Gpt ySense - Guadagna completando sondaggi e tanto altro

Gamebred

Utente Electrum
29 Marzo 2017
399
46
112
Ultima modifica:
YSense-Logo.jpg

Dal momento che sono più di 5 anni che sono utente del sito ySense, ho ritenuto opportuno pubblicare un metodo che ho personalmente adottato già da qualche tempo per ricavare circa 10 euro al giorno senza spendere troppo tempo.

Innanzitutto per chi non lo sapesse, ySense è un sito attivo e pagante dal 2007 che offre diverse opportunità di guadagno come ad esempio: Sondaggi, Offerte, Task.

Ecco il link per iscrivervi gratuitamente: ySense

coloro iscritti tramite il mio link avranno supporto garantito e godranno di particolari "tips" per velocizzare i guadagni.

METODO n1 - "Sondaggi"

ysense-4.jpeg

Uno dei modi più veloci per guadagnare su ySense è sicuramente attraverso i Sondaggi o Surveys (in inglese).

Per poter partecipare ai sondaggi sarà necessario che voi siate idonei. Di conseguenza nel profilo generale dei sondaggi consiglio di impostare i seguenti parametri:

Reddito: 100.000€
Occupazione: Ingegnere
Ruolo (opzionale): CEO/Proprietario

Ai miei referrals fornisco dati, consigli più completi e supporto costante, per cui nel caso foste miei ref vi invito a scrivermi qualora ne aveste bisogno.

METODO n2 - "Offerte"

3UIVoJt.png

Un ulteriore modo per incrementare i guadagni è quello di completare le offerte nella sezione "Offers"

Diversi offerwall a disposizione, il mio "preferito" è PeanutLabs.

Sono tantissime le offerte che potete completare ogni giorno e soprattutto in pochi minuti.

METODO n3 - "Bonus giornaliero"

Ultimo consiglio che sento di darvi è quello di completare ogni giorno il bonus che offre il sito. In pratica consiste nel completare quotidianamente almeno 2 offerte o sondaggi. Una volta soddisfatti questi requisiti godrete di una percentuale di guadagno in più in base al valore di tutte le offerte completate in quel giorno.

Esempio: 5 offerte completate = 10 dollari
bonus = 12%
Valore bonus = 1.2 dollari

PAGAMENTI

Vi sono vari modi per ritirare il proprio guadagno: Gift Card Amazon (IT), PayPal, Skrill, Payoneer. Il prelievo minimo è di 10 dollari.

I tempi variano dai 2 ai 3 giorni lavorativi.

Nei commenti qui sotto, scorrendo tra le pagine, troverete le varie prove di pagamento sia mie che di altri utenti che si sono iscritti dal mio link.

Alessandro17

Utente Platinum
27 Giugno 2015
3,340
2,326
843
View attachment 45318

Sebbene vi siano già diverse recensioni sia su Inforge che altrove riguardo ySense, ho ritenuto opportuno pubblicare un metodo che ho personalmente adottato già da qualche tempo per ricavare circa 10 euro al giorno senza spendere troppo tempo sul sito.

Innanzitutto per chi non lo sapesse, ySense è un sito attivo e pagante dal 2007 che offre molte altre opportunità di guadagno come ad esempio: Sondaggi, Offerte, Task.

Ecco il link per iscrivervi gratuitamente: ySense

coloro iscritti tramite il mio link avranno supporto garantito e godranno di particolare "tips" per velocizzare i guadagni.

METODO n1

Uno dei modi più veloci per guadagnare su ySense è sicuramente attraverso i Sondaggi o Surveys (in inglese). Come potete vedere dal mio screenshot sottostante, ricevo molti inviti al giorno per completarli e se calcolate la retribuzione proposta di ognuno esce fuori una cifra niente male.

View attachment 45319

Per poter partecipare ai sondaggi sarà necessario che voi siate idonei. Di conseguenza nel profilo generale dei sondaggi consiglio di impostare i seguenti parametri:

Reddito: 100.000€
Occupazione: Ingegnere
Ruolo (opzionale): CEO/Proprietario

Questi sono i valori che personalmente uso e raramente risulto non idoneo, chiaramente poi dipende dal target del sondaggio.

METODO n2

Un ulteriore modo per incrementare i guadagni è quello di completare le offerte nella sezione "Offers"

View attachment 45320

Tra i vari offerwall, consiglio di utilizzare maggiormente i seguenti: Peanut Labs, AdGate, AyeT Studios, Wannads.

Sono tantissime le offerte che potete completare ogni giorno e soprattutto in pochi minuti.

METODO n3

Penultimo metodo per massimizzare i guadagni è quello di completare le Tasks, ossia dei compiti molto semplici di vari argomenti. Unico requisito è di conoscere discretamente la lingua inglese. All'inizio troverete poche task ma pian piano le completate aumenta sia la loro disponibilità che retribuzione.

METODO n4

Ultimo consiglio che sento di darvi è quello di completare ogni giorno il bonus che offre il sito. In pratica consiste nel completare quotidianamente almeno 2 offerte o 10 task e di visitare il forum almeno 1 volta. Una volta soddisfatti questi requisiti godrete di una percentuale di guadagno in più in base al valore di tutte le offerte completate in quel giorno.

Esempio: 5 offerte completate = 10 dollari
bonus = 12%
Valore bonus = 1.2 dollari

View attachment 45321

PAGAMENTI

Vi sono vari modi per ritirare il proprio guadagno: Gift Card Amazon (IT), PayPal, Skrill, Payoneer. Il prelievo minimo è di 10 dollari.

I tempi variano dai 2 ai 3 giorni lavorativi.
Ciao, grazie per avere condiviso questa risorsa.
Hai per caso prove di pagamento?

Gamebred

Utente Electrum
29 Marzo 2017
399
46
112
Ultima modifica:
Ciao, grazie per avere condiviso questa risorsa.
Hai per caso prove di pagamento?

Ciao! Grazie a te per aver commentato.

Certamente, ora le pubblico, sono circa 5 anni che uso il sito.
Messaggio unito automaticamente:

Prove di pagamento pubblicate!

Nuovo prelevamento effettuato! Iscrivetevi tramite il mio link ed avrete consigli e supporto privatamente!

PAGAMENTO RICEVUTO! Velocissimi come sempre! Iscrivetevi al sito tramite questo link ed avrete pieno supporto da parte mia ed ulteriori consigli privatamente!

Pagamento.PNG

• Mi piace
Reactions: ardoedo95
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

Gamebred

Utente Electrum
29 Marzo 2017
399
46
112
Scusa... Non che mi interessi...ma guardando i log delle tue operazioni sono circa 10$ al mese, non al giorno....

Prima di settembre non lo usavo quotidianamente il sito, per un pò di tempo l'ho trascurato per motivi di tempo, ma se noti ultimamente sono 10$ al giorno, delle volte guadagno 5-7$, altre anche 12$ al giorno. Dipende dalla disponibilità dei sondaggi. Comunque se sai completarli, ti consiglio di provare.

Alessandro17

Utente Platinum
27 Giugno 2015
3,340
2,326
843
Prima di settembre non lo usavo quotidianamente il sito, per un pò di tempo l'ho trascurato per motivi di tempo, ma se noti ultimamente sono 10$ al giorno, delle volte guadagno 5-7$, altre anche 12$ al giorno. Dipende dalla disponibilità dei sondaggi. Comunque se sai completarli, ti consiglio di provare.
Mediamente quanto tempo ci impieghi per concludere un sondaggio?

• Mi piace
Reactions: Gamebred
DOWNLOAD

Gamebred

Utente Electrum
29 Marzo 2017
399
46
112
Mediamente quanto tempo ci impieghi per concludere un sondaggio?

Dipende dalla mole di domande presenti, però vado molto spedito, mediamente 10 minuti a sondaggio. Se vuoi provare ti invito ad iscriverti e se ti fa piacere di farlo tramite il mio link posso darti privatamente consigli.

Tra l'altro ho richiesto un altro cashout ieri, sempre gift card Amazon, dovrebbe arrivarmi tra domani e dopodomani massimo. Appena arriva posto la prova.

• Mi piace
Reactions: Alessandro17

Alessandro17

Utente Platinum
27 Giugno 2015
3,340
2,326
843
Dipende dalla mole di domande presenti, però vado molto spedito, mediamente 10 minuti a sondaggio. Se vuoi provare ti invito ad iscriverti e se ti fa piacere di farlo tramite il mio link posso darti privatamente consigli.

Tra l'altro ho richiesto un altro cashout ieri, sempre gift card Amazon, dovrebbe arrivarmi tra domani e dopodomani massimo. Appena arriva posto la prova.
Ok, a breve ti contatto

• Mi piace

Gamebred

Utente Electrum
29 Marzo 2017
399
46
112
Ultima modifica:
Ok, a breve ti contatto

Certamente, sono sempre disponibile. Grazie mille comunque!

Pagamento arrivato prima del previsto! Codice perfettamente funzionante ed immediatamente riscattato.

provaz.PNG

Altri 10$ guadagnati oggi! 8$ circa dai sondaggi + bonus! E la giornata non è ancora finita ;)
Iscrivetevi tramite il mio link ed otterrete da parte mia pieno supporto e consigli molto utili per voi!

bonus.PNG

Altro cashout effettuato in data odierna!

Cattura.PNG

DOWNLOAD

Gamebred

Utente Electrum
29 Marzo 2017
399
46
112
Ultima modifica:
Salve hai un discord o un telegram?

Ciao, non ho né Discord né Telegram. Comunque se ti sei iscritto tramite il mio link puoi tranquillamente scrivermi in privato al mio profilo Inforge, sono sempre disponibile ed attivo :)

Scusa... Non che mi interessi...ma guardando i log delle tue operazioni sono circa 10$ al mese, non al giorno....

In arrivo il prelevamento effettuato ieri! I pagamenti vengono erogati in 2-3 giorni lavorativi.

DOWNLOAD

Mirro -W

Utente Premium+
29 Agosto 2014
1,184
984
453
Sondaggi ben retribuiti! Oggi nuovo prelevamento :)
prelievo*
Comunque io non avrei tempo ma proponendolo ad amici, dovrei dare un tuo ref? (in caso linkamelo)
inoltre, se ho capito bene, ogni giorno ti arrivano li sondaggi da fare, lavorandoci un paio d'ore e rispondendo a tutto ottieni 7-10-13 dollari al giorno, giusto?
E continuano ad arrivare senza limite o tipo una tantum?

• Mi piace
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
DOWNLOAD