[GUIDA]-MapleStory - A Free Massively Multiplayer Online Role-playing Game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spik

Utente Gold
25 Ottobre 2009
973
52
120
324
Ultima modifica:
bg-ms-logo.png


MapleStory offre un avatar distintivo, una grande varietà di elementi, una grande quantità di quest, facilità di controllo, in un mondo in continua espansione,tutto da esplorare!




characteristics-1.gif
Da qualche parte tra la moltitudine di NPC stravaganti, le quest interessante, mostri vizioso-ancora-coccolone, e la grande libertà del mondo di gioco, ti rendi conto che MapleStory non è solo un altro MMORPG, ma la tua storia! In aggiunta a tutte le caratteristiche dei giocatori online si aspettano, MapleStory offre un mondo creativo con un tocco di Maple-centric supportata da eventi settimanali e gli aggiornamenti. Quindi, entrare nelle fila di milioni di Maplers in tutto il mondo. Siamo sicuri che dopo aver trascorso qualche tempo nel nostro mondo, ti consigliamo di fare la vostra storia MapleStory troppo.
Easy Interface

interfaccia di gioco visivamente accattivante ed intuitiva MapleStory permette di gioco facile e liscia. Aggiungi in 2D, la presentazione a scorrimento laterale, ambienti colorati, e NPC utile e MapleStory è facilmente accessibile per chiunque di giocare.
Semplice controllo

characteristics-2.gif
MapleStory di comandi semplici fanno saltare in gioco facile e divertente. I tasti freccia spostare il vostro personaggio, mentre tutti le altre interazioni possono essere mappati a un tasto qualsiasi della tastiera con facilità. Attack, saltare, raccogliere oggetti, queste sono solo l'inizio delle cose che si possono fare in MapleStory.

Una combinazione di elementi interessanti

characteristics-3.gif
Dai vestiti e pettinature per orecchini e scarpe, la maggior parte degli oggetti indossabili nel gioco sono visualizzati sullo schermo come indossati dai personaggi. Si va oltre la semplice distinguere gli elementi da quelle degli altri con i colori e le forme vaghe, e permette di godere visivamente gli stessi elementi.

Aggiunta Follie al gioco

characteristics-4.gif
Passeggiando per Maple World si vede un personaggio con la testa che rimbalza humongous un club preistorica la testa di un fungo arancione over-adulta. Il fungo squittii, getta una lacrima o due, e salti indietro un hop-per tutto il tempo che stai indossando solo il costume da compleanno e un sacco di bolle bagno. Mescolare in una vasta gamma di divertenti espressioni facciali e personaggi eccentrici, ed è difficile non per il vostro soggiorno in MapleStory!

Distinctive Grafica

characteristics-5.gif
MapleStory presenta una grafica molto dettagliata. Ovunque si guardi, nessun dettaglio è stato risparmiato. Dall'architettura di ogni singolo cittadino alle foglie della foresta in movimento, è il momento vale la pena spendere nel gioco solo che apprezza la grafica distintivo di MapleStory. Naturalmente, quando si è in realtà la caccia mostri contro i fondali splendidi e utilizzando la tua capacità diverse, MapleStory è al suo appariscente, dinamica migliore.

Creative Ideas

characteristics-6.gif
In sostanza.Questo concetto creativo permette un overflow di succhi creativo di pompare continuamente in gioco non solo dal sviluppatore, ma dal giocatore pure. Perché, dopo tutto, MapleStory è la tua storia.






Sito
Registrati
Guide
(qui possiamo trovare le prime ed essenziali guide per MapleWord)
Forum




Ed ovviamente qui possiamo trovare il download :\

Download



pur troppo questo gioco è poco se non pochissimo diffuso in Italia.Quindi c'è la pecca del fatto che non c'è un server italiano.Ma io lo trovo veramente simpatico!

maple-npcs-1.png






propongo per rilievo :V
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.