Beta Zayos - League of Heroes

Salve, la presentazione era presente fino a qualche giorno fà, è stata rimossa siccome la stiamo rifacendo da 0 siccome ci sono state alcune problematiche che si sono presentate se rileggete i vecchi commenti.

Zayos Team
 
  • Mi piace
Reazioni: Eunias Official
Questo progetto non lo conosco minimamente e non so cosa sia successo, però francamente il fatto che già ha intenzione di restituire a quanto pare tutte le monete acquistate durante la precedente apertura è una roba che si vede poco in giro da apprezzare almeno questo direi...
 
Sono un grande fan del server. Ho giocato a tutte le aperture costantemente, fino a chiusura. Ricordo che all'ultima apertura era solo io online e Mental mi aiutava ad andare avanti comprando roba dal mercatino (Nessun favoreggiamento erano a prezzi normali e non aveva senso dato che ero l'unico online). In tutte e 3 le versioni mi sono divertito tanto e il server in confronto ad altri aveva poche problematiche a parte qualche crash qui e lì che si trovano ovunque.
Detto questo è giusto muovere una critica costruttiva. Dato la fama non eccellente, c'è bisogno di comunicare con la community. Il progetto è in avanzamento credo, ma è come se fosse morto per noi giocatori, in quanto non è mai uscito un update (dopo la beta) sul lavoro fatto, né qui né sul server discord.
Non avere una data precisa di apertura non vuol dire trascurare la community. Se volete, e apprezzate il suggerimento consiglieri di condividere eventuali progressi periodicamente (ad esempio settimanalmente) con la community, anche se si tratta di aver risolto un solo bug e non ci sono stati avanzamenti concreti.
La mia vuole essere una critica costruttiva che spero apprezziate, dato che sostengo il progetto.
In bocca al lupo ragazzi e spero che ci siano notizie prima o poi ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: MentaLL