GPT ySense - Guadagna completando sondaggi e tanto altro

Nuovo pagamento ricevuto! ✔​


Cattura.PNG
 
Ho provato la piattaforma ma nei primi 2 sondaggi è praticamente finito reindirizzandomi sui classici siti acchiappa utonti "SEI IL MILIONESIMO UTENTE! HAI VINTO UN MALWARE!" poi ne ho provato a fare un altro e dopo circa 15 minuti di seccatura mi ha detto che non ero adatto per il pagamento.

Spoileraci i tuoi segreti so come riuscire a fare un sondaggio bene =D
 
Ho provato la piattaforma ma nei primi 2 sondaggi è praticamente finito reindirizzandomi sui classici siti acchiappa utonti "SEI IL MILIONESIMO UTENTE! HAI VINTO UN MALWARE!" poi ne ho provato a fare un altro e dopo circa 15 minuti di seccatura mi ha detto che non ero adatto per il pagamento.

Spoileraci i tuoi segreti so come riuscire a fare un sondaggio bene =D
Il sito è assolutamente sicuro e pagante. Dal 2015, anno in cui ho effettuato l'iscrizione, mai avuto alcun reindirizzamento verso siti dannosi. Molti utenti che si sono iscritti dal mio link non hanno mai incontrato tale problematica.

Non esistono segreti, se non si è idonei ad un sondaggio è perché i dati immessi non sono compatibili con le richieste del sondaggio stesso, è normalissimo.

Purtroppo io non ho potere riguardo la gestione interna dei sondaggi, sono semplicemente un utente con qualche anno di esperienza e per quanto mi riguarda mi sono sempre trovato bene.

Scorrendo tra le prime pagine di questa discussione in poi, puoi trovare diverse prove di pagamento di altri utenti anche.
 

Bilancio personale finora, riguardante il mese di luglio. ✌​

✔ Grande disponibilità di sondaggi in vari momenti della giornata, specialmente dai panel: Samplicio, YourSurveys e Toluna.​


Cattura.PNG
 

Uno strumento molto utile per massimizzare le opportunità di guadagno è quello di scaricare e tenere attivo l'addon per browser!​

Ogni qualvolta sarà presente un nuovo sondaggio, comparirà la notifica sull'icona dell'estensione.​


1.PNG
 
Aggiunto un nuovo metodo per ritirare i guadagni: Rewards Link Italy
Cattura.PNG



Prelevando con tale metodo (12 dollari per 10 euro al cambio), entro 2-3 giorni lavorativi riceverete un'email da ySense contenente un link che vi porterà al sito web di Rewards Link, dove avrete a disposizione 10 euro caricati da spendere, potendo scegliere tra più di 100 gift card IT. Una volta scelta la gift card, il codice vi arriverà all'email scelta, immediatamente.
 
Un modo semplice per guadagnare online è senza dubbio l affiliate marketing.
Per iniziare ti consiglio questa azienda italiana Spooppy che offre un ottimo servizio affiliato con commissioni al 25%.

Io ho guadagnato 1100 € il primo mese con loro, ti lascio il link qui sotto:
Messaggio unito automaticamente:

Un modo semplice per guadagnare online è senza dubbio l affiliate marketing.
Per iniziare ti consiglio questa azienda italiana Spooppy che offre un ottimo servizio affiliato con commissioni al 25%.

Io ho guadagnato 1100 € il primo mese con loro, ti lascio il link qui sotto:
Non è consentito spammare, gentilmente evita.
 
Ultimamente hai riscontrato ritardi nell'arrivo dei buoni amazon?
Ciao, personalmente non ho riscontrato alcun ritardo. I buoni che dovevano arrivarmi la settimana scorsa sono arrivati tutti, questa settimana invece ne ho richiesti altri due lunedì, prevedo che mi arrivino oggi in tarda serata o al massimo stanotte (per via del fuso orario).

Comunque puoi stare più che tranquillo, in 6 anni mai avuto un problema coi pagamenti.

In ogni caso in generale non bisogna considerare i fine settimana nel conteggio dei giorni, quindi solo dal lunedì al venerdì. Anche le festività americane influiscono sulle tempistiche.