Terminata ZUMO: 6€ GRATIS alla registrazione + 6€ per ogni invitato (Inviti illimitati, Scad. 24/09)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DePalma

Bannato
10 Luglio 2017
139
34
13
98
Ultima modifica da un moderatore:
ZUMO: wallet di BTC, ETH e BSV, che offre 6€ gratis in BSV prelevabili semplicemente registrandosi, e 6€ per ogni invitato! Guida di registrazione:

-Scarica l'app https://short.zumo.money/share
-Registrati e fai la verifica dell'identità, viene accettato qualsiasi documento
-Importante: durante il processo di verifica, su identity check, comparirà una scritta "Got a referral code? Claim reward". Qui dovete inserire questo codice o non riceverete il bonus: MTFLW
-Fatto! Quando sarai verificato riceverai il bonus

Guida prelievo:
-Da Zumo inviate i BSV verso un exchange che supporta tale cripto, consiglio Huobi.
-Quando I BSV vi arrivano su Huobi, andate su Trade, selezionate BSV/BTC e usate i vostri BSV per acquistare bitcoin. -Adesso dovete convertire questi bitcoin in un'altra cripto in quanto le commissioni di prelievo dei BTC sono parecchio alte. Vi consiglio di convertirli in STELLAR, in quanto sono tra quelle con prelievo minimo e commissioni più bassi. Quindi, sempre da Trade selezionate XLM/BTC e usate l'intero saldo in bitcoin per acquistare stellar
-Adesso potete prelevare l'intero saldo stellar verso un vostro wallet e farci quello che volete.
So che il procedimento può risultare un po' macchinoso, ma al momento è l'unico modo per prelevare, altrimenti potete tranquillamente aspettare un paio di settimane in quanto Zumo ha promesso che introdurrà la possibilità di scambiare i BSV all'interno del l'app, e prelevare da li
 
Ultima modifica:
Iscritto! Sai come prelevare?
Ciao! Molto semplice: Zumo a breve introdurrà nell'app la possibilità di scambiare i BSV con BTC, ETH o altro, e prelevare direttamente dove vuoi. Tuttavia, se non vuoi aspettare puoi prelevare i BSV verso un exchange esterno che li supporta, io ti consiglio Huobi, in cui registrarsi è semplice e veloce e che offre inoltre fino a 170$ di sconto sulle commissioni per i nuovi iscritti
Trasferendo i BSV su Huobi, potrai poi convertirli nella crypto che desideri e prelevarli dove vuoi!
 
Ciao! Molto semplice: Zumo a breve introdurrà nell'app la possibilità di scambiare i BSV con BTC, ETH o altro, e prelevare direttamente dove vuoi. Tuttavia, se non vuoi aspettare puoi prelevare i BSV verso un exchange esterno che li supporta, io ti consiglio Huobi, in cui registrarsi è semplice e veloce e che offre inoltre fino a 170$ di sconto sulle commissioni per i nuovi iscritti https://www.huobi.ge/en-us/topic/double-reward/?invite_code=vys23223&t=1632059442245
Trasferendo i BSV su Huobi, potrai poi convertirli nella crypto che desideri e prelevarli dove vuoi!
Perfetto fatto tutto, grazie per l'aiuto;)
 
Ultima modifica:
Ciao! Molto semplice: Zumo a breve introdurrà nell'app la possibilità di scambiare i BSV con BTC, ETH o altro, e prelevare direttamente dove vuoi. Tuttavia, se non vuoi aspettare puoi prelevare i BSV verso un exchange esterno che li supporta, io ti consiglio Huobi, in cui registrarsi è semplice e veloce e che offre inoltre fino a 170$ di sconto sulle commissioni per i nuovi iscritti https://www.huobi.ge/en-us/topic/double-reward/?invite_code=vys23223&t=1632059442245
Trasferendo i BSV su Huobi, potrai poi convertirli nella crypto che desideri e prelevarli
Mi sono arrivati 4,10 di bsv dei 6 euro su Huobi, ma non so proprio come si preleva se qualcuno me lo spiega
 
  • Mi piace
Reazioni: jasonb89
Mi sono arrivati 4,10 di bsv dei 6 euro su Huobi, ma non so proprio come si preleva se qualcuno me lo spiega
La differenza tra quanto hai prelevato e quanto hai ricevuto risiede nella semplice variazione di prezzo del BSV. Puoi magari aspettare che salga nuovamente di valore e, come ho scritto sopra, convertire su Huobi nella valuta che preferisci (ad es. Litecoin) e prelevare verso un tuo wallet (ad es. Coinbase)
 
Vado su transfer e poi cosa devo fare?
 

Allegati

  • Screenshot_20210922_100910_pro.huobi.jpg
    Screenshot_20210922_100910_pro.huobi.jpg
    230.1 KB · Visualizzazioni: 7
  • Screenshot_20210922_100917_pro.huobi.jpg
    Screenshot_20210922_100917_pro.huobi.jpg
    186.7 KB · Visualizzazioni: 7
Sono andato su Trade ed ho convertito i BSV in BTC. Ora se vado su WIthdraw mi dice che servono almeno 0.0014 come fee per prelevare, come faccio?
Adesso potresti andare sempre su trade, selezioni LTC/BTC, e utilizzi l'intero saldo per acquistare litecoin, che puoi prelevare tranquillamente perché hanno fee bassissime
 
Quoto. Meglio ancora puoi convertire da BTC a XRP che hanno fee ancora più basse e il prelievo minimo è molto più basso rispetto Litecoin
 
Ultima modifica:
Adesso potresti andare sempre su trade, selezioni LTC/BTC, e utilizzi l'intero saldo per acquistare litecoin, che puoi prelevare tranquillamente perché hanno fee bassissime
convertite in LTC vado su withdraw e mi dice che il limite minimo di prelievo è 0.1 LTC mentre io ho 0.036. Che faccio?
Messaggio unito automaticamente:

Quoto. Meglio ancora puoi convertire da BTC a XRP che hanno fee ancora più basse e il prelievo minimo è molto più basso rispetto Litecoin
ok provo
Messaggio unito automaticamente:

allora, sono riuscito a convertirli in XRP e li ho prelevati su coinbase. Ora c'è un altro problema ovvero che XRP risulta non supportata da coinbase, come faccio a spostarli/vendere da li? scusate se rompo.
Messaggio unito automaticamente:

niente, da coinbase la cifra minima che mi fa inviare da XRP ad altro exchange è 22.00 quindi o deposito o nulla.
 
Ultima modifica:
Potresti prelevarli tramite Bitpanda. Tra l'altro, se ancora non hai un account offrono 10€ di benvenuto ai nuovi utenti, se sei interessato ti spiego come fare
Si, già sono registrata ma come faccio a mandare gli xrp su bitpanda?
Messaggio unito automaticamente:

Non mi fa andare avanti
Messaggio unito automaticamente:

Potresti prelevarli tramite Bitpanda. Tra l'altro, se ancora non hai un account offrono 10€ di benvenuto ai nuovi utenti, se sei interessato ti spiego come fare
Su bitpanda il minimo per prelevare è 25 euro
 

Allegati

  • Screenshot_20210923_141650_com.bitpanda.bitpanda.jpg
    Screenshot_20210923_141650_com.bitpanda.bitpanda.jpg
    177.6 KB · Visualizzazioni: 2
Si, già sono registrata ma come faccio a mandare gli xrp su bitpanda?
Messaggio unito automaticamente:

Non mi fa andare avanti
Messaggio unito automaticamente:


Su bitpanda il minimo per prelevare è 25 euro
Però ragazzi, prima di mandare cripto verso dei wallet, accertatevi prima di avere il saldo minimo per poi prelevare dove volete, queste sono davvero le basi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.