Videoguida Come hackerare una chiave wifi - 101% funzionante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
una scheda esterna per forza. su Elitebook ho scheda interna Intel Centrino che funziona in monitor mode e injection. quindi aircrack-ng/reaver/bully/mdk3 funzionano alla grande. ma non fluxion. per quello devo collegare una scheda USB(vedi le alfa AWUS)
 
Azz, peccato... volevo giusto provare la procedura per vedere come funziona.. non so se andrò ad acquistare un adattatore esterno solo per questo :(
 
Emh, come hai fatto bob79 a prendere l' IP di Lamer-InK e poi prenderne la posizione? O per lo meno, come hai fatto a prendere la posizione, dato che dici di non aver preso l' IP?
Se è un truccheto gelosamente custodito, ti capisco.
 
come gia detto, mai avuto il suo ip. e tutto in chiaro, dai sui video. fatevi spiegare da lui, visto che sta facendo il prof :)

e scusami tanto.. non lo avevo detto io stesso che lo hai visto dai miei video? e poi ... se davvero pensi che sto sotto il router mio ... amico mio ... vai a zappare anzicchè venirmi a fare gli screen della mia posizione... perchè se solo ci avessi azzeccato di 200mt ... non ti pagherei una birra... ma una cassa di ceres!!!!!!!!!!!
 
Raga ma chi se ne incula da dove ha fatto il video! Saranno cazzi suoi da dove ha voluto fare il video no?

Parlando di cose serie, ho trovato 10.000 handshake ma non sono ancora mai riuscito a sgamare la password a qualcuno, mi sapete dire se sbaglio ciao qualcosa? Attaccando la mia connessione di casa arrivo esattamente alla schermata dove il video si interrompe in attesa che il proprietario digiti la password, rimango ad aspettare per un sacco ma non mi viene fuori niente sul pc mentre navigo.. Ho la versione 0.24
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.