zravian

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BossAngel

Utente Gold
2 Febbraio 2012
773
45
129
323
ciao ragazzi! oggi e iniziato un server di zravian e io mi sono iscritto subito.. ho subito truppato come un porco e sono 2° con 14 villi.. adesso io mi ritrovo con un 500kk di truppe in tutti i 14 villi .. come e possibile che uno ha 500kk truppe in un solo villo e ha iniziato anche molto dopo di me ?? ce qualche programmino per questo server ? (la riduzione delle code nn e ancora stata implementata"
 
ciao ragazzi! oggi e iniziato un server di zravian e io mi sono iscritto subito.. ho subito truppato come un porco e sono 2° con 14 villi.. adesso io mi ritrovo con un 500kk di truppe in tutti i 14 villi .. come e possibile che uno ha 500kk truppe in un solo villo e ha iniziato anche molto dopo di me ?? ce qualche programmino per questo server ? (la riduzione delle code nn e ancora stata implementata"
Non sono tantissime 500kk di truppe...
 
si ma rega.. quello aveva quelle truppe in un villo ed erano sue... senza rinforzi ..
C'è gente che shoppa anche, e se non ricordo male ci sia la possibilità di prendersi tot risorse con tot gold...che ti danno anche di base
Quindi multi a gogo, push a gogo e vedi che ne fai di truppe.

Poi c'è gente che ha veramente tante truppe e li o usano qualche bug o hanno contatti con il mh o shoppano come cani
 
era ancora disattivata la roba con i gold .. cmnq si .. alla fine era amico di qualcuno.. anche perche il multihunter nn lo ha voluto bannare con screen di insulti ecc .. uno della gilda lo stava per piallare 1 gg dopo e stranamente lo hanno bannato all'ultimo attacco xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.