Offline [SemiOld] SliceMetin2, SERVER DELL'ANNO-Bronzo[Lycan][Battleground][Switcher][Esclusive]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Solo perchè ultimamente aprono server tutti simili tra di loro con staff poco efficente e zero idee... Slice è buono come server ma un new style fatto a dovere sono sicuro che lo supererebbe.. Ma tornando a ciò che ho detto prima questa cosa sarà improbabile D:
 
Perfetto visto che racconto cazzate, vi rivelo il bug, semplicemente, togliendo le pietre da arma o armatura quando le hai indossate, le statistiche delle pietre rimangono salvate, ovviamente vengono cancellate ogni volta che viene compiuta un azione che "aggiorna" il personaggio come salire sul cavallo, venire annulati, cambiare ch o staccare buff come lama,aura,corpo e i due spiriti del lycan quando sono ancora in corso, questo permette di avere statistiche assurde come hp anche infiniti 100% di critici trafi e blocco, velocità della magia illimitata ecc. Questo applicato alla lotta infinita lasciando un mob solo all'inizio del primo round ,consente di buggare fino a shottare i mob di ogni ondata arrivando a livelli spropositati nella lotta infinita, se vi chiedete perchè nessun pg rimane in classifica semplicemente perchè cancellando il suddetto non ci entrerà.Adesso divertitevi su un server dove tonnellate di persone hanno abusato di questo bug, buon divertimento e alla prossima :)
 
no io penso semplicemente che le persone ti stiano ignorando totalmente, esistono server dove la gente è moddata spudoratamente e io non avendo agganci cn lo staff ancora non trovo una persona che mi batta in arena al momento, poi scrivere ogni volta in anonimo vi rende noiosi e ridicoli, parlare male poi dopo un ban è troppo semplice per poi perdere tempo su questa discussione giorni e giorni? amico mio sei stato bannato sei fuori dal server? ciao e arrivederci
 
  • Mi piace
Reazioni: Remember_
Certo, chi ha oltre 1500 sacchi li ha fatti in ochao, sicuro proprio.
Si vede che parli senza sapere, rimani nella tua ignoranza
No, li hanno fatti tramite un bug.
Sai con certezza come si sono svolte le cose, no?
Inoltre, 1500 sacchi, ma non hai fatto vedere/detto chi ha questi sacchi, molto coerente.

Ps. La prima settimana di Ochao, si facevano 100 sacchi a moneta :orgoglio:
 
Ultima modifica:
Certo, chi ha oltre 1500 sacchi li ha fatti in ochao, sicuro proprio.
Si vede che parli senza sapere, rimani nella tua ignoranza
E' da Novembre che questo server vi da fastidio, esiste il tasto Disinstalla e potete ignorare la discussione.

Io ho fatto 400 sacchi in ochao usando solo 3 monete, la prima settimana nella stanza che conosciamo tutti, dove ho completato il mio equip e sistemato il pvm, dove sta il problema? non mi sembra di aver usato nessun bug :)
Come anche il tuo amico Disgrace, ha molti sacchi fatti al tempio di ochao (mappa farm di yang).
Tutti parlano senza sapere, ma mio caro Lillo, dai tuoi post nel forum si capisce tutto. L'ignoranza è una brutta bestia.

"Ha voluto farsi bannare", sentilo :lol:
Propongo di chiudere questa discussione, tanto chi commenta lo fa per diffamare, e visto che la moderazione di questo forum "è carente" (per non dire altre cose), non è giusto che questi scarti umani devono continuare a buttare merd* di continuo sul miglior retroserver di metin.

In una cosa andiamo d'accordo.
@LF95, @[EM]Dead cosa aspettate a chiudere o rifare una nuova discussione da tenere chiusa ed in rilievo?
 
Server che ha avuto i suoi tempi d'oro, ormai si leggono sempre i soliti nomi...staff completamente assente se non fosse per Legionarivs ed il nuovo organizzatore di eventi che almeno ci provano...per il resto, aggiornamenti buttati random, bug che prima di essere forse fixati passano eoni, rapporto con la community minore di zero, gestione del server non esistente, sono più i players a sbattersi per tenerlo vivo che chi lo possiede.
 
Salve community,
A partire dalle ore 16:00 fino alle ore 17:00 della giornata odierna, si terrà l'evento Happy Hour!​

Cos'è l'evento Happy Hour?
Per un ora intera il Deserto canale 2, sarà invaso da tutti i Boss e Metin (sia normali che evento) presenti in gioco!
Cosa aspetti? Partecipa anche tu!


Cordiali saluti, lo staff di SliceMetin2!
 
Salve community,
A partire dalle ore 16:00 fino alle ore 17:00 della giornata odierna, si terrà l'evento Happy Hour!​

Cos'è l'evento Happy Hour?
Per un ora intera il Deserto canale 2, sarà invaso da tutti i Boss e Metin (sia normali che evento) presenti in gioco!
Cosa aspetti? Partecipa anche tu!


Cordiali saluti, lo staff di SliceMetin2!
Dead ma l'evento terra del caos che avete rimandato il 19 quando lo fate? avevate detto dopo il riavvio
 
Dead ma l'evento terra del caos che avete rimandato il 19 quando lo fate? avevate detto dopo il riavvio

Ciao, mi dispiaceva interrompere la rissa con molti partecipanti svoltasi in mappa Jeonjaeng (Battleground), quindi ho preferito non eseguirlo.
Visto che comunque non è stato eseguito, ed era previsto dal calendario eventi, lo svolgerò con sicurezza domani 22/09/2016.
L'orario e la conferma la comunicherò verso le 18:00 quando finirà l'evento Happy Hour.

Buona giornata! :)
 
Domani si terrà alle ore 17:00 l'evento Terra del chaos, l'evento rissa più numeroso e piaciuto dai nostri utenti!

Cos'è Terra del Chaos? Un evento rissa per eleggere il migliore!
La Terra del Chaos è una nuova ed esclusiva mappa accessibile tramite Uriel.
In passato i tre regni durante una guerra, causarono caos all'interno di quella mappa. Ad oggi, ancora presente.
Si narra che una vecchia Shamana lanciò un incantesimo di potenziamento, che permetterà a tutti i valorosi guerrieri presenti in quella mappa, di aumentare gli HP e di potenziare i propri danni.
Cosa aspetti? Sfrutta questo immenso potere e dimostra a tutti di essere il migliore!

Svolgimento
Ad evento iniziato, il vostro scopo sarà di uccidere tutti i giocatori per accumulare il maggior numero di uccisioni entro la fine dell'evento.
Le uccisioni e la vostra posizione in classifica, vi verrà annunciata tramite gli Annunci GM ad ogni uccisione.
Una volta terminato l'evento, il server determinerà automaticamente il personaggio vincitore ed assegnerà automaticamente nel Riscatta Oggetti i premi decisi all'inizio dell'evento!​

Cordiali saluti, lo staff di SliceMetin2
 
Il vincitore dell'evento Terra del Chaos è 2ANGEL Shamano Dio del Drago con 6 kill!
Il Giocatore si aggiudica Forziere Emporio e buono della fortuna, congratulazioni!
Si ringraziano tutti gli utenti che hanno partecipato! :)
Cordiali saluti, lo staff di SliceMetin2

Si ringranziano gli utenti per aver partecipato all'evento Boss! Ricordiamo che le metin, e i boss restanti nel Canale 2, Deserto, rimarranno finchè non verranno uccisi.

Cordiali saluti, lo staff di SliceMetin2!
 
Sto provando il server da pochi giorni quindi non sarà una recensione completa, al momento, parlo del mio livello 110, il gameplay sembra fluido e non noioso, le mappe sono un po' dispersive basta notare che quando si trovano tutti in piazza (verso il tardo pomeriggio) si vede che il server è molto popolato (ma non troppo, direi circa 200 utenti).
I mercatini offline, fanno vedere il grande commercio del server e la piazza è stra-piena.
Lo staff, non ho ancora avuto modo di "conoscerlo", ho incontrato solo l'em, che mi ha risolto un problema con il patcher.
Un po' troppo raro il drop delle armi 75, ma molti utenti mi hanno detto di puntare direttamente alla runica che ha un bonus chiamato "rubavita" (non conosco ancora il funzionamento esatto).
Non trovo difficile girare gli item, ottima la pensata del +10 anche se aumenta il livello delle armi (mi sono trovato una luna 35 medi ma di livello 34 all'inizio :().
Non ho capito i vari messaggi "La fortezza Nord è sotto attacco", e non ho trovato nulla in merito.

Al momento è tutto, ne approfitto per annunciare che Cerco gilda a shinsoo, non ho un equip da rissa, solo pvm (non completo) al momento :)
 
se posso esserti utile e rispondere alle tue domane ne sarei onorato,le armi 75 si droppano in campo serpi 2 non troppo difficilmente dai mille war con un pg di livello adatto ovvio, la runica si uppa dalla pungolo di livello e il bonus rubavita equivale a una specie di assorbimento hp, se l'arma ha rubavita del 20 per cento vuol dire che su una spadata di danno 10k tu recuperi immediatamente 2k di hp.
per quanto riguarda le fortezze,l'entrata di esse si trova in quel portale rosso di fianco al teleporter e hanno una semplice funzione, aumentare il bonus drop yang ed exp del proprio regno, mi spiego meglio.
esistono 4 fortezze: nord, centrale, est ed ovest, la nord fa ottenere al regno che la conquista un 50 per cento exp in piu, la est drop, la ovest yang, la centrale invece raddoppia tali bonus del 50 x cento, quindi se tu conquisti la nord e la centrale avrai il 100 per cento exp in piu,lo avrà il regno che la conquista e cosi via...una volta che un regno conquista una fortezza (uccidendo il boss presente) essa apparterrà al regno destinato per 4 ore senza poter essere attaccata, dopo 4 ore appare il messaggio che tu hai citato prima, può essere conquistata, il regno che ha la fortezza deve difenderla per 30 minuti evitando che gli altri regni uccidano il boss, per tenersi la fortezza ancora 2 ore altrimenti passerà al regno conquistatore
 
evento.png


Salve community
,
A partire dalle ore 18:00 fino alle ore 18:40 della giornata odierna 25/09/2016 fascia di livello 86-130, e della giornata successiva 26/09/2016 fascia di livello 71-85, si svolgerà l'evento Rivolta dei Capi!

Introduzione

Tu, il tuo regno e qualche decina di Boss. Pericoloso e divertente!
Stufi delle scorribande di tutti i mezziuomini, i boss di tutte le mappe hanno deciso di confrontarvi tutti insieme.
Combatterai insieme ai tuoi compagni o farai il codardo e rinuncerai alla sfida? Riflettici bene, potresti star rinunciando a grandi premi!
Una volta avviato l'evento si avranno alcuni minuti per recarsi da Uriel e partecipare all'evento.
Fatto ciò si verrà teletrasportati nella Mappa dell'Evento in attesa dell'inizio vero e proprio della Rivolta dei Capi.
Il vostro scopo sarà di uccidere quanti più boss e metin possibili per far guadagnare punti al vostro regno!

La vittoria!
Una volta terminato l'evento, il server determinerà automaticamente il regno vincitore ed assegnerà automaticamente nel Riscatta Oggetti i premi decisi all'inizio dell'evento!
Attenzione: riceveranno il premio solo coloro del regno vincente che hanno parecipato all'evento fino alla fine.
La rivolta dei Capi - Un evento per tutti i regni!

Ciao @Condominio2, puoi trovare maggiori informazioni sul nostro Battleground tramite questo link: JeonJaeng il Battleground di SliceMetin2
Cordiali saluti, lo staff di SliceMetin2!

Il regno vincitore dell'evento Rivolta dei capi fascia di livello 86-130 è...
Flag_blue.png

Jinno!

La Classifica:

Utente%20Gold.png
Primo posto Jinno con 3725 punti!
Utente%20Silver.png
Secondo posto Shinsoo con 2378 punti!
Utente%20Bronze.png
Terzo posto Chunjo con 1865 punti!
Si ringraziano tutti gli utenti che hanno partecipato alla battaglia e ricordiamo che domani si terrà la Rivolta dei capi per i livelli 71-85 :)

Cordiali saluti, lo staff di SliceMetin2!


 
Ultima modifica:
Salve , volevo informare il GF che la pagina registrazioni e il forum non vanno
Ciao @CAMON96, che tipo di errore ti viene presentato? :)

Il regno vincitore dell'evento Rivolta dei capi fascia di livello 71-85 è...
Flag_blue.png

Jinno!

La Classifica:

Utente%20Gold.png
Primo posto Jinno con 5205 punti!
Utente%20Silver.png
Secondo posto Shinsoo con 2032 punti!
Utente%20Bronze.png
Terzo posto Chunjo con 0 punti!
Si ringraziano tutti gli utenti che hanno partecipato alla battaglia! :)

Cordiali saluti, lo staff di SliceMetin2!
 
Ho una 100/25 mega Dowload / Upload e provato con più Browser. Se non vi risulta qualche problema ho Skype : Sasukeuchica1

Ho scoperto che con il 4G del Iphone 6 Plus va , ma se provo ad usare il Wi Fi con l'Iphone 6 Plus presenta lo stesso errore. Secondo lei cosa può essere ?
 

Allegati

  • Tempo per la connessione esaurito.PNG
    Tempo per la connessione esaurito.PNG
    100 KB · Visualizzazioni: 18
Ho una 100/25 mega Dowload / Upload e provato con più Browser. Se non vi risulta qualche problema ho Skype : Sasukeuchica1

Ho scoperto che con il 4G del Iphone 6 Plus va , ma se provo ad usare il Wi Fi con l'Iphone 6 Plus presenta lo stesso errore. Secondo lei cosa può essere ?

Ciao, puoi provare se adesso funziona?
 
evento.png


Salve community,
Nella giornata di domani dalle ore 16:00 fino alle 00:00, si svolgerà l'evento Forzieri Luce di Luna.

Cos'è l'evento Forzieri Luce di Luna?
A partire dalle ore 16:00 sarà possibile razziare da tutti i mostri di tutte le mappe i forzieri Luce di Luna. Grandi premi vi aspettano!​

Ciao @CAMON96, scusa la tarda risposta. Hai risolto il problema? :)

Cordiali saluti, lo staff di SliceMetin2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.