Terminata Zumo - 6€ alla registrazione + 6€ per amico (no deposito | inviti illimitati | SCAD. 24-09-2021) + guida prelievo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

robermix

Utente Silver
12 Marzo 2017
71
18
11
54
Ultima modifica:
Zumo è un borsellino elettronico di cryptovalute accessibile mediante applicazione per iOS e Android.

La società è registrata in Scozia, segue quindi i criteri di regolamentazione inglesi rispetto l'offerta di strumenti finanziari. (niente 'paesi esotici')

q76yNCN.png



Promozione

È disponibile una promozione referral che consente di ottenere gratuitamente 6€ alla registrazione senza effettuare alcun deposito + 6€ per ogni amico invitato.

1. Scarica l'applicazione dal link o direttamente dallo store: https://short.zumo.money/share (il link è generico, bisogna inserire il codice referral a seguire)
2. Completa il KYC caricando un documento di riconoscimento (no videochiamata, no prova di residenza)
3. Inserisci il codice referral VVDHF
4.
Ricevi 6€ in regalo
5. Invita i tuoi amici, 6€ per te e 6€ per loro !

6. Bonus: per ogni 6 amici invitati ricevi inoltre 3€ aggiuntivi!


Dettagli

I bonus di 6€ (registrazione + referral) vengono pagati in Bitcoin SV. (un fork di Bitcoin)

sFbE6VP.png



È presente una funzionalità di exchange in app ma attualmente non è ancora abilitata.
Per incassare i bonus bisogna quindi prelevare BSV e depositarli su un altro exchange. Fra i principali ci sono:

- Huobi
- OKEx
- KuCoin
- Bitfinex
- Gate.io
- Bittrex


Se avete uno di questi siete apposto. Ritirate BSV verso l'exchange che avete e prelevate.

Altrimenti, sul forum c'è il thread di Huobi: https://www.inforge.net/forum/threads/huobi-exchange-170-sconto-sulle-commissioni.606069/

Consiglio Huobi perché registrandovi con il link del post del thread dedicato ottenere gli sconti sulle commissioni.
Potete trasferire quindi BSV su Huobi e da li convertirlo nella crypto che desiderate e ritirare.

In fase di prelievo da Zumo vi chiede di impostare la velocità di transazione. Anche mettendo al massimo le fee di prelievo sono praticamente nulle:

gp2ZyQG.png




Deposito su Huobi:

cWOqfBt.png
 
Ultima modifica:
ciao, mi sono iscritto, verificato e inserito codice ref ma non ho ricevuto il bonus. Entro quanto lo accreditano?

edt: risulta in pending il bonus
 
ciao, mi sono iscritto, verificato e inserito codice ref ma non ho ricevuto il bonus. Entro quanto lo accreditano?

edt: risulta in pending il bonus

La rete BSV non è delle più veloci, ci mette un po'. Nel caso mandami in pvt il tuo username che hai impostato così vedo se mi risulti fra i miei referral confermati e non in pending.
 
  • Mi piace
Reazioni: jasonb89
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.