Offline Ω Metin2Omega Ω Semi-Old Ω All Official System Ω Omega System Ω 100% Shop In Game Ω

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Volt

Utente Bronze
8 Dicembre 2015
22
3
6
34
Ultima modifica:
Sito
Forum
Download
Registrazione
KFw9iB.jpg


25rfi43.png


fc94Sr.png


Cerchiamo figure professionali per completare lo Staff
Profili richiesti:
[GM] - [MOD] - [BA] - [3D DEV]
Candidature


Il server è ufficialmente aperto, da considerarsi almeno 7 giorni di Beta a partire da oggi. Al termine dei 7 giorni verrà effettuato un reset. Buon game e buona permanenza a tutti voi.


Lo staff di Metin2Omega
 
Ma quale bel server che manco uno switcher manuale hanno
Ripeto: C'è da considerare una beta di 7 giorni
Al RollBack tramite l'autopatcher verrà caricato automaticamente lo switcher manuale o automatico chissà!
Buona permanenza anche a te Chiubbo!
 
Non so se hai capito che o metti un gira bonus o di gente che si metterà li a buttare i gira sull'item ne vedrai poca, davvero poca
Certo che ho capito ma una cosa che non capisco è il tuo tono alterato nei miei confronti.. Ti ho fatto qualcosa di male percaso?
 
@Stayaway non pensi che adirato sia esagerato come termine? A quanto pare no, visto che lo hai scritto

@Volt a me non hai fatto nulla di male, non mi sembra di averti offeso o chissà cosa, ti ho fatto notare una cosa molto importante. Se ti riferisci alla prima frase "Ma quale bel server" è la risposta banale che ho ricevuto in game dal GA ad avermi fatto "adirare"
 
ma non so i beta servono a fare un'ultima verifica del server ma anche a far conoscere il gamplay e le varie novita hai player
 
Queste beta su metin2 HAHAHAHAHA pensano di essere piu seri o di poter invogliare i giocatori a venirci a giocare,ma dal mio punto di vista tutti quelli che iniziano con una beta sono patetici,hey amico sei un server privato se non siete capaci di testare le cose 1 giorno semplicemente aumentando l'exp una volta testato quanto da 1 mobbata di mob e spammando li oggetti in inventario provando a uppare etc etc ,siete solo trash tutti voi che iniziate con una beta :patt:
Non è cosi semplice come credi!!! Cè ben altro di cui controllare!! Drop, exp, quest, dungeon!! Un conto è testare singolarmente e un conto con 10/20 playrer!! È anche un modo x condividere e migliorare il server con la comunity!!
 
  • Mi piace
Reazioni: FrederiK
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.