Gruppo Di Guadagno AppNana!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DiviniumCraft Staff

Utente Bronze
18 Agosto 2016
35
5
0
35
Volete guadagnare soldi facili semplicemente scaricando applicazioni per il vostro smartphone? Da oggi è possibile grazie ad AppNana! AppNana è un applicazione per iPhone e per smartphone Android, che vanta già oltre i 500 milioni di download, con la quale potrete trasformare dei “Nana Points” in favolosi premi come Ricariche per:
-PayPal,
-BitCoin

Gift Card per:
-Amazon,
-PSN Card,
-Xbox Live Card,
-iTunes Card
-App a Pagamento (Gratis, tipo Minecrat PE)
-GooglePlayStore

e molto altro. Ma andiamo con ordine.

Come posso scaricare AppNana?
-Sei su Android? Vai sul Google PlayStore e cerca "AppNana"
-Sei su iOS? Vai qui -> AppNana.com
Come posso guadagnare Nana Points?
Guadagnare Nana Points è molto semplice infatti basterà, una volta scaricata e aperta l’app, registrarsi gratuitamente indicando un indirizzo email valido e una password, per guadagnare subito 10.000 Nana Points.
Oltre ai 10.000 Nana Points ricevuti dalla registrazione ne riceveremo altri 400 per aver effettuato la nostra login giornaliera; si*avete letto bene, AppNana ci premierà con 400 Nana Points se ci ricorderemo di accedere almeno una volta, nell’arco della giornata, all’app (Dovete comunque fare le offerte, o dopo due settimane non vi dà più il bonus). E’ inoltre possibile guadagnare ulteriori Nana Points attraverso il download di app (gratuite) “consigliate” da AppNana, o scaricare applicazioni e comprare determinati "Pacchetti".

Come capisco quali sono le app consigliate da AppNana?
Semplice! Basta andare su "Get Nanas". Qui avrai la lista delle app con accanto il numero di Nanas che riverai al completamento dell'offerta! ora il gioco è fatto, basta seguire questi step:
-Clicca sull'app che vuoi scaricare
-Scarica l'app dal link che si aprirà
-Aprila per 30/60 Secondi, io consiglio 60 per essere sicuri
-Torna su AppNana e ricevi i punti!
Ora puoi Disinstallare l'App dell'offerta!


Ci sono altri modi per guadagnare Nana Points?
E’ presente un ulteriore metodo per guadagnare Nana Points ovvero attraverso l’utilizzo di un codice che verrà fornito in automatico all’utente, direttamente nell’app, al termine della registrazione.
Per visualizzare il tuoInvitation Code è necessario selezionare la voce “Invite”, rintracciabile nella parte bassa del Banner.
La funzionalità di questo codice è molto semplice; se comunicato ad un amico che è in possesso di AppNana, può essere riscattato nella sezione “Get Nanas”. Quando il codice verrà riscattato voi e il vostro amico riceverete entrambi 2.500 Nanas.
ATTENZIONE:
L’inivitation code è utilizzabile, tuttavia, solo dal momento in cui, sia noi sia il nostro amico, abbiamo raggiunto la soglia di 15.000 Nana Points.
Il codice tuttavia non può essere usato un numero "Infinito". In poche parole, per ogni codice che riscattate, il vostro deve essere riscattato almeno cinque volte.


Ricapitolando quindi AppNana è un’app che ci permette di ricevere carte regalo, solo attraverso l’utilizzo di Nana Points e non di soldi reali. L’obbiettivo di quest’App di fatti è, guadagnare più Nana Points possibili attraverso il semplice download di app e attraverso il passaparola del proprio “Invitation Code” ad amici o conoscenti.


Detto questo il gruppo si basa su un semplice "scambio" di codici in cui tutti i partecipanti dovranno inserire il proprio codice di AppNana e gli altri dovranno semplicemente inserirlo così da poter avere un guadagno quasi illimitato di Nana Point. Per partecipare basterà scrivere il proprio Nana Code alla risposta ed io lo inserirò qui nel post principale.



Ho ancora un codice da inserire e, se vuoi commentate col vostro dopo aver inserito il mio o quello di chi ha commentato, io e gli altri utenti metteranno il vostro! :D

Il Mio Codice è: a14891410



Sono disposto a fornire assistenza e Prove di Pagamento (Ho già ricevuto 1.40€ via PayPal)
 
comunque la previsione di guadagno è davvero bassa....se volete mandatemi un pm, c'è una app per guadagnare dipiu' a parere mio...anche facendo meno.

chiuso OT
 
comunque la previsione di guadagno è davvero bassa....se volete mandatemi un pm, c'è una app per guadagnare dipiu' a parere mio...anche facendo meno.

chiuso OT

Di che app parli?
Comunque la previsione di guadagno non è tanto bassa, se ci si impegna un minimo e si usano anche VPS (cosa da non fare) si riesce a guadagnare anche 1,40€ a Settimana (Via Paypal)


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Il mio codice è: k12580402
Ovviamente io metterò tutti i codici di coloro che mettono il mio non appena posso avere la possibilità, cosi per aiutarci a vicenda.
 
Ciao ragazzi, questo è il mio codice: m2985225
Mi mancano 5 persone per riscattarlo e poi si comincia a reinserire i vostri codici
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.