Lyoness - Guadagna dai tuoi acquisti quotidiani!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In quel caso non viene segnalato, devi prima essere loggato su Ly e da li aprire tramite i negozi convenzionati (o facendo direttamente la ricerca Ebay) e poi acquistare altrimenti come successo non viene segnaalto l'acquisto e di conseguenza non ti vengono ridati i soldi.
 
lyo-it-idee-arredo-010316.png
Utilizzando il coupon "IDEE-ARREDO" si avrà uno sconto pari al 5% sfruttando poi anche il 3% di CB!
Eccovi il link ;)


https://www.lyoness.com/it/stores/it-it/809000149
 
Quanto è passato @vale96? Io ho acquistato circa 2 settimane fa e me l'hanno confermato in 19 ore.
Hanno scalato i soldi dalla carta o il pagamento non è ancora stato completato al 100%?
 
Nella pizzeria dove vado con la mia ragazza lo usano! La prossima volta mi faccio fare la carta ;)
 
Anche questa settimana caricato sul conto il cashback come da screen. Sempre più aziende e store online si convenzionano in qualsiasi tipologia d'acquisto e avere indietro qualche money è quindi sempre più facile e se riuscite a crearvi una buona Lifeline avrete anche un bel guadagno passivo ;)

aney3k.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
SUPERDEALS PER GLI EUROPEI - un dovere per i tifosi!

In esclusiva per Lei durante gli Europei di calcio 2016 ci saranno i fantastici SUPERDEALS PER GLI EUROPEI! A partire dal 25.06.2016, con l'inizio degli ottavi di finale, partiranno le offerte più calde dell'anno. Biglietti gratuiti per gli eventi top, articoli autografati e molto altro ancora potranno essere Suoi in cambio dei Suoi Shopping Points.

Se è interessato ad un SUPERDEAL, ma non ha abbastanza Shopping Points, può regalare i Suoi Shopping Points anche ad un amico e godere insieme del Deal! Quindi accumulare Shopping Points, regalarli o farseli regalare!
 
Lyoness compie 13 anni! Il Suo regalo esclusivo: Shopping Points x 2!

Festeggi con noi e approfitti dei vantaggi!

Negli ultimi anni è stato fatto molto. Già circa 60.000 aziende convenzionate in 47 Paesi Le offrono la possibilità di risparmiare denaro nei Suoi acquisti quotidiani. E ogni giorno diventano sempre di più.

Per il 13° compleanno di Lyoness vogliamo dirLe GRAZIE e regalarLe una settimana intera di doppi Shopping Points!*

Festeggi con noi! Riscuota i Suoi Shopping Points in cambio di esclusivi SUPERDEALS e si assicuri così biglietti gratuiti per eventi sportivi, articoli autografati e buoni viaggio!


*I doppi Shopping Points verranno riconosciuti soltanto per acquisti e ordini effettuati nell'arco temporale della promozione tramite la pagina web Lyoness.com. Gli Shopping Points doppi saranno utilizzabili soltanto per la riscossione degli Shopping Points Deals (non sono validi ai fini del Lyconet Compensation Plan).
 
Vi lascio un nuovo video di presentazione di Lyoness, come sempre resto a disposizione per qualsiasi info ;)
Non perdere tempo se già da ora puoi risparmiare e guadagnare dai tuoi semplici acquisti quotidiani!

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.