GPT ySense - Guadagna completando sondaggi e tanto altro

Raggiunto il secondo cashout Paypal da $10 due giorni fa. :asdbeer:
Ho però notato che ieri e oggi non arrivano sondaggi decenti manco a pagarli, e i pochi arrivati... Screened out :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Gamebred
Ho iniziato a fare un sondaggio(molto lungo e complesso sulle case farmaceutiche) ad un certo punto dovevo selezionare alcune frasi dalle più importanti alle meno importanti, ma poi non c'era nessuna freccia per proseguire, e alla fine ho chiuso la pagina(usato firefox da pc). A voi vi è mai capitato che non riuscite a proseguire? Morale è da 2 giorni che lo uso, e ho preso solo 5 cents, mi sa che ho cannato qualcosa
 
  • Mi piace
Reazioni: Gamebred
In questi giorni sondaggi sempre più difficili da completare, ma non demordo! :)
Intanto, finalmente è arrivato in cascina il primo pagamento ;)
Primo cashout YSense.PNG
 
  • Mi piace
Reazioni: Gamebred
Ho fatto 4-5 sondaggi ed eccetto il primissimo sondaggio (che mi ha dato 5 centesimi), gli altri non mi hanno pagato assolutamente nulla.

Se conti come "fatti" anche quelli che clicchi e ti buttano fuori dopo la preselezione o qualche domanda dopo aver iniziato il sondaggio, non è nulla di strano.
Se guardo alle mie statistiche, la percentuale di sondaggi che riesco a completare sul totale (che comprende Completed, Clicked, Screened Out, Quota Full) varia tra il 15% e il 30% ogni giorno ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Gamebred
Ne completati 1 da 2.90 poi più niente, escono sondaggi un po' strani, tipo da 0.05 bho.
Dipende da quanti ne riesci a fare, ma se su 20 ti butta fuori 19 volte non vale la pena.
Se hai molti refferal allora il guadagno c'è, sennò non conviene.
 
  • Mi piace
Reazioni: luffykirin