Discussione METAL ASSAULT (METAL SLUG ONLINE) ! GIOCO CHE MERITA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xZerosCF

Utente Jade
22 Settembre 2012
921
179
215
837
Salve oggi vi presento


METAL ASSAULT


è uno sparatutto 2D completamente gratuito, con un movimento tasti WASD e mouse per la mira. Lo scopo del gioco e quello di acquisire esperienzaEXP attraverso missioni e combattimenti PvP , PVZ e COOP


Ci sono quattro personaggi tra cui scegliere, ognuno con le proprie abilità (Carl, Burton, Marie; e Ai) . E ci sono diverse modalità di gioco: deathmatch, cattura i campi, l'infezione da zombie, la modalità storia e modalità di cooperazione

Il gioco è completamente ITALIANO
Vi rilascio link,requisiti e alcuni video dei gameplay





Benvenuto a Metal Assault!

Metal Assault è uno sparatutto online ispirato ai classici giochi 2D delle antiche console. È un gioco d'azione in 2D, aggiornato al giorno d'oggi ed al mondo online, il cui stile ci riporta indietro nel tempo, agli arcade 2D dei mitici anni 80. Nella modalità cooperativa di questo affascinante MMO puoi collaborare con altri giocatori, creare squadre composte da un massimo di 16 membri e lottare insieme contro zombi assetati di sangue o anche divertirti in battaglie PvP schiacciando i tuoi rivali.

Tutto è cominciato nell'anno terrestre 680 quando venne dichiarata una guerra tra i 5 territori per aggiudicarsi risorse e diritti. Un artefatto divino, che conteneva 100 volte più energia di qualsiasi altra fonte, sparì assieme a colui che lo scoprì, il Professor Russell. Le organizzazioni antagoniste, la R.O.C ed il D.E.D.T, si danno guerra per ottenere questa fonte di energia preziosissima. Sarai tu il fortunato a trovarla? Riuscirai a scrivere la storia? Fai vedere quanto sei coraggioso ed entra nella pericolosa città di HERZ per scoprire i suoi segreti, ma non lasciarti corrompere e non perdere la strada verso la gloria!

Scegli uno dei 4 coraggiosi personaggi: la precisissima Marie, l'esperta di tattica Ai, lo specialista della difesa Carl e la forza bruta di Burton. Divertiti con le infinite possibilità di personalizzazione presenti in questo sparatutto. Diventa un mercenario spietato e cerca la fama combattendo contro vampiri, uomini lupo e molte altre creature malvage. Crea la tua squadra, chatta con i tuoi compagni, organizza i tuoi prossimi passi e completa le sfide della modalità missione. Equipaggiati con le numerose armi, ricarica e spara come se non ci fosse un domani.

Tira fuori gli attributi e dimostra il tuo coraggio affrontando il male!


REQUISITI SISTEMA
REQUISITI MINIMI
OSWindows XP

CPUIntel Pentium dual core

RAM1 GB

Scheda VideoNVIDIA Geforce 8600 ,ATI Radeon HD5000 or greater.

Spazio nell'Hard Disk1GB


REQUISITI RICHIESTI
OSWindows 7 , Windows 10

CPUIntel i3 or greater

RAM2 GB or greater

Scheda VideoNVIDIA Geforce GTS 250 or greater

Spazio nell'Hard Disk1GB or greater

VIDEO











LINK UTILI









ps. scrivete i vostri nick cosi possiamo fare qualche partita assieme ecco il mio !


xZerosCF



 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.