Lezioni private |DJango (Python) MVC Framework

  • Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 81270

django-logo-negative.png

Django (/ˈdʒæŋɡoʊ/ jang-goh) è un framework per applicazioni web gratuito e open source, scritto in Python. Un web framework è un insieme di componenti che ti aiuta a sviluppare siti web più velocemente e facilmente.

Quando si costruisce un sito web, si ha sempre bisogno di un insieme di componenti simili: un sistema per gestire l'autenticazione dell'utente (registrazione, accesso, logout), un pannello di amministrazione per il tuo sito web, un sistema per caricare i file, ecc.

Fortunatamente, alcune persone diverso tempo fa si sono rese conto che gli sviluppatori web incontrano problemi simili ogni volta che costruiscono un sito internet. Per questo motivo si sono uniti e hanno costruito dei framework (di cui Django fa parte) che offrono componenti già pronti per l'uso.

I frameworks esistono per evitare che tu debba reinventare la ruota e ti semplificano il lavoro quando crei un nuovo sito.

DJANGO GIRLS | Creative Commons Attribution-ShareAlike 4.0


Perchè imparare DJango?
Perchè è molto richiesto, rapido... incredibilmente rapido!
Sicuro, scalabile e versatile.
Frameworks come Django o RubyOnRails permettono di velocizzare i tempi di sviluppo in maniera esponenziale! Ad essere d'accordo con me vi è Youtube, Quora, Dropbox e qualche altro piccolo sitarello.

Chi sono io e come funzionano le lezioni?
Sono uno studente di quarto superiore e sviluppatore presso una startup italiana.
Grazie a questa mia competenza riesco a portare a casa circa 800€ al mese lavorando meno di due ore al giorno distribuite come meglio preferisco, esclusi festivi, sabati e domeniche. Le lezioni verranno programmate e organizzate in base al vostro livello di conoscenza, non prevedo di occuparmi di più di 2 studenti contemporaneamente per garantire un ottima e costante qualità del servizio.



Whatsapp: 388 75 265 39
Mail: [email protected]

Disponibile a fornire maggiori informazioni o rispondere alle vostre domande privatamente.
 
Ma lol
Impara rails pure invece di perder tempo a insegnare aggratis darione
Per imparare basta la documentazione di Django che è fatta benissimo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.