Domanda Come creare un server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Superivans9

Utente Bronze
27 Settembre 2015
17
10
1
43
Raga, forse molti di voi avranno frainteso dal titolo, ora vi spiego: io so creare il server con minecraft da hamachi ma è solo per 5 persone e si può usare solo se sono online io, io invece vorrei creare un server come per esempio Parkercraft o altri che sia per tanti giocatori, mi direste com'è possibile farlo o magari linkarmi un video che lo spiega, altra domanda c'è un modo per avere minecraft premium senza pagare?
 
Un server di minecraft è quello che tu crei, se poi riesce a reggere altri player è perchè si trova su una macchina "potente". Quindi acquistano server (veri e propri) dove poi inseriscono i file server di Minecraft. Riguardo Minecraft Premium, è possibile solamente comprarlo, se poi guadagni soldi su qualche sito e tramite esso lo compri, è un altro conto.
 
Per crease un server di mineacraft online 24/7 hai due possibilita:
- affitti un server preconfigurato, ovvero dove carichi i tuoi plugin e config ed hai finito di lavorare
- affitti un vps/server dedicato/server cloud a seconda delle tue esigenze e ti configuri il server da 0 compresa l'installazione del server di minecraft stesso sulla macchina presa.
 
Se vai su g2a lo vendo a 3/4 euro minecraft (sono vecchi account ma puoi comunque cambiati il nickname) se ti piace il gioco non credo sia una grande spesa per nessuno ;)

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 
Se vuoi creare un server professionale devi affidarti ad un hosting per Minecraft adatto per quello scopo, ce ne sono diversi..

Dovresti metterlo su una vps.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.