Offline OldFuture Reborn© Semi OldStyle! Enjoy with us! [OPEN-BETA 7 Days]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho un'altro tipo di problema, ti ho scritto in privato. Lo descrivo anche qua comunque.
Quando seleziono il personaggio, appare la schermata di caricamento, si vede lo 0% del caricamento e dopo crasha il game. nel file syserr.txt compare questo:

0828 14:27:29169 :: LZObject: not a valid data
0828 14:27:29169 :: Failed to decompress : d:/ymir work/zone/b/obj/warpgate03_01.gr2
0828 14:27:29219 :: LZObject: not a valid data
0828 14:27:29219 :: Failed to decompress : d:/ymir work/zone/b/obj/warpgate03.gr2
 
Spero solo che non faccia la fine degli altri Old Future, voglio riprovarlo e vedere come va stavolta
 
Ciao è un bellissimo server , pero penso che dovreste aggiungere più variabili bonus perchè essendo che avete implementato lo switch i bonus escono più facilmente e poi con più variabili un item quando esce perfetto ha più valore​
 
Ciao è un bellissimo server , pero penso che dovreste aggiungere più variabili bonus perchè essendo che avete implementato lo switch i bonus escono più facilmente e poi con più variabili un item quando esce perfetto ha più valore​
Ciao, al momento le variabili dei bonus sono 2, min-med-med-max-max.
Grazie per il consiglio comunque!
 
  • Mi piace
Reazioni: Ambroggio
Ancora non è stato stabilito.

Attenzione:
Stasera verrà inserito un item shop a costo 0 che vi permetterà di acquistare tutti gli item final per permettervi di testare il tutto al meglio! :)
 
La versione official del server starterà sabato! :) L'orario non è stato ancora stabilito.
Non voglio essere maleducata ma.. come vi viene in testa di aprire sabato?
Non abbiamo ancora sistemato minimamente un singolo bug riportato da NOI player che ci facciamo il mazzo (se non qualcuno di poca importanza)
Perle non si fanno, 3 in totale con il pg al 99, testa ristretta non si droppa, marmi 0 drop, drago blu non c'è e non si può testare,
rari non se ne vede lontanamente quasi.
Exp aumentata poichè beta e non abbiamo la minima idea di come realmente sia, e di conseguenza, come si fa a testare una cosa che non ci sarà poi? si va ad occhio?
Item up non si fanno (40 minuti per droppare 2 tele ragno, così riferito dal "top livello, chiaramente quando era al livello adatto).
Finchè non Vi darete una svegliata, ad 1) loggare per sistemare e/o provare a cambiare drop,up e cos'altro 2) loggare in game in generale 3) a fare una patch con le cose che credete giuste (quelle scritte da noi) insistentemente sul forum 4) state facendo perdere le fiducia di molti, e probabilmente anche la mia. State gestendo un server, ve lo vorrei ricordare.
 
Io ho iniziato come beta tester fino al liv.40 , e poi ho dovuto interrompere , però leggendo queste problematiche riportate sopra mi vien da pensare che sia un po' prematuro l'apertura final sabato tranne chè non vi mettiate sotto in questi 3 giorni a risolvere tutte queste anomalie, testate bene tutto perchè dopo vi sarà poco spazio per eventuali rettifiche, per non parlare della pazienza dei players.
 
Confermo, per quanto mi riguarda ho testato il game fino al livello 86 e fatta qualche prova di pvp con altri utenti e per ora il server non è minimamente pronto per uscire in official.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.