Discussione Problema con il traffico telefonico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LadyIkiko

Utente Emerald
17 Novembre 2013
544
43
610
582
Ultima modifica:
Buonasera a tutti :3 vengo qua a chiedere un infinito aiuto per un problema che mi sta stressando l'anima e spero ovviamente che non sia nulla di grave.
Questo fastidioso problema che persiste ultimamente è lo scalo del traffico telefonico senza alcuna motivazione. Cioè i soldi finiscono da soli.
Inizio con l'informarvi che ho uno Xiaomi Mi4c (che amo tanto) l'operatore è Wind (offerta: 200sms, 200min, 2gb internet illimitato, 7 euri al mese).
Detto questo ora vi espongo quello che ho pensato che fosse e quello che ho fatto (poco e male).
1.Lo scatto alla risposta della segreteria, che effettivamente non dovrebbe far scalare credito con l'offerta, quindi non so manco perché l'ho ipotizzato ma boh, non si sa mai.
2.Roaming dati, che ho di seguito reimpostato totalmente, ho anche fatto vedere a terzi se avevo fatto bene per eliminare ogni possibilità d'errore.
3.Per ultimo, probabilmente il dato più utile, ultimente una volta al mese o più raramente mi arrivano messaggi da numeri telefonici sconosciuti con offerte di viaggio. Nell'sms non c'è nessun tipo di link o richiamo al perché quel messaggio dovrebbe arrivare al mio cell. Altro piccolo punto: ogni volta il numero è diverso.

Io spero di essere stata esauriente con le spiegazioni, in caso son qua per approfondire.
Spero che possiate darmi anche una mano che accoglierò con infinita gioia!
Anche perché mi sa che qui qualcuno ci sta facendo du spicci con il mio traffico telefonico

Aspetto con asia, grazie in anticipo ^-^)/

EDIT
Sto contattando gli operatori della WIND vi aggiorno poi
 
Probabilmente è l'avviso di chiamata mywind attivato che adesso è stato reso a pagamento. Dovresti disattivarlo ma non riceverai più messaggi se qualcuno ti chiama mentre sei irraggiungibile
 
  • Mi piace
Reazioni: LadyIkiko
Ultima modifica:
Ecco l'altro punto che non ho aggiunto, io ho già disattivato l'avviso di chiamata visto che wind mi mandò l'avviso con i seguenti modi per poterlo disattivare. :C

EDIT

Ho chiamato l'operatrice e mi ha informato che ho le notifiche di messaggio attive (quelle di ricarica e attivazione offerta). Sto tentando di disattivarli anche se mi son scordata come fare (ci provo).
Il problema persiste comunque, ho chiesto il prezzo dell'sms e ha risposto 15cent, a me spariscono dalle 3-5 euro a volta e i messaggi di notifica mensili sono 4 in totale.
Continuo a non capire se son veramente io paranoica o c'è veramente un problema.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.