GPT ySense - Guadagna completando sondaggi e tanto altro

Ultima modifica:
FDF8A8CC-842F-4766-9B29-1AB2CC07F5E8.jpeg
Buongiorno ragazzi, qualcuno ha fatto questa promo? Come funziona?
Sotto c’è scritto che i centesimi rimarranno bloccati per 32 giorni. Cosa vuol dire?
Messaggio unito automaticamente:

nessuno l'ha fatta??
 
Visualizza allegato 56682Buongiorno ragazzi, qualcuno ha fatto questa promo? Come funziona?
Sotto c’è scritto che i centesimi rimarranno bloccati per 32 giorni. Cosa vuol dire?
Messaggio unito automaticamente:

nessuno l'ha fatta??
Ciao, io personalmente non ho fatto quest'offerta. Riguardo il blocco di 32 giorni, è sicuramente per motivi di sicurezza anti-frode, potrebbe anche sbloccarsi prima, non appena verificano che l'offerta è stata completata in maniera legale.
 
Ciao, io personalmente non ho fatto quest'offerta. Riguardo il blocco di 32 giorni, è sicuramente per motivi di sicurezza anti-frode, potrebbe anche sbloccarsi prima, non appena verificano che l'offerta è stata completata in maniera legale.
l'ho fatta ieri, ancora non ho ricevuto nessun rimborso. Ho scritto all'assistenza. Vediamo che mi dicono.
 
l'ho fatta ieri, ancora non ho ricevuto nessun rimborso. Ho scritto all'assistenza. Vediamo che mi dicono.
Hai fatto bene. In ogni caso l'accredito di somme superiori a 10 dollari non avviene quasi mai immediatamente, per un fatto semplicemente di sicurezza del sistema.

Contattando l'assistenza acceleri sicuramente i tempi!
 
Nuova opportunità di guadagno aggiunta! DAILY POLL. Si tratta di rispondere ad una semplicissima domanda giornaliera a risposta multipla (non esistono risposte giuste o sbagliate). Il tema della domanda è del tutto casuale, dall'attualità al cinema, sport, hobby . . .

Si trova nella sezione "Paid surveys" in fondo alla pagina.

Cattura.PNG
 
Hai fatto bene. In ogni caso l'accredito di somme superiori a 10 dollari non avviene quasi mai immediatamente, per un fatto semplicemente di sicurezza del sistema.

Contattando l'assistenza acceleri sicuramente i tempi!
dopo un mese di attesa ecco la risposta


Unfortunately, we are unable to confirm the successful completion of the activity to our site. We recommend not using any third-party software that may block our system's ability to track an order or activity, and reading the terms of the activity to ensure successful completion.

We apologize for this inconvenience and appreciate your understanding.

eppure ho fatto tutti i passaggi richiesti dall'offerta..
mah..
ora ho risposto speriamo bene..
 
dopo un mese di attesa ecco la risposta




eppure ho fatto tutti i passaggi richiesti dall'offerta..
mah..
ora ho risposto speriamo bene..
Ciao! Hai tutti gli screenshot riguardanti il completamento dell'offerta ? Potresti anche allegare le ricevute che ti hanno inviato all'email, ma sicuramente l'avrai già fatto.

Purtroppo più che scrivere all'assistenza non si può fare molto, spesso tali inconvenienti non dipendono da ySense direttamente ma dall'azienda promotrice dell'offerta, nel tuo caso Rakuten.

Prova a scrivere a loro direttamente spiegando la situazione e specificando il tuo nickname su ySense.
 
  • Mi piace
Reazioni: Hitachi08
Ultima modifica:
Si ho salvato tutto e glieli ho inviati..
ho scritto diverse mail.. adesso mi hanno accreditato 15 centesimi (mi hanno detto che ho inserito così nella prima richiesta ma non è vero). Ho quindi di nuovo risposto dicendogli che ovviamente il premio era di 15 dollari e che forse ho sbagliato nell'inserimento. mah speriamo bene
 
  • Mi piace
Reazioni: Gamebred
Si ho salvato tutto e glieli ho inviati..
ho scritto diverse mail.. adesso mi hanno accreditato 15 centesimi (mi hanno detto che ho inserito così nella prima richiesta ma non è vero). Ho quindi di nuovo risposto dicendogli che ovviamente il premio era di 15 dollari e che forse ho sbagliato nell'inserimento. mah speriamo bene
Secondo me hanno verificato il completamento dell'offerta e nei prossimi giorni ti invieranno l'importo dovuto. Altrimenti perché mai inviare un accredito.

Tempo di qualche giorno lavorativo e sistemano ;)
 
Per curiosità ho letto parecchi messaggi qui nella discussione, quanti soldi riusciresti a generare in un mese? Hai un limite massimo di prelievo mensile? Sarei intenzionato ad iscrivermi ma vorrei farmi circa un idea di quanto possa essere conveniente spenderci anche più di un oretta al giorno
 
  • Mi piace
Reazioni: Gamebred
Ultima modifica:
Per curiosità ho letto parecchi messaggi qui nella discussione, quanti soldi riusciresti a generare in un mese? Hai un limite massimo di prelievo mensile? Sarei intenzionato ad iscrivermi ma vorrei farmi circa un idea di quanto possa essere conveniente spenderci anche più di un oretta al giorno
Ciao! Allora generalmente anche sui 200/250 dollari mensili se hai dimestichezza con sondaggi ed offerte. I guadagni variano sempre, alcuni periodi sono più redditizi di altri, in base alla disponibilità dei sondaggi.

Per riuscire a guadagnare intorno a quella cifra occorre però un pò più di tempo da dedicarci al giorno, non c'è un numero di ore ideale, dipende da diversi fattori quali: numero di sondaggi disponibili, dimestichezza nel completarli, rientrare nelle caratteristiche volute dal sondaggio ecc...

Se invece hai solo un'oretta disponibile da dedicare al giorno, puoi racimolare anche sui 100 dollari mensili. In ogni caso è impossibile dare info certe siccome i guadagni sono molto variabili.

L'iscrizione comunque è totalmente gratuita, puoi provare per un mesetto a tempo perso e vedere come ti trovi! Privatamente ti fornisco una serie di linee guida in modo da farti inquadrare per bene il sito e capire come orientarti.
Messaggio unito automaticamente:

Sinceramente credo che Ysense non è più quello di una volta, personalmente lo sto abbandonando
Io sono iscritto dall'aprile 2015 e devo dire che il sito va a gonfie vele. Sicuramente ci sono alti e bassi come in qualsiasi sito di sondaggi, ma è normale. Stanno aggiungendo più metodi di guadagno e di prelievo e noto una maggiore disponibilità giornaliera dei sondaggi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Matopeico
Ultima modifica:
Grazie, ho fatto una riscoperta TOP. Funziona!!!
Messaggio unito automaticamente:

Grazie!!!!!! in tre giorni riscattato un buono amazon
 
  • Mi piace
Reazioni: Gamebred
Si ho salvato tutto e glieli ho inviati..
ho scritto diverse mail.. adesso mi hanno accreditato 15 centesimi (mi hanno detto che ho inserito così nella prima richiesta ma non è vero). Ho quindi di nuovo risposto dicendogli che ovviamente il premio era di 15 dollari e che forse ho sbagliato nell'inserimento. mah speriamo bene
Ciao, alla fine com'è andata a finire? Aggiornamenti?
 
Salve io ai tempi usavo "Attapoll" un altra app di sondaggi, io navigo principalmente su smartphone, il sito ysense e ottimizzato per smartphone ? In passato provai un sito di sondaggi e non riuscivo a navigare da smartphone, come seconda domanda vorrei chiedere tu ormai hai tante persone che lavorano sotto il tuo referreal quindi guadagnerai abbastanza, ma per noi novizi c'è la possibilità di guadagnare quei 10 euro al giorno?
 
  • Mi piace
Reazioni: Gamebred
Salve io ai tempi usavo "Attapoll" un altra app di sondaggi, io navigo principalmente su smartphone, il sito ysense e ottimizzato per smartphone ? In passato provai un sito di sondaggi e non riuscivo a navigare da smartphone, come seconda domanda vorrei chiedere tu ormai hai tante persone che lavorano sotto il tuo referreal quindi guadagnerai abbastanza, ma per noi novizi c'è la possibilità di guadagnare quei 10 euro al giorno?
Ciao! Allora ySense funziona alla grande anche su smartphone, sia con iOS che Android. Hai tutte le funzionalità del sito desktop e capitano anche sondaggi esclusivi per cellulari.

Assolutamente sì, è possibile anche per i novizi arrivare intorno a quella cifra. L'importante è conoscere il meccanismo dei sondaggi, anticipare le domande trabocchetto ecc... e cercare di essere attivi.

A coloro che si iscrivono dal mio link fornisco sempre supporto ed una serie di linee guida per massimizzare i guadagni, per cui se vuoi puoi provare il sito e vedere come ti trovi, l'iscrizione è totalmente gratuita.
 
  • Mi piace
Reazioni: gtweb
Ciao! Allora ySense funziona alla grande anche su smartphone, sia con iOS che Android. Hai tutte le funzionalità del sito desktop e capitano anche sondaggi esclusivi per cellulari.

Assolutamente sì, è possibile anche per i novizi arrivare intorno a quella cifra. L'importante è conoscere il meccanismo dei sondaggi, anticipare le domande trabocchetto ecc... e cercare di essere attivi.

A coloro che si iscrivono dal mio link fornisco sempre supporto ed una serie di linee guida per massimizzare i guadagni, per cui se vuoi puoi provare il sito e vedere come ti trovi, l'iscrizione è totalmente gratuita.
Si, mi sono iscritto al tuo referreal, ti ho scritto in privato per avere le tue linee guida
 
  • Mi piace
Reazioni: Gamebred