Sito Interessante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

godzatomic

Utente Bronze
13 Novembre 2014
26
1
0
43
Ultima modifica:
Ciao raga, sono circa quattro mesi che sto cercando un modo per investire i miei btc e farli fruttare visto che a quanto pare entro fine anno 1 btc potrebbe valere anche 4 mila euro.
Ho provato ad investire su bitstamp con le opzioni binarie ma essendo un "novizio" non ho avuto successo e ho fatto solo danni come un idiota.
Attualmente ho trovato questo sito sul clear: https://www.btcevolution.biz che investe i btc per te e te li fa fruttare senza rischi (alla peggio non crescono ma non diminuiscono, per lo meno i patti sono questi).
I loro piani d'investimento non sono proprio veritieri, ma sti cazzi perchè l'importante è che crescano.
Ci ho buttato per prova 100 euro e dopo dieci giorni ho "fatto" 17 euro. Li ho subito prelevati anche per testare un po la situazione ed è andato tutto a buon fine; ovviamente ho ricaricato i 100 ma i 17 li ho tenuti.
Ora, secondo me (nella mia ignoranza) conviene metterci qualcosa perche sembra che questo sito meriti, quindi se qualcuno si iscrive mi metta il proprio referal link qua sotto cosi vi mando la richiesta e si può guadagnare di piu ecc a seconda di quanti siamo. (ho messo il mio refferal link)
 
Ho controllato meglio, è un tuo sito di scam? Usano lo stesso format con diversi nomi...come fai a dire di averci guadagnato?
 
ma perche dovete sempre giudicare , io ho pubblicato questo post semplicemente perche il sito ha un sistema di guadagno se invitate gente e ho messo il link dal quale risulta se vi registrate da la , non capisco cosa vuoi dire con stesso format ma vabbè non so neanche cosa sia il format..
e comunque si ci ho gudagnato , non mi sembra di aver detto di aver guadagnato migliaia di euro ma 17 euro ..
 
Ultima modifica:
A me ha preso i soldi senza darmeli segnati nella dashboard, successivamente mi sono incuriosito e se cerchi il numero di telefono del supporto ti escono gli stessi siti con nomi diversi.
Visto che hai esperienza, in quanto tempo ti furono accreditati i 100€?

edit:
Visto che non segna neanche i soldi, mentre a te stranamente li ha segnati e ci hai anche guadagnato il che è molto sospetto, domani ti querelo. Si scoprirà poi se sia tu il proprietario. Oltrettutto gli items in stock erano 200, freschi freschi appena aperta, ora ce ne sono 199 togliendo la mia e tu guarda caso l'hai pubblicata proprio oggi dove stavano fresche fresche 200 items. Vedi come te lo dico, se sei stato tu contattami in privato e risolviamo in modo breve.
 
Ultima modifica:
1 Che sono gli items?
2 Ho semplicemente condiviso la MIA esperienza
3 Se hai problemi scrivi al supporto del sito
4 Sai cosa è una querela ? Sai che se mi quereli giuro quanto è vero Iddio che ti faccio una contro denuncia per diffamazione che ti tolgo anche le mutande, ragazzino ?
 
Calma ragazzi nessuno denuncia nessuno, ho dato un'occhiata al sito e cosi ad occhio non mi sembra una "scammata".
Probabilmente depositerò qualcosa visto che ora il BTC è ai massimi storici (perdita minima in caso) e vi faccio sapere come va.
Saluti e a presto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.