Beta Zayos - League of Heroes

MentaLL

Utente Electrum
22 Marzo 2018
158
7
163
126
Ultima modifica:
zayos_logo.png


Premessa:

Salve community di Inforge;
Dopo piú di un anno di apparente assenza, sono qui a presentarvi il mio ultimo progetto alla quale sto lavorando da diverso tempo;

Prima di iniziare, ci tengo a fare questa premessa riguardo gli episodi che si sono verificati nel
precedente progetto:

Come in molti sapranno, ho fatto ammenda degli errori di gestione che ci sono stati e, certo di aver imparato la lezione e dopo molti mesi di lavoro extra sono qui a riproporre ZAYOS - League of Heroes, con significativi miglioramenti del gameplay, QoL e apertura Internazionale in 6 lingue perfettamente tradotte ed adattate.

Questa volta sono l'unico titolare e "CEO" di Zayos. Tutti gli utenti che hanno effettuato una donazione nel progetto precedente riceveranno sul proprio account il corrispettivo in monete nella nuova apertura (le modalità e i tempi saranno poi specificati in futuro sul nostro discord).

Il concept proposto da ZAYOS è quello di avere un perfetto compromesso tra PvP & PvM.
Abbiamo cercato di creare un server godibile sin dai primi minuti di gioco sia per gli appassionati del PvP e sia per chi preferisce l'esperienza PvM.

Dal livello 55, si avrà la possibilità di partecipare alla "Lega degli Eroi", un sistema di Arene e matchmaking che permetterà di scalare le vette delle classifiche e divisioni da Ferro IV a Diamante I; il tutto è gestibile da un'interfaccia in gioco (F9 Hotkey) e da un NPC posto in piazza.




OPEN BETA

Dal 19-02-2023 15:00 sarà possibile accedere a ZAYOS Beta a tempo indeterminato; non abbiamo idea di quanto possa durare e ci riserviamo del tempo per ELIMINARE, MODIFICARE o AGGIUNGERE nuove meccaniche sotto suggerimento della community.
*La Beta sarà per ovvi motivi gestita solo in lingua Italiana.



Registrazioni: Click
Download: Click
Discord: Click



 
Un ottimo ritorno di fiamma per un ottimo titolo, consiglio agli amanti del genere di provarlo, inoltre è palese che ci sia del lavoro e del tempo speso dietro al progetto, buona fortuna !
 
zayos_logo.png


Premessa:

Salve community di Inforge;
Dopo piú di un anno di apparente assenza, sono qui a presentarvi il mio ultimo progetto alla quale sto lavorando da diverso tempo;

Prima di iniziare, ci tengo a fare questa premessa riguardo gli episodi che si sono verificati nel
precedente progetto:

Come in molti sapranno, ho fatto ammenda degli errori di gestione che ci sono stati e, certo di aver imparato la lezione e dopo molti mesi di lavoro extra sono qui a riproporre ZAYOS - League of Heroes, con significativi miglioramenti del gameplay, QoL e apertura Internazionale in 6 lingue perfettamente tradotte ed adattate.

Questa volta sono l'unico titolare e "CEO" di Zayos. Tutti gli utenti che hanno effettuato una donazione nel progetto precedente riceveranno sul proprio account il corrispettivo in monete nella nuova apertura (le modalità e i tempi saranno poi specificati in futuro sul nostro discord).

Il concept proposto da ZAYOS è quello di avere un perfetto compromesso tra PvP & PvM.
Abbiamo cercato di creare un server godibile sin dai primi minuti di gioco sia per gli appassionati del PvP e sia per chi preferisce l'esperienza PvM.

Dal livello 55, si avrà la possibilità di partecipare alla "Lega degli Eroi", un sistema di Arene e matchmaking che permetterà di scalare le vette delle classifiche e divisioni da Ferro IV a Diamante I; il tutto è gestibile da un'interfaccia in gioco (F9 Hotkey) e da un NPC posto in piazza.




OPEN BETA

Dal 19-02-2023 15:00 sarà possibile accedere a ZAYOS Beta a tempo indeterminato; non abbiamo idea di quanto possa durare e ci riserviamo del tempo per ELIMINARE, MODIFICARE o AGGIUNGERE nuove meccaniche sotto suggerimento della community.
*La Beta sarà per ovvi motivi gestita solo in lingua Italiana.



Registrazioni: Click
Download: Click
Discord: Click



Vi lascio con una breve presentazione di Zayos, verrà successivamente modificata e ampliata in vista dell'apertura ufficiale.


pres2.png
Guarda secondo me dovresti rimborsare letteralmente tutti i player che hanno speso tempo sui server precedenti. Il modo in cui è uscito fuori di scena(con le varie cose) è stato pietoso per tutti.

Perchè i player dovrebbero scegliere di tornare da te per la 3/4 volta dopo tutti gli scandali sui server precedenti?Curiosità
 
Guarda secondo me dovresti rimborsare letteralmente tutti i player che hanno speso tempo sui server precedenti. Il modo in cui è uscito fuori di scena(con le varie cose) è stato pietoso per tutti.

Perchè i player dovrebbero scegliere di tornare da te per la 3/4 volta dopo tutti gli scandali sui server precedenti?Curiosità

Sinceramente? Non c'è un motivo. Ognuno sceglie quello che ritiene più giusto per se stesso, io penso che il mio server sia di qualità e che con una gestione diversa che ho deciso di applicare possa venirne fuori un qualcosa di bello.
Comunque Ashens è rimasto online per 1 anno e non mi sembra sia successo niente di chè.
Potevo sbattermene altamente è fare come fanno tutti, nuovo account, rebranding logo e due cazzate al costo di 100E e si cambiava nome, appunto perchè sono un co****** e ci credo in quel che faccio non l'ho fatto, dato che giocate nei server delle stesse persone da 10 anni che applicano proprio appunto questa vile strategia.

Scandalo di chè poi, qualche item (NON MODDATO) che non era nel listino itemshop è stato venduto (cosa assolutamente sbagliata, non è che sto giustificando ti parlo solo senza peli sulla lingua) cosa che sarà successa sul 99,99% dei server privati aperti nella storia solo che siccome Zayos era di TornoSubito, haterato, odiato e quant'altro ne è venuto fuori un qualcosa di immenso.
 
Ultima modifica:
Sinceramente? Non c'è un motivo. Ognuno sceglie quello che ritiene più giusto per se stesso, io penso che il mio server sia di qualità e che con una gestione diversa che ho deciso di applicare possa venirne fuori un qualcosa di bello.
Comunque Ashens è rimasto online per 1 anno e non mi sembra sia successo niente di chè.
Potevo sbattermene altamente è fare come fanno tutti, nuovo account, rebranding logo e due cazzate al costo di 100E e si cambiava nome, appunto perchè sono un co****** e ci credo in quel che faccio non l'ho fatto, dato che giocate nei server delle stesse persone da 10 anni che applicano proprio appunto questa vile strategia.

Scandalo di chè poi, qualche item (NON MODDATO) che non era nel listino itemshop è stato venduto (cosa assolutamente sbagliata, non è che sto giustificando ti parlo solo senza peli sulla lingua) cosa che sarà successa sul 99,99% dei server privati aperti nella storia solo che siccome Zayos era di TornoSubito, haterato, odiato e quant'altro ne è venuto fuori un qualcosa di immenso.
Ma dopo tutto il lavoro che hai fatto devi anche dare spiegazioni? Se ne accorgeranno una volta aperto il server! Forza MentaL!
 
ah quindi non dovrebbe nemmeno dare spiegazioni o rispondere a domande fatte da chi ha giocato ad ashens/zayos?
Stai messo male male zio
Un conto è il flame per Torno, un conto è giudicare un lavoro studiato ,se per te è essere messi male lo accetto, rinnovo i complimenti ad un ragazzo che ci ha messo dedizione, nulla contro di te Kvaradona, non sono qui per flammare.
 
Comunque Ashens è rimasto online per 1 anno e non mi sembra sia successo niente di chè.
Vuoi davvero scrivere questa frase qui? Vedi che ti riempo la discussione di prove come l’altra volta.
Scandalo di chè poi, qualche item (NON MODDATO) che non era nel listino itemshop è stato venduto (cosa assolutamente sbagliata, non è che sto giustificando ti parlo solo senza peli sulla lingua) cosa che sarà successa sul 99,99% dei server privati aperti nella storia solo che siccome Zayos era di TornoSubito, haterato, odiato e quant'altro ne è venuto fuori un qualcosa di immenso.
Come se il problema fosse solo quello, il problema vostro è che ci mettete meno impegno persino di Trevar, se un tizio random vi scrive per l’alchimia scomparsa neanche fate un controllo o qualcosa che gli avete già dato alchimia doppia, crash core per giorni, sempre le stesse problematiche, tu che stavi on 2 ore al giorno pensi di far di meglio da solo? Ma cosa sto leggendo….
 
Vuoi davvero scrivere questa frase qui? Vedi che ti riempo la discussione di prove come l’altra volta.

Come se il problema fosse solo quello, il problema vostro è che ci mettete meno impegno persino di Trevar, se un tizio random vi scrive per l’alchimia scomparsa neanche fate un controllo o qualcosa che gli avete già dato alchimia doppia, crash core per giorni, sempre le stesse problematiche, tu che stavi on 2 ore al giorno pensi di far di meglio da solo? Ma cosa sto leggendo….

Caro Fazzoletto, in questo anno di tempo aggiuntivo ho praticamente rifatto da 0 il reparto "tecnico".
Come dici tu, è inconcepibile aprire un server che abbia crash core o varie problematiche che sono poi frutto di una Beta scarsa e frettolosa, prima di riaprire ufficialmente a ovvietà di cose mi assicurerò che sia tutto impeccabile, non è un riapertura copy paste ma c'è quasi un anno extra di lavoro dietro..
 
  • Mi piace
Reazioni: Eunias Official
@MentaLL Sono venuto a conoscenza che gli assets che hai usato per questa presentazione sono del grafico Tuora che non hai pagato e hai truffato.
Sono dovuto intervenire nel post per giusta causa perchè gli assets che hai usato "illecitamente" appartengono a me che ho invece pagato (e non poco).

Ecco a voi alcune prove di quello che sto dicendo:
5HbIVaZ.png


@MentaLL da come leggo i commenti non ti sei risparmiato nemmeno "l'ennesima" scammata, voglio proprio vedere come ti difenderai a riguardo visto che ho parlato proprio con l'autore in questione.
Per di più Tuora ci dovrà cambiare tutti gli assets per la nostra di presentazione.
 
Innanzitutto, ti ringrazio per aver commentato pubblicamente
per dimostrare ancora una volta la poca maturita e ottusità
di chi dovrebbe gestire un server internazionale.

Potevi scrivermi in privato, chiedendomi spiegazioni prima di infagarmi senza
aver sentito nemmeno la mia versione, ma no... non hai sprecato
un solo secondo appena hai avuto l'occasione di poter buttare merd* su un tuo possibile
"concorrente", ti avrei teso sicuramente una mano per qualsiasi situazione si fosse creata.


Semplicemente con Tuora, che ci lavoro insieme da più di 3 anni e gli ho commissionato tanti di quei
lavori che non puoi immaginare... c'è stato un fraintendimento su un lavoro di importo 250€

NB: Questo lavoro aveva un valore di 150€ ma mi sono offerto di pagargliene tranquillamente 250€ per
metterci meno tempo siccome avevamo delle date precise da rispettare e gli ho pagato immediatamente ancora prima
di ricevere il lavoro 200€, e ci eravamo entrambi accordati che gli altri pochi euri rimasti sarebbero stati inviati
con calma dopo qualche settimana (siccome già il lavoro che gli avevo fatto fare, era decisamente sovrapprezzato ma
lui è un bravo ragazzo lavora bene e non avevo nessun problema in merito a ciò)

Quindi io non ho rubato ne scammato nessun asset, quello che ha dato a te e semplicemente un qualcosa di cui
io NON MI SONO APPROPRIATO IN MODO ILLEGALE, ho pagato e ringraziato.

Il disguido e nato dal fatto che dopo che ho chiuso Zayos, turbato e molto arrabiato per come sono andate le cose
ho lasciato metin e discord per circa 1-2 mesi per schiarirmi le idee, e tra una cosa e l'altra ho dimenticato
di saldare quei pochi euro rimasti!

Se tu non mi avessi inviato questa "memo", non me ne sarei nemmeno ricordato. Ho provveduto subito a contattare Tuora per
spiegarli la situazione e si è scusato anche lui diciamo dei toni usati nei miei confronti, non si poteva mai aspettare
che dall'altro lato dello schermo c'era una persona pronta a tutto pur di screditare immeditamente, e ovviamente ho provveduto a saldare la piccola parte rimasta. Detto questo, questi asset che dici che sono i "tuoi" (di cui ho regolarmente pagato e avuto il possesso)
te li regalo, davvero puoi usarli tranquillamente, io effettuerò un rebranding del design. Buona fortuna con Deyan2!



2023-02-20-01-31-45-Discord-Tuora.png