[VENDITA] Servizio di grafica 2D - AcronicDesign

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AcronicDesign

Utente Gold
3 Marzo 2011
421
51
96
229
Ultima modifica:

Skype: acronicdesign

Senza perdermi troppo in parole, vi invito a dare un'occhiata al sito web http://acronicdesign.ga dove potrete trovare alcuni esempi di lavori che ho fatto e server per i quali ho sviluppato grafiche. La maggior parte sono server di metin2, ma chiaramente sviluppo grafiche di ogni tipo, comprese impaginazioni e file destinati alla stampa e all'editoria.

Il servizio come grafico è da intendersi sia per lo sviluppo costante all'interno di uno staff che per singoli e saltuari lavori, senza necessariamente un posto nello staff di sviluppo.

Il lavoro è chiaramente una passione, ma ho numerosi anni di esperienza legata al settore, dall'indirizzo di studi all'attuale occupazione lavorativa. Questo aggiunge quindi un lato puramente tecnico oltre che qualitativamente più elevato, essendo comunque da anni "immerso" nell'ambiente, per quanto riguarda quindi l'aspetto di comunicazione visiva piuttosto che di senso estetico.

Concludo invitandovi a contattarmi su skype, o tramite email, nel caso fossero necessarie maggiori informazioni.

Alcuni feedback di inforge: https://i.imgur.com/b0HuavD.jpg


gmLfqqZ.png

Z8GeoCY.png

UOnB38E.png

yyWPvJk.png



 
Se devo essere sincero non sono estasiato dai lavori di grafica, anche se te la cavi abbastanza bene. Ma complimenti per i servizi efficaci e puntuali, nonché affidabili.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.