GPT ySense - Guadagna completando sondaggi e tanto altro

Visualizza allegato 50145

Dal momento che sono più di 5 anni che sono utente del sito ySense, ho ritenuto opportuno pubblicare un metodo che ho personalmente adottato già da qualche tempo per ricavare circa 10 euro al giorno senza spendere troppo tempo.

Innanzitutto per chi non lo sapesse, ySense è un sito attivo e pagante dal 2007 che offre diverse opportunità di guadagno come ad esempio: Sondaggi, Offerte, Task.

Ecco il link per iscrivervi gratuitamente: ySense



coloro iscritti tramite il mio link avranno supporto garantito e godranno di particolari "tips" per velocizzare i guadagni.

METODO n1 - "Sondaggi"


Visualizza allegato 50146

Uno dei modi più veloci per guadagnare su ySense è sicuramente attraverso i Sondaggi o Surveys (in inglese).

Per poter partecipare ai sondaggi sarà necessario che voi siate idonei. Di conseguenza nel profilo generale dei sondaggi consiglio di impostare i seguenti parametri:

Età: 20-40 anni
Reddito: 100.000€
Occupazione: Ingegnere
Ruolo (opzionale): CEO/Proprietario

Ai miei referrals fornisco dati, consigli più completi e supporto costante, per cui nel caso foste miei ref vi invito a scrivermi qualora ne aveste bisogno.

METODO n2 - "Offerte"

Visualizza allegato 50147

Un ulteriore modo per incrementare i guadagni è quello di completare le offerte nella sezione "Offers"

Diversi offerwall a disposizione, il mio "preferito" è PeanutLabs.

Sono tantissime le offerte che potete completare ogni giorno e soprattutto in pochi minuti.


METODO n3 - "Bonus giornaliero"


Ultimo consiglio che sento di darvi è quello di completare ogni giorno il bonus che offre il sito. In pratica consiste nel completare quotidianamente almeno 2 offerte o sondaggi. Una volta soddisfatti questi requisiti godrete di una percentuale di guadagno in più in base al valore di tutte le offerte completate in quel giorno.

Esempio: 5 offerte completate = 10 dollari
bonus = 12%
Valore bonus = 1.2 dollari


PAGAMENTI

Vi sono vari modi per ritirare il proprio guadagno: Gift Card Amazon (IT), PayPal, Skrill, Payoneer. Il prelievo minimo è di 10 dollari.

I tempi variano dai 2 ai 3 giorni lavorativi.

Nei commenti qui sotto, scorrendo tra le pagine, troverete le varie prove di pagamento sia mie che di altri utenti che si sono iscritti dal mio link.

Ciao! Scusami ma io ho solo sondaggi da qualche centesimo, sai dirmi il motivo ?
 
Ciao! Scusami ma io ho solo sondaggi da qualche centesimo, sai dirmi il motivo ?
Ciao, la disponibilità dei sondaggi, così come i relativi importi, dipende da molteplici fattori. Man mano completi i sondaggi, il tuo profilo su ySense ottiene punteggi migliori in termini di reputazione, questo significa che avrai maggiori chance d'invito da parte delle aziende ai loro sondaggi ed una retribuzione migliore.

Gli importi dei sondaggi vengono decisi dalle aziende stesse che cercano informazioni, anche in base agli argomenti (ad es. i sondaggi di natura medica pagano generalmente molto di più degli altri).

Tieni presente anche che durante i fine settimana, specialmente la domenica, è normale una diminuzione temporanea della disponibilità dei sondaggi.
 

DAILY POLL RETRIBUITO DI OGGI​



Cattura.PNG