GPT ySense - Guadagna completando sondaggi e tanto altro

Ultima modifica:

DAILY POLL RETRIBUITO DI OGGI​



1.PNG

Messaggio unito automaticamente:

SONDAGGIO DA 10 $ COMPLETATO! ✔​

TEMA: ENERGIE RINNOVABILI E SALVAGUARDIA DELL'AMBIENTE


Cattura.PNG


Ogni mio ref ha completo supporto da parte mia ed una serie di linee guida che consiglio di applicare.​


Per iscriverti, clicca qui ---> ySense

 

SONDAGGIO DA BEN 10 DOLLARI APPENA COMPLETATO! ✔ Tema: Investimenti​


ad ogni mio referral fornisco supporto completo ed una serie di linee guida per massimizzare i guadagni.​


Iscriviti cliccando qui -----> ySense





Cattura.PNG
 
Ultima modifica:
io mi ero iscritto tempo fa ma abbandonai presto perché in pratica non riuscivo a completare un singolo questionario.
Mi diceva o che aveva già completato l'inchiesta o che non facevo parte del gruppo demografico giusto...tralasciando di non aver mai visto sondaggi da 10 dollari, al massimo 1 per 30 minuti di inchiesta...

dove sbaglio?
 
io mi ero iscritto tempo fa ma abbandonai presto perché in pratica non riuscivo a completare un singolo questionario.
Mi diceva o che aveva già completato l'inchiesta o che non facevo parte del gruppo demografico giusto...tralasciando di non aver mai visto sondaggi da 10 dollari, al massimo 1 per 30 minuti di inchiesta...

dove sbaglio?
Essere idonei a tutti i sondaggi è praticamente impossibile siccome ogni azienda cerca profili con caratteristiche specifiche. I sondaggi da 10 dollari chiaramente non sono frequenti, capitano ogni tanto, io consiglio sempre di essere il più attivi possibile nel sito in modo da non perdere tali occasioni quando capitano.

Sia l'importo di ogni sondaggio che la rispettiva durata non dipendono dagli utenti ma dalle aziende e da quanto sono disposte a pagare per ottenere informazioni su quel determinato argomento.

In ogni caso, se ti sei iscritto dal mio link, scrivimi pure privatamente. Ti scrivo una serie di linee guida e consigli vari per massimizzare le opportunità di guadagno.
 
Ciao Gamebred, come faccio a iscrivermi su android col tuo referral e quindi a ricevere i tuoi consigli su come svolgere al meglio i sondaggi? Grazie
Ciao e grazie per l'interessamento! Per iscriverti puoi cliccare qui ---> ySense

Quando vuoi, scrivimi pure privatamente oppure commenta questa discussione, che provvedo ad inviarti in privato tutte le linee guida e consigli vari!
 
Ciao e grazie per l'interessamento! Per iscriverti puoi cliccare qui ---> ySense

Quando vuoi, scrivimi pure privatamente oppure commenta questa discussione, che provvedo ad inviarti in privato tutte le linee guida e consigli vari!
Ciao! Mi sono iscritto tramite il link che mi hai postato. Purtroppo non riesco a capire come scriverti in privato. Mi mandi tu un messaggio così non intasiamo il thread?
Grazie mille! :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Gamebred