lavora e inquadrare la casa e il posto di lavoro non è il massimo , alla fine ha fatto i milioni di visualizzazioni è per questo che se ne parla.


Vai a riprendere gente che ha problemi evidenti se proprio vuoi fare content portalo al ser.d che magari gli dai una mano
Nel 2022 le macchine voleranno
2022: fare hype su un finto hacker scammer con problemi
Messaggio unito automaticamente:

Se guardi l'ultima puntata sembra di guardare le iene
La cosa bella è il messaggio in codice binario alla fine
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.