Fifa Autobuyer Ultimate Team Metodi Compravendita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

robertred

Utente Bronze
10 Aprile 2016
14
0
2
32
Volevo informarvi di questo bot per Fifa 16 ultimate team, attualmente è ancora gratis per scopo promozionale, quindi potete provarlo senza impegno:

FutBotManager fa tutto quello che serve per poter comprare un giocatore. Effettua il login in maniera automatica e fa esattamente ciò che vuoi che faccia, può anche schedulare le operazioni per essere più efficiente. Devi solo selezionare i giocatori / items ed i vari settaggi, che possono anche essere caricati da un file, e autobuyer farà il resto per te.
Ci sono molte funzioni innovative che assicurano ai nuovi utenti di fare ottimi profitti con le compravendite. E’ completamente automatico: compra, relista i giocatori da vendere e tiene d’occhio l’andamento nel market. Cosa vuol dire tutto ciò? Che aggiorna in automatico i prezzi dei giocatori / items, controlla anche che il prezzo non vada oltre i propri limiti impostati, visualizza informazioni dettagliate per ogni singolo items e transazione e molto altro!.

E' ottimizzato per utilizzo in VPS, cosa vuol dire? che si possono utilizzare anche più 100 account nello stesso momento utilizzando meno di 400 mb di memoria. Ottimo per le persone che rivendono i crediti di fifa ultimate team.
Ovviamente è supportata qualsiasi piattaforma di fifa pc,ps3,ps4,xbox one,xbox 360.

Sono molte le persone che lo utilizzano con successo, la comunità su facebook italiana registra più di 800 persone.

Img017-1024x726.png
 
Dipende cosa intendi per i settaggi, quelli di default vanno bene, poi si possono "cambiare" in base al tipo di strategia che si usa, se non fosse così non avrebbe senso metterli modificabili.

Se intendi le liste dei giocatori bè quelli li devi trovare tu da solo, usando analyzer o guardando i grafici, perché darle a tutti primo non funzionerebbe perché ci sono vari market: ps4,ps3 quindi non è detto se uno va bene su uno va anche l'altro.
E poi per il semplice motivo se tutti usano lo stesso poi il profitto cala, il market è limitato quindi le risorse sono limitate, per uno che vince cè uno che perde.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.