GPT ySense - Guadagna completando sondaggi e tanto altro

Fatto un paio di sondaggi oggi
Screenshot_20200928-203414.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Gamebred
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
Dipende dalla mole di domande presenti, però vado molto spedito, mediamente 10 minuti a sondaggio. Se vuoi provare ti invito ad iscriverti e se ti fa piacere di farlo tramite il mio link posso darti privatamente consigli.

Tra l'altro ho richiesto un altro cashout ieri, sempre gift card Amazon, dovrebbe arrivarmi tra domani e dopodomani massimo. Appena arriva posto la prova.
vorrei avere anche io dei consigli
 
  • Mi piace
Reazioni: Gamebred
Primo giorno di sondaggi, ho seguito parecchio ed effettivamente ci sono opportunità per racimolare qualche spicciolo.
Solo un appunto per Peanut Labs: indecente, su 24 sondaggi 24 volte scartato, solo tempo buttato. Appen Tasks spero esca qualcosa da fare, così da valutare anche questa opportunità.
Le altre survey hanno però aiutato :)
YSense.PNG
 
  • Mi piace
Reazioni: Gamebred
Primo giorno di sondaggi, ho seguito parecchio ed effettivamente ci sono opportunità per racimolare qualche spicciolo.
Solo un appunto per Peanut Labs: indecente, su 24 sondaggi 24 volte scartato, solo tempo buttato. Appen Tasks spero esca qualcosa da fare, così da valutare anche questa opportunità.
Le altre survey hanno però aiutato :)
Visualizza allegato 45917
Io con due sondaggi su peanuts labs ho fatto 7 euro. Comunque te quali offerte hai completato?
 
  • Mi piace
Reazioni: Gamebred
Il grosso l'ho fatto con la partecipazione a un concorso a premi :asd:
Ovviamente non ho vinto il buono, ma mi hanno proposto 7-8 diversi prodotti da acquistare o di lasciare contatti. Alla fine, dopo un sorteggio "truccato", sono risultato vincitore di un iPhone 11 Pro, ma dovevo confermare la mia e-mail e inserire i dati della carta di credito per pagare le spese di spedizione di 1€ :cazz:
Ho ritentato il "giochetto" con altre offer simili, ma non hanno più pagato, nonostante abbia fatto le stesse operazioni.
YSense_offers.PNG

Cerca il porcello è stata una faticaccia, mai più lo faro: ti passano una 40ina (lo sai dopo che sono così tante) di immagini dove ci sono maiali disseminati in ogni dove, e li devi trovare o contare. Ti assicuro che è stato meno facile del previsto, e sbagliare una sola risposta comportava perdere il bonus per intero. Ah, 3 centesimi erano in promozione, il vero reward per il gioco era 1 cent :asd:

Le due offer Theoremreach sono in realtà sondaggi, solo molto più lunghi (35-40 minuti) e con reward più basso.

Più che altro oggi ho sperimentato un po' di cose; speravo con i sondaggi di stare sul dollaro ogni 15-20 minuti di sondaggi, ma nei sondaggi sopra il dollaro, nonostante li abbia tentati appena arrivato l'alert dall'add on di YSense, sono sempre stato scartato instant. :(

@TheProfesis hai avuto un periodo iniziale in cui venivi scartato di continuo, su Peanut Labs? Per me non c'è stato verso, sono uscite altre 2 survey nel frattempo, ovviamente scartato...
 
  • Mi piace
Reazioni: Gamebred
Il grosso l'ho fatto con la partecipazione a un concorso a premi :asd:
Ovviamente non ho vinto il buono, ma mi hanno proposto 7-8 diversi prodotti da acquistare o di lasciare contatti. Alla fine, dopo un sorteggio "truccato", sono risultato vincitore di un iPhone 11 Pro, ma dovevo confermare la mia e-mail e inserire i dati della carta di credito per pagare le spese di spedizione di 1€ :cazz:
Ho ritentato il "giochetto" con altre offer simili, ma non hanno più pagato, nonostante abbia fatto le stesse operazioni.
Visualizza allegato 45918
Cerca il porcello è stata una faticaccia, mai più lo faro: ti passano una 40ina (lo sai dopo che sono così tante) di immagini dove ci sono maiali disseminati in ogni dove, e li devi trovare o contare. Ti assicuro che è stato meno facile del previsto, e sbagliare una sola risposta comportava perdere il bonus per intero. Ah, 3 centesimi erano in promozione, il vero reward per il gioco era 1 cent :asd:

Le due offer Theoremreach sono in realtà sondaggi, solo molto più lunghi (35-40 minuti) e con reward più basso.

Più che altro oggi ho sperimentato un po' di cose; speravo con i sondaggi di stare sul dollaro ogni 15-20 minuti di sondaggi, ma nei sondaggi sopra il dollaro, nonostante li abbia tentati appena arrivato l'alert dall'add on di YSense, sono sempre stato scartato instant. :(

@TheProfesis hai avuto un periodo iniziale in cui venivi scartato di continuo, su Peanut Labs? Per me non c'è stato verso, sono uscite altre 2 survey nel frattempo, ovviamente scartato...
No, anzi il contrario. All'inizio ne facevo molte e venivo sempre accettato, adesso ce ne sono poche e spesso vengo scartato
 
  • Mi piace
Reazioni: Gamebred
Primo giorno di sondaggi, ho seguito parecchio ed effettivamente ci sono opportunità per racimolare qualche spicciolo.
Solo un appunto per Peanut Labs: indecente, su 24 sondaggi 24 volte scartato, solo tempo buttato. Appen Tasks spero esca qualcosa da fare, così da valutare anche questa opportunità.
Le altre survey hanno però aiutato :)
Visualizza allegato 45917
Complimenti! Ottimo risultato considerando che è stato il tuo primo giorno! Riguardo PeanutLabs, personalmente è il pannello di sondaggi con il quale mi trovo meglio, sia per semplicità che remunerazione.

Chiaramente anche a me capita spesso di essere cacciato fuori dai sondaggi, ma è anche normale siccome spesso le aziende cercano info ben specifiche oppure il sondaggio paga fino a quando non riceve le quantità di dati voluti (es. 1000 persone che hanno certe caratteristiche, una volta che 1000 persone con quelle caratteristiche completano il sondaggio, quest'ultimo non paga più siccome ha già raggiunto l'obiettivo prefissato).

Sei andato molto bene comunque, continua così ;)
Messaggio unito automaticamente:

Io con due sondaggi su peanuts labs ho fatto 7 euro. Comunque te quali offerte hai completato?
Ogni tanto capitano anche sondaggi che pagano 10 $ l'uno, sono rari ma ci sono, basta controllare spesso la sezione dei sondaggi ad invito. Siccome pagano tanto rimangono online per poco tempo, perché chiaramente tutti si fiondano a completarlo e quindi riceve subito la quantità di dati richiesti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Bonatz
Oggi finalmente Peanuts Lab ha sganciato qualcosa. Effettivamente, rispetto al fine settimana, ci sono molti più sondaggi. Nonostante 9 ore di lavoro in azienda, in serata ho fatto meglio di ieri :)

YSense2.PNG


Già raggiunta quota per primo cashout: $10 con Paypal :figurati:
 
  • Mi piace
Reazioni: Gamebred
Ragazzi ho intenzione di iniziare anche io, qualcuno ha telegram o discord per spiegare meglio le impostazioni(reddito, professione, etc)?
Ovviamente tramite ref del proprietario del thread
 
  • Mi piace
Reazioni: Gamebred
Anche io in 4 giorni sono riuscito a fare una ventina di euro, ora i sondaggi stanno diminuendo però non mi lamento non ho grosse pretese.
 
  • Mi piace
Reazioni: Gamebred
Ottimo risultato! La mole dei sondaggi disponibili diciamo è variabile, ma secondo me quello che conta è puntare ad avere una buona media di guadagno mensile, io nel mese di settembre ho guadagnato intorno ai 155 euro col sito con una media di poco più di 5 euro al giorno (escludendo i sabati e le domeniche che si fa poco).
Anche io in 4 giorni sono riuscito a fare una ventina di euro, ora i sondaggi stanno diminuendo però non mi lamento non ho grosse pretese.
Wow complimenti a entrambi! Purtroppo in 6 giorni ho fatto solo 6 dollari, sarò sfortunato io.
 
  • Mi piace
Reazioni: Gamebred