Domanda Dungeon Realms...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OrsettoFuxia

Utente Bronze
23 Maggio 2017
9
4
0
34
Ciao a tutti... Sono qua...da come potete leggere nel titolo per parlare di Dungeon Realms.
Un server che nel 2013 era stra popolato,soprattutto da italiani.. Ora di italiani ne ho incontrati solo due... dunque volevo chiedere a tutti coloro in possesso di mc premium e ovviamente a chi vuole di tornare tutti li sopra e fare una bella gilda di nome Inforge o meglio ancora IFRulez (stile eheh).
Ovviamente penso di aver sbagliato sezione ma comunque chiedo a tutti coloro gli interessati di scrivermi in privato cosi magari gli do ip server di ts e del gioco per coloro che non lo hanno...
Spero saremo tanti (ovviamente io per ora dato che sono un solo player sto con corazza t2 arma t3 e due pezzi di armor da mettere tra poco tempo t4 ehehe)
cosi potremmo divertirci e cazzeggiare su ts!
PS.
Secondo me vale la pena di tornarci,non ho trovato un server mmorpg di minecraft migliore dei dr sinceramente parlando e per coloro innamorati degli mmorpg e via dicendo sarà un server molto bello.
PS2.
Sono un old player dunque io so già come muovermi nella maggior parte dei momenti,per tutti coloro che volessero iniziare e dunque di conseguenza provare il server per la loro prima volta scrivetemi in pm lo stesso sarete tutti ben accetti!
Detto tutto questo enorme casino... spero siate in tanti !
Ci becchiamo tutti su ts ( se vorrete!)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.