GPT ySense - Guadagna completando sondaggi e tanto altro

Gamebred

Utente Electrum
29 Marzo 2017
549
26
59
171
Ultima modifica:
YSense-Logo.jpg


Dal momento che sono più di 5 anni che sono utente del sito ySense, ho ritenuto opportuno pubblicare un metodo che ho personalmente adottato già da qualche tempo per ricavare circa 10 euro al giorno senza spendere troppo tempo.

Innanzitutto per chi non lo sapesse, ySense è un sito attivo e pagante dal 2007 che offre diverse opportunità di guadagno come ad esempio: Sondaggi, Offerte, Task.

Ecco il link per iscrivervi gratuitamente: ySense



coloro iscritti tramite il mio link avranno supporto garantito e godranno di particolari "tips" per velocizzare i guadagni.

METODO n1 - "Sondaggi"


ysense-4.jpeg


Uno dei modi più veloci per guadagnare su ySense è sicuramente attraverso i Sondaggi o Surveys (in inglese).

Per poter partecipare ai sondaggi sarà necessario che voi siate idonei. Di conseguenza nel profilo generale dei sondaggi consiglio di impostare i seguenti parametri:

Età: 20-40 anni
Reddito: 100.000€
Occupazione: Ingegnere
Ruolo (opzionale): CEO/Proprietario

Ai miei referrals fornisco dati, consigli più completi e supporto costante, per cui nel caso foste miei ref vi invito a scrivermi qualora ne aveste bisogno.

METODO n2 - "Offerte"

3UIVoJt.png


Un ulteriore modo per incrementare i guadagni è quello di completare le offerte nella sezione "Offers"

Diversi offerwall a disposizione, il mio "preferito" è PeanutLabs.

Sono tantissime le offerte che potete completare ogni giorno e soprattutto in pochi minuti.


METODO n3 - "Bonus giornaliero"


Ultimo consiglio che sento di darvi è quello di completare ogni giorno il bonus che offre il sito. In pratica consiste nel completare quotidianamente almeno 2 offerte o sondaggi. Una volta soddisfatti questi requisiti godrete di una percentuale di guadagno in più in base al valore di tutte le offerte completate in quel giorno.

Esempio: 5 offerte completate = 10 dollari
bonus = 12%
Valore bonus = 1.2 dollari


PAGAMENTI

Vi sono vari modi per ritirare il proprio guadagno: Gift Card Amazon (IT), PayPal, Skrill, Payoneer. Il prelievo minimo è di 10 dollari.

I tempi variano dai 2 ai 3 giorni lavorativi.

Nei commenti qui sotto, scorrendo tra le pagine, troverete le varie prove di pagamento sia mie che di altri utenti che si sono iscritti dal mio link.
 
Ciao e grazie per l'interessamento! Per iscriverti puoi cliccare qui ---> ySense

Quando vuoi, scrivimi pure privatamente oppure commenta questa discussione, che provvedo ad inviarti in privato tutte le linee guida e consigli vari!
Anch'io ho lo stesso problema, non sei contattabile privatamente. Mi sono iscritta tramite il tuo referral, potresti scrivere un mp anche a me e darmi qualche dritta? Grazie.
 
Ultima modifica:
Ciao, grazie per avere condiviso questa risorsa.
Hai per caso prove di pagamento?

Ciao! Grazie a te per aver commentato.

Certamente, ora le pubblico, sono circa 5 anni che uso il sito.
Messaggio unito automaticamente:

Prove di pagamento pubblicate!
Messaggio unito automaticamente:

Nuovo prelevamento effettuato! Iscrivetevi tramite il mio link ed avrete consigli e supporto privatamente!
Messaggio unito automaticamente:

PAGAMENTO RICEVUTO! Velocissimi come sempre! Iscrivetevi al sito tramite questo link ed avrete pieno supporto da parte mia ed ulteriori consigli privatamente!

Pagamento.PNG
 
  • Mi piace
Reazioni: ardoedo95
Prima di settembre non lo usavo quotidianamente il sito, per un pò di tempo l'ho trascurato per motivi di tempo, ma se noti ultimamente sono 10$ al giorno, delle volte guadagno 5-7$, altre anche 12$ al giorno. Dipende dalla disponibilità dei sondaggi. Comunque se sai completarli, ti consiglio di provare.
Mediamente quanto tempo ci impieghi per concludere un sondaggio?
 
  • Mi piace
Reazioni: Gamebred
Mediamente quanto tempo ci impieghi per concludere un sondaggio?

Dipende dalla mole di domande presenti, però vado molto spedito, mediamente 10 minuti a sondaggio. Se vuoi provare ti invito ad iscriverti e se ti fa piacere di farlo tramite il mio link posso darti privatamente consigli.

Tra l'altro ho richiesto un altro cashout ieri, sempre gift card Amazon, dovrebbe arrivarmi tra domani e dopodomani massimo. Appena arriva posto la prova.
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
Dipende dalla mole di domande presenti, però vado molto spedito, mediamente 10 minuti a sondaggio. Se vuoi provare ti invito ad iscriverti e se ti fa piacere di farlo tramite il mio link posso darti privatamente consigli.

Tra l'altro ho richiesto un altro cashout ieri, sempre gift card Amazon, dovrebbe arrivarmi tra domani e dopodomani massimo. Appena arriva posto la prova.
Ok, a breve ti contatto
 
  • Mi piace
Reazioni: Gamebred
Sondaggi ben retribuiti! Oggi nuovo prelevamento :)
prelievo*
Comunque io non avrei tempo ma proponendolo ad amici, dovrei dare un tuo ref? (in caso linkamelo)
inoltre, se ho capito bene, ogni giorno ti arrivano li sondaggi da fare, lavorandoci un paio d'ore e rispondendo a tutto ottieni 7-10-13 dollari al giorno, giusto?
E continuano ad arrivare senza limite o tipo una tantum?
 
  • Mi piace
Reazioni: Gamebred
Ciao @Gamebred, hai parlato di un'oretta al giorno da dedicare, ma può anche essere concentrata alla sera, o vanno "colte le occasioni"?
Inoltre, iscrivendomi con il tuo reflink, c'è un qualche bonus per il presentato, o solo le tue dritte (che non è poco, vista la scrematura dei sondaggi)?
Grazie :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Gamebred
Ciao @Gamebred, hai parlato di un'oretta al giorno da dedicare, ma può anche essere concentrata alla sera, o vanno "colte le occasioni"?
Inoltre, iscrivendomi con il tuo reflink, c'è un qualche bonus per il presentato, o solo le tue dritte (che non è poco, vista la scrematura dei sondaggi)?
Grazie :)

Ciao a te Bonatz!

Diciamo un'oretta se non si ha tanto tempo da dedicare al sito, in caso contrario consiglio di controllare ogni 30 minuti la sezione sondaggi siccome più di una volta mi sono apparsi alcuni ben paganti che duravano poco (tipo 5 minuti per completarli).

Considera che molte aziende forniscono sondaggi quando cercano certe informazioni, nel momento in cui hanno ottenuto tutte le info i sondaggi scompaiono dal sito. Quindi conviene guardare spesso.

Se ti scrivi dal mio link come bonus hai il mio completo supporto e vari consigli extra, il sito di per sé non offre boost o altro, quindi ci penso io ahaha :)

Grazie a te per il commento!
Messaggio unito automaticamente:

Comunque l'orario di per sé non è determinante, però non si sa di per certo quando appaiono i sondaggi, per quello consiglio di controllare spesso. Solo nei weekend cala leggermente la mole di sondaggi disponibili, ma è normale.
 
  • Mi piace
Reazioni: Bonatz
Ok, la mia disponibilità è sostanzialmente serale, di giorno lavoro e la sera al PC magari un sondaggino male non fa :asd:
Darò un'occhiata nel week end, a questo punto. Ti scrivo un MP quando ho fatto, così capisci che sono io ;)
Ciao e grazie!
 
  • Mi piace
Reazioni: Gamebred
Ultima modifica:
Ok, la mia disponibilità è sostanzialmente serale, di giorno lavoro e la sera al PC magari un sondaggino male non fa :asd:
Darò un'occhiata nel week end, a questo punto. Ti scrivo un MP quando ho fatto, così capisci che sono io ;)
Ciao e grazie!

Nei weekend non ci sono molti sondaggi, in ogni caso anche la sera va benissimo :)

Grazie a te!
Messaggio unito automaticamente:

@Bonatz Ti consiglio di controllare ogni sera quando puoi chiaramente, hai molte più chances di beccare bei sondaggi rispetto al fine settimana ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Bonatz
ciao,scusami puoi ripetere i consigli per farsi accettare dai sondaggi?
io da sti siti non son mai riuscito a farmi accettare....e quei pochi che son riuscito a prendere pagavano pochissimi centesimi
 
  • Mi piace
Reazioni: Gamebred
Ultima modifica:
Ciao!

Se ti sei iscritto dal mio link ti spiego tutto privatamente ;)
si mi sono iscritto dal tuo link,ma perche in privato? siamo in un forum!
Dai a tutti la possibilità di guadagnare!
In ogni caso vabè,gia mi hanno bannao dai sondaggi e mi hanno chiesto solo giorno mese e anno di nascita e quanti anni ho.
Ho scritto tutto giusto e reale e mi dice che cio che ho scritto non è coerente.
vabò....a posto cosi,grazie lo stesso
 
  • Mi piace
Reazioni: Gamebred
ho sempre trovato interessante questo sito, tempo fa ci facevo una 10 o una 20ina di euro al mese se mi andava bene, poi lho mollato perche quei quattro soldi rapportato al tempo speso non vale la candela....ci riprovo, sono iscritto dal tuo ref
 
  • Mi piace
Reazioni: Gamebred