VB vb.net bot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

seby2000

Utente Silver
6 Febbraio 2015
95
19
10
58
Salve a tutti, non so quasi nnt di vb.net e speravo che voi mi potreste aiutare in questo problema che ho riscontrato. Vi spiego... ho appena creato con la classe webbrowser questa applicazione codice.PNG
app.PNG. Quindi nella textbox inserisco agar.io, clicco sul bottone go! e mi va sul sito. Successivamente clicco su play e mi clicca sul bottone del sito "play" e mi incomincia a giocare. Ora, io vorrei che questi passaggi che ho appena detto me li facesse automaticamente il programma, sotto un loop infinito magari usando anche dei thread.
Sapreste aiutarmi?
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    40.5 KB · Visualizzazioni: 115
  • Cattura2.PNG
    Cattura2.PNG
    36.1 KB · Visualizzazioni: 82
Per creare un loop infinito basta che scrivi un while con una guardia che sia sempre vera (esempio : While(1)) e dentro quel while ci metti quello che deve fare. Per quanto riguarda il multithreading ti consiglio di leggere qualche guida che trovi in giro per imparare bene come fare!
 
Sapresti dirmi per quale motivo se metto webbrowser1.navigate("agar.io") nel primo sub, quando lo eseguo e clicco su play mi va sul sito ma non mi clicca il bottone "play"?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Magari hai sbagliato l'http request che fai per premere il bottone play. Non so dirti di più, anche perché non mi sembra che quel codice faccia questo.
 
Sapresti dirmi per quale motivo se metto webbrowser1.navigate("agar.io") nel primo sub, quando lo eseguo e clicco su play mi va sul sito ma non mi clicca il bottone "play"?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
il problema è che lo clicchi prima che la pagina finisca di caricarsi. Prova a mettere il codice del click nel evento DocumentCompleted del tuo webBrowser (https://msdn.microsoft.com/it-it/li...s.webbrowser.documentcompleted(v=vs.110).aspx)
 
Se il programma deve funzionare solo con agrario basta che nelle proprietà del webrowser come url metti agrario poi crei un pulsante per programmate il pulsante quando vieni cliccato crei un While con una condizione sempre vera e dentro metti WebBrowser1.Document.All.GetElementsByName(####)
Al posto degli #### metti id html del pulsante su agrario poi una volta fatto fai ricaricare la pagina con webrowser1. Navigate("agar.io") e dovrebbe fare tutto in automatico però c'è la possibilità che il browser non carichi quindi o imposti un timer o c'era un modo per farlo in automatico ma non ricordo come magari dopo ti faccio un video e ti faccio vedere

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 
ciao sto provando a fare il programma solo che sembra che agario abbia una protezione a me completa in automatico pero non esegue il click pero non crea nessuna eccezione significa che il programma clicca ma il sito lo blocca adesso provo qualcosa altro e ti faccio sapere
 
A me lo clicca ma il problema è che un solo processo mi occupa veramente tanta CPU e appena ne apro più di processi non ne parliamo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.