GPT ySense - Guadagna completando sondaggi e tanto altro

Daily Poll di oggi:​


qualsiasi risposta voi diate, guadagnare comunque 1 cent :)


1.PNG
 
Ciao! Allora ySense funziona alla grande anche su smartphone, sia con iOS che Android. Hai tutte le funzionalità del sito desktop e capitano anche sondaggi esclusivi per cellulari.

Assolutamente sì, è possibile anche per i novizi arrivare intorno a quella cifra. L'importante è conoscere il meccanismo dei sondaggi, anticipare le domande trabocchetto ecc... e cercare di essere attivi.

A coloro che si iscrivono dal mio link fornisco sempre supporto ed una serie di linee guida per massimizzare i guadagni, per cui se vuoi puoi provare il sito e vedere come ti trovi, l'iscrizione è totalmente gratuita.
Ciao mi sono iscritta tramite il tuo link, puoi darmi più informazioni su come fare i sondaggi?
 
  • Mi piace
Reazioni: Gamebred
Ciao ragazzi, avrei una domanda a tutti gli utilizzatori di ySense.
La piattaforma è davvero famosa e ne sento parlare sempre bene, ma essendo una ptc ho sempre evitato di entrare a farne parte.
Ora vorrei capire, se ne parla parecchio e quindi, con buona probabilità, in qualche modo rende più di 4 spiccioli. Questo è possibile solo attraverso la rete? È necessario un percorso prima di poter racimolare qualcosa? Grazie
 
  • Mi piace
Reazioni: Gamebred
Ciao ragazzi, avrei una domanda a tutti gli utilizzatori di ySense.
La piattaforma è davvero famosa e ne sento parlare sempre bene, ma essendo una ptc ho sempre evitato di entrare a farne parte.
Ora vorrei capire, se ne parla parecchio e quindi, con buona probabilità, in qualche modo rende più di 4 spiccioli. Questo è possibile solo attraverso la rete? È necessario un percorso prima di poter racimolare qualcosa? Grazie
Ciao, non è più una PTC bensì GPT. Il sito si è evoluto con gli anni fino a specializzarsi in sondaggi ed offerte. Solo con la rete è possibile guadagnare e bisogna saper completare i sondaggi. Se vuoi provare il sito, l'iscrizione è totalmente gratuita e se vuoi farlo dal mio link, diventando mio ref, hai a disposizione pieno supporto e consigli vari su come massimizzare i guadagni.
 
Ciao, non è più una PTC bensì GPT. Il sito si è evoluto con gli anni fino a specializzarsi in sondaggi ed offerte. Solo con la rete è possibile guadagnare e bisogna saper completare i sondaggi. Se vuoi provare il sito, l'iscrizione è totalmente gratuita e se vuoi farlo dal mio link, diventando mio ref, hai a disposizione pieno supporto e consigli vari su come massimizzare i guadagni.
Ciao, dove posso trovare il link?
 
  • Mi piace
Reazioni: Gamebred
Ciao, mi sto iscrivendo al sito tramite tuo referral
Quando vuoi scrivimi pure privatamente per consigli vari e linee guida! :)
Messaggio unito automaticamente:

Provato. sto da mezz'ora e tutti sondaggi scaduti, respinti, o con errori imprevisti.
Ciao, se ti sei iscritto dal mio link posso darti alcune dritte sul completamento dei sondaggi ed una serie di linee guida per massimizzare i guadagni. Mandami pure un messaggio privatamente.
 
Solo un paio di domande. QUanti sondaggi puoi fare al giorni, quant'è la media di pagamento per ogni sondaggio e quanto dura più o meno un sondaggio
Ciao. Il numero di sondaggi è totalmente variabile, non c'è un numero massimo. Tutto dipende dall'interesse delle aziende al tuo profilo. In media pagano circa 2 dollari ciascuno (il massimo è 10 dollari l'uno). Possono durare da 1 minuto a 30 minuti, in media 5-10 minuti.
 
Quindi è l'azienda che ti assegna sondaggi? Può anche non assegnarti nulla? In base a cosa ti vengono assegnati?
Esatto. L'azienda riceve i tuoi dati del profilo ed in base alle tue caratteristiche, nel caso fossi un candidato adatto al loro target, inviano il sondaggio a ySense che funge da intermediario.

Le aziende si affidano a ySense per la distribuzione dei questionari. Più sono soddisfatti delle tue risposte, maggiori inviti riceverai.
 
  • Mi piace
Reazioni: FabiCrypto